annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
-
Fra1971, non è detto. A parte il PCD che deve essere 5x112 potrebbe essere diverso il diametro interno del mozzo e quindi va verificato perchè golf VII ed A3 non è detto che abbiano lo stesso mozzo ruota, anche se può sembrare stranoTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Le A3 dalla 8L ...8P ed 8V hanno il 57.1...la 8L invece seppur essendo un 57.1 ha un PCD 5x100 invece che di 5x112 rispetto alle versioni successive.
Il 66.5 lo hanno le A4 B8....alcune A6 etc....poi nello specifico possiamo guardare auto per auto....
Commenta
-
riprendendo un vecchio post, tanto per fare 2 conti, sul TSI sono montati dei cerchi da 288 mm davanti mentre su un GTI saiamo sui 340 mm. In aggiunta ad una pinza più grossa, montare un 19" su un TSI mi sembra esageratamente vuoto, troppo sporporzioanto il cerchio rispetto al disco mentre su un GTI non lo è, anzi il disco da 340 su un cerchioo 19" sembra quasi troppo pieno. Stessa considerazione per i disci dietro del GTI che sono 310, più grandi addirittura di quelli frontali di un TSI!!!!!!!Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioLe A3 dalla 8L ...8P ed 8V hanno il 57.1...la 8L invece seppur essendo un 57.1 ha un PCD 5x100 invece che di 5x112 rispetto alle versioni successive.
Il 66.5 lo hanno le A4 B8....alcune A6 etc....poi nello specifico possiamo guardare auto per auto....
anche l'A3 allora necessita di adattatori per montare i Ringe
Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggioFra1971, non è detto. A parte il PCD che deve essere 5x112 potrebbe essere diverso il diametro interno del mozzo e quindi va verificato perchè golf VII ed A3 non è detto che abbiano lo stesso mozzo ruota, anche se può sembrare strano
Commenta
-
Leggo ora sopra, 5x112 8J ET40 per me vanno bene, serve giusto l'anello di centraggio in quanto hanno il foro più grande, tra l'altro risulterebbero anche belli a filo e ciò non guasta.
Commenta
-
Kiki80 niente male quei cerchi [emoji122]
Giusto il discorso anche su 19, diametro dischi freni e pinze... un ragazzo che conosco aveva il gti mk7 non performance e quelle pinzette non risaltavano nulla sul cerchio da 19
[emoji7]sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Fra1971 temo che con ET 40 davanti sei fuori dal passaruota... io avevo canale 7.5 ET45, con assetto e davanti ero a quasi a filo. Canale 8 ET40 sei oltre di 11mm, sborsi sicuro. Probabilmente per quello dicono che quello è un cerchio Audi. I miei vecchi cerchi per dire li facevano con ET45 per golf e ET35 per audi... all’inizio il gommista aveva sbagliato e montato quelli con ET35 e infatti ero super fuori davanti (dietro invece sarebbero stati perfetti..). Con ET40 sei più in dentro di 5 mm ma mi sa che non bastano... ET42 credo sia il massimo su golf per no uscire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVolkswagen Golf 7.5 GTI
Commenta
-
Guarda io avevo canale 7,5J ET51 con all'anteriore distanziali da 8mm, praticamente stesse misure dei tuoi con ET45 e ti assicuro che spazio ce n'era ancora, tanto è vero che mi ero pentito di aver preso un distanziale così sottile.
Comunque facciamo due calcoli giusto "pour parler", da ripetute conferme è appurato che con cerchi aventi canale 8,5J ET48 all'anteriore si è dentro, al posteriore il problema non si pone in quanto come noto c'è più spazio, bene quelli di cui stiamo parlando, pur considerando il canale inferiore di mezzo pollice ma l'Offset maggiore di 8mm, se non sbaglio la maggior sporgenza è inferiore ai 2 mm.
Commenta
-
si, 2 mm. Boh se dici che con 8.5 et48 sei dentro allora probabile che lo sia anche 8 ET40, è da provare allora. Poi oh magari a uno piace il cerchio che sborda un filo..a me personalmente non piace e oltretutto si rischia di sparare sassolini a tutto spiano il che mi piace ancora meno.. [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVolkswagen Golf 7.5 GTI
Commenta
-
Allora io posso dire che il cerchio con canale da 8.5 ed et 48 stai dentro di sicuro... lo dico perché i miei 19 hanno quelle misure. Mentre d’inverno uso i 18” con canale da 7.5 ed et da 35 e sono bello a filo ma non sporgo....
io adesso sto facendo una follia e sto prendendo degli oz ultraleggera,sto valutando di prenderli con canale da 8 ed et 45 se no l’alternativa sarebbe 8.5 et 47
Commenta
-
Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggioAnche a me sembrava che a3 e mk7 avessero misure uguali... @Elisa questi?sembrano simili ai rotary o sbaglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggioSiiiii gli assomigliano molto!!!!
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Con canale 8.5 et 45 davanti sei a filo e dietro ci vuole un sostanziale di 5 mm
Sulla macchina di prima avevo 7.5 et 51 e avevo distanziali da 12 davanti e 16 dietro e c’era ancora un pelo di spazio.
Ora 8,5 et 48 e c’è spazio visibilesigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta