annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Se mantieni la stessa misura il confort rimane uguale, comunque io se fossi in te non li svenderei a così poco i cerchi originali, poi guarda te. Io sono addirittura del parere che i cerchi originali non bisogna mai venderli

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      la misura e la stessa anche perche con la tgi non potrei variarla a meno di fare tutta la trafila con cerchi nad attestato gommista e motorizzazione ma non voglio farlo perche voglio mantenere il piu possibile il confort che non va a braccetto con cerchi piu grandi ....il mio dubbio riguarda solo il fatto che alcuni hanno trovato un peggioramento nel confort dopo la sostituzione con cerchi after market dovuto penso a un non perfetto mix di qualita strutturale del nuovo cerchio ... per questo puntavo ai mak desygned vw con certificazione e omologazione nad e kba che a detta di molti dovrebbero avere una qualita strutturale abbastanza buona .... vero li svenderei ma se non li uso che me ne faccio ????? questi sono i miei dubbi .....

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Io pagherei i cerchi di concorrenza cash e venderei gli originali a parte guadagnandoci ben di piu

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Difficile consigliarti: personalmente, i cerchi OEM della tgi non sono granché, ma avendo un disegno classico, non stonano con la gommatura standard. De gustibus, ma i MAK che tu vorresti hanno un design molto sportivo, che non si addice a gomme da 16. Dovendo restare sul cerchio da 55/16, io mi terrei gli OEM (che danno anche più valore all'auto) E i soldi in tasca 😀

          Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Dici bene ma con i mak dedicati alla golf la scelta e quella cambia solo il colore potrei fare i silver che fanno risaltare meno ma siccome hanno lo stesso prezzo perche non osare visto che devo pagare? Mi sarebbero piaciuti i toronto ma non si trovano se non da conc e allora la cifra non vale la candela.... Ma li vedi cosi male da 16 perche hanno un disegno troppo sportivo piu adatto per 17 o 18 ??

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Come non quotare Rox, un cerchio da 16" con disegno sportivo, sotto ad una golf non si può guardare! Imho
              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                concordo anch'io con quello che ti è stato detto!!! lascerei tutto così allora

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  golfsette: onestamente: sì non li vedo bene da 16. Sembrano piccoli, meritano i 17. Sui 16 stan bene cerchi più classici, come quelli che hai già. Però è soltanto un'opinione, l'auto deve piacere a te!! 😊

                  Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    grazie a tutti per i consigli .... adesso sto girando per gommisti per vedere se interessano solo i cerchi in vendita senza acquisto di altri ... per ora tutti dicono no ... vedremo

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Sapete consigliarmi un buon sito internet dove acquistare i cerchi? Grazie in anticipo!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        qui si parla della scelta e non di dove acquistarli, restiamo in topic se no diventa il mercatino hehehe

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Ciao a tutti ,
                          vorrei un consiglio sulla scelta cerchi da 18" .
                          non vorrei aprire un altra discussione già trattata ma , scusatemi , leggendo i vari post non ho trovato risposta ( almeno non l'ho trovata in quanto ce ne sono molte )
                          ho appena acquistato una Golf 7 Highline che come ben sapete monta i dijon da 17" . Ho provato a montare i distanziali per renderla più aggressiva ,
                          perché le ruote sono un po' troppo incassate all'interno, ma la giudabita' ne ha risentito quindi sto seriamente pensando di montare dei 18" .
                          per evitare lo stesso problema creato dai distanziali , secondo voi , l'Et del cerchio da 18 deve essere lo stesso del dijon ? Se non sbaglio il dijon ha un canale da 7 se il 18 avesse un canale da 8 l'impatto estetico sarebbe migliore non compromettendo la giudabilita ( tenendo sempre lo stesso et )
                          concludo con un ultimo consiglio sul disegno dei 18 magari qualcuno di voi li ha montati o ha conoscenza a riguardo .
                          grazie mille a chi mi risponderà . Buone feste a tutti
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Vai di 8×18 et 45 puoi spingersi fino a 8.5 sempre et 45 ma sei proprio al limite

                            Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Scelta cerchi in lega

                              Qualche buon sito dove prendere cerchi replica di buona qualità? 19 X 8.5 et45


                              From  IPhone 6S+
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                io starei su 8, gli 8,5 mi paiono troppo per le 225, poi ti sporge e rischi maggiormente di strisciarli...

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Avevo i distanziali che ho tolto ... con le molle ribassate ho toccato veramente in casi limite... riguardo alla gomma tirata devo documentarmi un altro po' oggettivamente


                                  From  IPhone 6S+
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    aggiornamento ... i vari giri per gommisti non hanno dato frutti e ne ho girati ehhh... tutti o quasi non fanno il ritiro dei miei pur essendo praticamente nuovi ... li considerano usati e quindi non appetibili ... al massimo li tengono in conto vendita senza prenderci niente ... questo e' il massimo ... soltanto uno pur dicendomi che non mi conveniva obbiettivamente mi ha offerto 200 eur e 550 per i mak quindi con conguaglio di 350 eur a mio carico e lo vedeva come un piacere fattomi !!!! nelle inserzioni viste di vendita poche oltretutto ho visto che non si va oltre ai 400 ammesso e concesso di trovare l acquirente con relativo smazzamento mio !!!! fatto e che comunque questi cerchi non mi sono mai entrati in occhio .... ho ricontattato il primo gommista che questa volta con molto minore entusiasmo del primo incontro mi ha detto che i mak black mirror a differenza del configuratore rientrano nel listino fra quelli brand dedicated quindi in tutto e per tutto uguali e dedicati per la golf 7 con certificazione nad ... a questo punto ho rotto gli indugi ci siamo accordati per una differenza di 100 eur e ho fatto il passo ... sostituiti oggi.... sara vero che sono solo da 16 e hanno un disegno sportivo non confacente a una semplice tgi ma a me sembra un altra macchina ... per ora stracontento .... de gustibus ehhh ... anche un amico che aveva visto i precedenti mi ha detto ... ma questi pero sono piu grandi rispetto agli altri .... poi comunque ho rimesso la placca vw stesse viti e coperture ho la certificazione del cerchio ed e recente del 10 ottobre !!!!! ho l omolagazione in brand deicated quindi non dovrei avere problemi di sorta ... il gommista mi ha rilasciato attestazione di montaggio a regola d arte riferito alla macchina ... ho poi pesato i cerchi e hanno lo stesso identico peso !!!! non avrei mai pensato !!!! grazie all et 42 escono di 4 mm che sembrano nulla ma mi sembra molto a occhio sara forse per il disegno a razze multiple ... insommma nonostante tutte le titubanze per ora mi sembrano 100 euro spesi bene ... l occhio vuole la sua parte e per me anche se non originali danno valore alla macchina invece di impoverirla di valore .... e comunque sembrano fatti veramente molto bene

                                    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Anch'io sono molto soddisfatto dei Mak Sachsen da 16" (ET 42) montati sulla Golf 7 - TSI 140cv

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tsi_gomme_estive_01.jpg 
Visite: 13 
Dimensione: 86.1 KB 
ID: 1258373
                                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        che cosa avevi prima di serie ?

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          I classici Dijon da 17"
                                          li ho fatti smontare e me li tengo in garage, preferisco i 16"

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cerchi_Dijon_03.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 36.4 KB 
ID: 1258375 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cerchi_Dijon_02.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 20.8 KB 
ID: 1258376
                                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X