annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Originariamente inviato da sasha Visualizza il messaggio
    Ciao civiuz ...questi sono da 18..originali...7.5j-18-et51....Ma sono in ricerca anche io,li cambio appena trovo qualcosa che ci sta bene sopra.....Voglio spezzare un po.....[ATTACH=CONFIG]138382[/ATTACH]
    È tanto rigida la macchina?
    Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Fra la g6 con 17 che ho avuto, e questa con 18...il comfort per quello che mi riguarda è uguale...per i miei gusti non è rigida per niente. .Naturalmente bisogna ricordare che stiamo parlando sempre di un cerchio da 18..
      R-line

Commenta

Ciao Sasha, scusa ma i cerchi sono i Salvador???

Commenta

Originariamente inviato da sasha Visualizza il messaggio
          Fra la g6 con 17 che ho avuto, e questa con 18...il comfort per quello che mi riguarda è uguale...per i miei gusti non è rigida per niente. .Naturalmente bisogna ricordare che stiamo parlando sempre di un cerchio da 18..
          Grazie mille
          Sulla mia (business) ho i Toronto da 16 e vorrei tenerli per il treno invernale e stavo valutando se prendere i 17 o 18 per le estive. Con i 17 l'ho provata e mi è sembrata comunque confortevole. Da 18 ho provato un classe A di un amico e non mi è sembrata particolarmente rigida, ma non so se l'assetto rispetto alla nostra è più morbido/rigido.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Buon giorno a tutti.
            Mi chiamo Max e sono nuovo nella comunity.
            Possiedero' a giocare una GOLF SPORTSVAN 1,6TDI HIGHLINE .
            Avevo un quesito ?
            Vorrei montare come set invernale i cerchi AUDI A4 B8 8K0601025F.
            Sono 7,5 x 16 ET45 , posso avere problemi con quest'ultimo ?
            Poi ho visto provando li che servirebbero gli anelli di centraggio.
            Qualcuno ha info che mi possano aiutare ?
            Grazie in anticipo

- - - Aggiornato - - -

"Possiedero' a giorni" ( scusate il t9 :-) )
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma a proposito di comfort chi ha i 19 come si trova rispetto ai 18 in particolare su sport edition gtd gti o r

Commenta

Ciao Gianfry ...SI,..I cerchi sono Salvador..

R-line

Commenta

• Acquisto cerchi in lega

Salve ragazzi, da qualche settimana spulcio il forum essendo in procinto di fare il "grande passo" e acquistare una Golf 7.

Si tratta di un allestimento CUP, quindi con diversi buoni optional ma ha un piccolo grande difetto....non riesco proprio a digerire quei cerchi.

Io adoro gli amati/odiati Madrid. Non essendo particolarmente esperto di auto e di tutto quello che gira intorno, chiedo se qualcuno sa consigliarmi dei buoni cerchi somiglianti ai Madrid (il nero-grigio mi fa impazzire), senza spendere una fortuna.

Grazie
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ospite , ho messo la tua discussione in una gia' esistente, buon proseguimento
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

per chi se ne intende di piu ... vorrei cambiare i dover alla mia tgi highline colore limestone grey ... il gommista mi propone il ritiro dei miei dover con sostituzione con mak wolf gun met mirror face sempre da 16 con smontaggio e equlilibratura,,,dovrei integrare con 110 eur .. che ve ne pare ??.. e' vero che da vww i dover li danno a450 l uno pero molti li hanno venduti a 450 tutti e 4 ... sul colore dovrebbe stare meglio il gun rispetto al black visto che no e un colore molto chiaro che dite ? potrebbero farmi storie per la garanzia ?? i gun dopotutto sono proprio per vw e non universali ... attendo risposte

Commenta

Per esperienza personale,ti direi di tenerti gli OEM per le termiche!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Non metto le termiche pensi che dal punto di vista del prezzo ci puo stare

Commenta

450€ per 4 originali mi sembrano pochini,visto che sono anche quasi nuovi,i Mak non ho idea,mi spiace!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

ho visto anche 600 eur compresi anche di 4 pneumatici da 10000 km quindi considerando un 50 eur l uno i pneumatici addirittura erano 400 euro tutti ... non riesco a capire in effetti se mi fa un buon prezzo oppure no ... se penso al prezzo di listino ci fa lui un affarone se penso a quanto li vendono negli annunci addirittura il gommista mi stornerebbe circa 80 eur visto che i mak si trovano a 120 l uno e si prenderebbe solo 30 eur per il lavoro di smontaggio e rimontaggio ... proprio non capisco ... aiutatemi a capire se e una sola o un buon affare a prescindere dalla scelta del cerchio che anche qui sono piu che dubbioso ... helpppp !!!

Commenta

Se sono nuovo glieli stai regalando.....tienili in cantina puttosto.

Commenta

sono nuovi si ma anche quelli visti negli annunci a 400 eur erano venduti per nuovi..... e comunque facendo cosi nella migliore delle ipotesi dovrei aggiungere altri 450 eur ... e vero avrei altri 4 cerchi ma se non li uso che me ne faccio ??????? e se decidessi di venderli chi me li piglia .. il magazzino della concessionaria ha gia detto no , se li vendo da privato dovrei metterli al prezzo con cui li vendono gli altri ossia quello che poi in realta mi da il gommista ,,, boohhhhhh

Commenta

Sicuro che quelli che hai visto tu non siano repliche???

Commenta

beh in teoria no visto le scritte sugli annunci .... poi se dicono una cosa e poi te ne vogliono vendere un altra come fai a scoprirlo ... lo vedi solo dopo attento esame una volta ricevuti ... si parte dal presupposto che l annuncio sia veritiero... se li dovessi vendere io e non sono originali scriverei replica dover 16 ... dalle foto sembravano identici ai miei... considera anche che non hanno una gran fama tutti o quasi vorrebbero cambiarli e quindi la valutazione forse diminuisce non per un discorso qualita ma l occhio purtroppo cade sempre li ....per farteli piacere ce ne vuole io ci sto provando ma e dura .... oltretutto poi il dilemma cresce anche per l insoddisfazione manifestata da chi li ha cambiati e si e ritrovato una macchina meno confortevole ... dei mak ne parlano abbastanza bene mi e parso di capire un giusto compromesso qualita prezzo ... ma finche non hai provato come fai ad esserne sicuro ? e se ti ritrovi un camion ?? dilemma totale lato prezzo e lato qualita !!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Io ho avuto i Mak (17") per poco più di 3 anni e non ho avuto problemi,credo che come qualità non siano da buttare!!!

Commenta

in sostituzione di quali cerchi li hai messi .... come confort di guida hai notato un peggioramento rispetto ai cerchi precedenti oppure tutto e rimasto invariato ?

Commenta

Sto operando...
                                          X