annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Sicuramente tu sarai più riconoscibile

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Commenta

Non credo girino molte Golf GTI/GTD con gli OZ...

Commenta

Salve ragazzi volevo chiedere se qualcuno monta i cerchi vw motorsport 7,5j x 18 51, o se ha notizie in merito. Si vendono su un noto sito tdesco a 1000€.
        Esteticamente la sport edition è davvero bella, l'unica cosa di cui mi pento è di non aver messo i salvador da 18" e vorrei rimediare con questi. Cosa ne pensate, la carrozzeria è argento riflesso.

Commenta

Li ha avuti sulla sua GTD bianca Fra1971, ed effettivamente erano molto belli e stavano molto bene.
          Anche sulla tua argento riflesso secondo me starebbero molto bene, e per altro so che Francesco adesso li ha in vendita privatamente visto che ha venduto la GTD.
          Quindi contatta pure lui se sei interessato
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Spero di leggere l'opinione di Fra1971 allora...
            Leggendo questa discussione sono venuto a conoscenza di questa normativa riguardante i cerchi in lega, e penso che i vw motorsport rispettano questa normativa o sbaglio!?

Commenta

Originariamente inviato da peppone89 Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi volevo chiedere se qualcuno monta i cerchi vw motorsport 7,5j x 18 51, o se ha notizie in merito. Si vendono su un noto sito tdesco a 1000€.
              Esteticamente la sport edition è davvero bella, l'unica cosa di cui mi pento è di non aver messo i salvador da 18" e vorrei rimediare con questi. Cosa ne pensate, la carrozzeria è argento riflesso.
              Li avevo visti pure io, paiono interessanti. Ma alla fine con 240 € in più o acquistato gli OZ che mi paiono ben altra cosa...

Commenta

Hai preso i 19? Ti sembrano un'altra cosa a livello estetico, o c'entra qualcosa anche la qualita e per questo hai scelto altro?Io mettero massimo i 18", mi sembrano i più omogenei per quest'auto, ne troppo grandi ne troppo piccoli.

Commenta

Da 18", da 19" sulle mie strade sarebbe un suicidio...

Avevo valutato altri cerchi, come pure gli ottimi Fondmetal 9RR che mi venivano proposti a 1000€.

Ma gli OZ mi son sembrati, anche leggendo in giro, una spanna sopra su tutti...

Tutto quello che riguarda l'assetto della Golf 7, dagli ammortizzatori alle molle. Per gli pneumatici c'è una sezione dedicata nella sezione comune a tutte le Golf. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

Spero di leggere l'opinione di Fra1971 allora...
                    Leggendo questa discussione sono venuto a conoscenza di questa normativa riguardante i cerchi in lega, e penso che i vw motorsport rispettano questa normativa o sbaglio!?
                    Premesso che la scelta del cerchio va fatta in base ai propri gusti, io li avevo scelti e acquistati perché mi erano piaciuti fin dalla prima volta che li avevo visti e poi erano e sono tutt'ora poco inflazionati rispetto ad altre tipologie simili, per di più, ma questa è una mia palla, non amo mettere cerchi aftermarket sulle mie auto preferisco gli OEM anche se mi rendo conto abbiano misure fin troppo conservative, in questo caso infatti avevo risolto con dei distanziali. Discorso certificazione, nessun problema in quanto stiamo parlando di un'accessorio originale dedicato, per cui non ne hai necessità. Piccola parentesi qualità, non penso che Oz in questo target di prodotto sia superiore ad un cerchio OEM Vw, sicuramente sarà più leggero e con misure meno conservative, ma mi fermerei a questo.

Commenta

Originariamente inviato da GTI-72 Visualizza il messaggio
                      Non credo girino molte Golf GTI/GTD con gli OZ...
                      In Germania si....basta cliccare su Google : VW Golf 7 OZ Felgen

Commenta

I vw motorsport mi intrigano parecchio proprio perché oem infatti, e poi paragonandoli ad altri cerchi Oem vw li comprerei perché la differenza di prezzo è notevole, quasi 700€...da qui la mia domanda "perché costano meno rispetto a quelli di serie" essendo questo un cerchio che da quel che ho capito può fregiarsi del marchio vw racing. Penso che in bmw o mercedes se prendi qualcosa a marchio m o amg te lo fanno pagare uno sprosito di più! in vw invece succede il contrario? Correggetemi se sbaglio.

Commenta

Anche i cerchi ABT (gruppo sportivo vw) li paghi uno sproposito.
                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Uno sproposito per le mie tasche sono più di 1700 € per i salvador da 18", gli abt 18" vengono 2200€ quindi...
                            I motorsport invece a 1000€ mi intrigano molto anche perche il prezzo non è eccessivo, e rispetto all'estetica valuto di più la dinamica di guida, per questo prima o poi passero ai 18. Quei cerchi mi piacciono molto anche se ho visto una variante color antracite che renderebbe la scelta più difficile, ma per quanto mi pare sono introvabili almeno facendo un giro su Internet.

Commenta

4 Austin da 18 vengono quanto 4 ABT.
                              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Mettete una bella foto di questo Motorsport dai
                                sigpic
                                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Uno sproposito per le mie tasche sono più di 1700 € per i salvador da 18", gli abt 18" vengono 2200€ quindi...
                                  I motorsport invece a 1000€ mi intrigano molto anche perche il prezzo non è eccessivo, e rispetto all'estetica valuto di più la dinamica di guida, per questo prima o poi passero ai 18. Quei cerchi mi piacciono molto anche se ho visto una variante color antracite che renderebbe la scelta più difficile, ma per quanto mi pare sono introvabili almeno facendo un giro su Internet.
                                  Solitamente i cerchi cosidetti della linea accessori hanno sempre un prezzo inferiore rispetto ad acquistare i cerchi forniti di serie sui vari modelli commercializzati, è chiaramente marketing, la qualità e i produttori sono i medesimi. Per portarti un'esempio i Santiago da 19" del GTI/GTD costano oltre 2500 euro, bene se acquisti i Twinspoke della linea accessori, che hanno pure disegno molto simile li paghi circa un 40% in meno. Ovviamente nemmeno a dirlo, andando in Italia ad acquistare i medesimi prodotti siano essi linea accessori o ricambio i prezzi puntualmente lievitano ulteriormente, se non ricordo male i Motorsport neri di listino mi avevano chiesto 1340 euro o giù di li. Discorso Motorsport antracite, costano un po' di più rispetto ai neri, ma Kunzmann non li vende, sono sicuramente più difficili da reperire ma li potresti acquistare direttamente da un Service crucco, sono in molti a vendere su ebay e saresti tranquillo ugualmente.

Commenta

Grazie Fra1971 per aver fugato i miei dubbi riguardo il prezzo, e ti ringrazio per il tuo intervento.
                                    Per quanto riguarda il colore, gli antracite sono davvero belli, ma alla fine credo che se cerchio vw Motorsport sarà lì prenderò nero lucido...non vorrei prendere quasi un doppione a livello di colore dei mie Salvador di serie.
                                    Peppe-77 ci credo che gli Austin costano quanto degli abt, ma comunque costano sempre il doppio rispetto ai vw Motorsport, quindi gli escludere per un motivo puramente economico.

Commenta

A proposito ho trovato qualche foto dei Motorsport sulla mia ex, risultato senza distanziali le prime due e con distanziali le altre.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150205_121300.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 103.4 KB 
ID: 1257359Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150205_121252.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 108.8 KB 
ID: 1257360Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151107_113547.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 108.7 KB 
ID: 1257362Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151107_113557.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 87.6 KB 
ID: 1257361

Commenta

Ciao ragazzi, ho comprato dei cerchi in lega per la mia golf che sono 18 pollici j8 et 45 rispetto ai miei dijon che differenze ci sono avendo un j più alto? la ruota è troppo in tiro? Grazie in anticipo

Commenta

Tranquillo sta meglio perché arriva più a filo parafango ma sei tranquillissimamente all'interno.. E come dici te la ruota è più tirata ma va benissimo.. canale perfetto.. alcuni sul forum hanno anche montato canale 8,5
                                          sigpic
                                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Sto operando...
                                          X