annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Post #2059 vedi le foto!!!!!
    "Oggi è arrivata dal conce e domani pomeriggio la porto a casa!!!!!!:urra1400,122cv,highline con vetri scuri e rcd510 optional!!! :ciao" (filedata/fetch?id=1276560&d=1584148645) Con queste due righe e la foto,ho fatto conoscere una delle prime mk6 del forum!!Ecco come si presentava il giorno che l'ho portata a
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

sei proprio a filo filo eh...io viaggio molto e le strade sono quello che sono, devo trovare un buon compromesso.
      Ho pensato ad eventuali cerchi con misure diverse, con le posteriori a canale più largo ma sempre rimanendo dentro la carrozzeria!
      in foto ho visto i 3sdm 0.06 ma sono 8.5 x 18 et 42 ! credo una follia
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
        Con gomma 205 meglio canale 7 secondo me.

Come et?
        VW Golf MK7 TGI HL

Commenta

Io ho 8.5 et 48 nessun problema anche con assetto

Commenta

Mamo hai una foto giusto x capire gli ingombri? E x vedere quanto esce davanti rispetto al posteriore. Thanks
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Nella galleria della mia macchine le trovi sicuramente, sono nelle ultime pagine. Appena ho un attimo te la metto anche qua

Commenta

Originariamente inviato da 8mirko6 Visualizza il messaggio
                sei proprio a filo filo eh...io viaggio molto e le strade sono quello che sono, devo trovare un buon compromesso.
                Ho pensato ad eventuali cerchi con misure diverse, con le posteriori a canale più largo ma sempre rimanendo dentro la carrozzeria!
                in foto ho visto i 3sdm 0.06 ma sono 8.5 x 18 et 42 ! credo una follia
                Anch'io la uso tutti i giorni,anche se casa/lavoro ho pochi km,però ho fatto viaggi durante le ferie e non ho mai avuto problemi!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ottima notizia!

Commenta

Volevo comprare un secondo set di cerchi da 18" per il mio gtd (ha di serie i Nogaro che però vorrei utilizzare per le invernali) ed ho visto gli sparco pro corsa. Qualcuno li monta già? Opinioni?

Commenta

Due set da 18" io non lo farei, se vuoi cambiare e per di più utilizzarli come futura misura per le estive, personalmente prenderei dei 19" senza pensarci.
                      P.S. Gli Sparco Pro Corsa se non ricordo male sono una copia dei BBS CH R.

Commenta

concordo con fra io per le estive andrei di 19''

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                          Gli Sparco Pro Corsa se non ricordo male sono una copia dei BBS CH R.
                          I cerchi da 19" sono stupendi ma x le strade che abbiamo in Italia sono già "estremi" quelli da 18". Quidi assolutamente due set da 18". Per i Pro corsa confermo, assomigliano ai BBS ma costano decisamente meno (un set di BBS CH-R costa circa 2000 euro).

Commenta

Mah ti dirò, io con i 19" non ho avuto finora grandi problemi, ovviamente con la spalla bassa ci vuole un minimo di attenzione alla guida e questo indipendentemente dalla misura 18 o 19.

Commenta

Qualcuno monta gli OZ superturismo neri?

Commenta

ragazzi esistono dei replica dei pretoria? magari da 18? sono letteralmente innamorato di quei cerchi!

Commenta

Ho notato che la maggior parte dei replica da 18" (nogaro o Austin) sono 8x18 et 45 quando la misura corretta sarebbe 7,5x18 et 51.
                                  Qualcuno che monta cerchi con questa misura sa dirmi se tocca nel parafango (soprattutto davanti) o se comunque si ha quel brutto effetto estetico della ruota che davanti sporge di più rispetto al dietro?

Commenta

Perche non te lo calcoli direttamente? Nel caso che riporti gli 8X18 ET45 dovrebbero sporgere di 12mm verso l'esterno e rimanere a pari verso l'interno rispetto ai 7,5X18 ET51, questo sia davanti che dietro. La stessa gomma su canale da 8" sarà un po più tirata. Prova a valutare visivamente la cosa, meccanicamente problemi non ce ne dovrebbero essere. Tieni presente che le carreggiate dei due assi sono quasi sempre diverse comunque.

Commenta

non esiste una misura corretta...ma la misura che piace.
                                      a me sinceramente i valori standard fanno pietà.

comunque per rispondere alla tua domanda 8x18 et 45 stai dentro sia dietro che davanti.
                                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Originariamente inviato da alezio Visualizza il messaggio
                                        Perche non te lo calcoli direttamente? Nel caso che riporti gli 8X18 ET45 dovrebbero sporgere di 12mm verso l'esterno e rimanere a pari verso l'interno rispetto ai 7,5X18 ET51, questo sia davanti che dietro. La stessa gomma su canale da 8" sarà un po più tirata. Prova a valutare visivamente la cosa, meccanicamente problemi non ce ne dovrebbero essere. Tieni presente che le carreggiate dei due assi sono quasi sempre diverse comunque.

i calcoli li ho già fatti coi programmi adatti.
                                        il mio discorso era che arrivo da cerchi 7x17 et 49 per andare a 8x18 et 45 sporgono di ben 16 mm verso l'esterno!
                                        Pertanto se qualcuno che monta i 7x17 con distanziali da 16 sul frontale può riportarmi la sua esperienza, ne sarei grato

DI solito leggo che sull'avantreno si montano distanziali da 12, perché coi 16 si tocca, ecco perché ho chiesto.
                                        i vorrei le ruote dentro i parafanghi anche a pieno carico o che non tocchi mai in caso di avvallamenti.

Commenta

Ospite se ti può interessare,guarda i miei Audi,sono 8,5 et45........ http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-Golfetta-quot !!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X