Post #2059 vedi le foto!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Post #2059 vedi le foto!!!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
sei proprio a filo filo eh...io viaggio molto e le strade sono quello che sono, devo trovare un buon compromesso.
Ho pensato ad eventuali cerchi con misure diverse, con le posteriori a canale più largo ma sempre rimanendo dentro la carrozzeria!
in foto ho visto i 3sdm 0.06 ma sono 8.5 x 18 et 42 ! credo una folliaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggioCon gomma 205 meglio canale 7 secondo me.
Come et?VW Golf MK7 TGI HL
Commenta
-
Mamo hai una foto giusto x capire gli ingombri? E x vedere quanto esce davanti rispetto al posteriore. ThanksCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da 8mirko6 Visualizza il messaggiosei proprio a filo filo eh...io viaggio molto e le strade sono quello che sono, devo trovare un buon compromesso.
Ho pensato ad eventuali cerchi con misure diverse, con le posteriori a canale più largo ma sempre rimanendo dentro la carrozzeria!
in foto ho visto i 3sdm 0.06 ma sono 8.5 x 18 et 42 ! credo una folliaPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ottima notizia!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Volevo comprare un secondo set di cerchi da 18" per il mio gtd (ha di serie i Nogaro che però vorrei utilizzare per le invernali) ed ho visto gli sparco pro corsa. Qualcuno li monta già? Opinioni?
Commenta
-
Due set da 18" io non lo farei, se vuoi cambiare e per di più utilizzarli come futura misura per le estive, personalmente prenderei dei 19" senza pensarci.
P.S. Gli Sparco Pro Corsa se non ricordo male sono una copia dei BBS CH R.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioGli Sparco Pro Corsa se non ricordo male sono una copia dei BBS CH R.
Commenta
-
Mah ti dirò, io con i 19" non ho avuto finora grandi problemi, ovviamente con la spalla bassa ci vuole un minimo di attenzione alla guida e questo indipendentemente dalla misura 18 o 19.
Commenta
-
Ho notato che la maggior parte dei replica da 18" (nogaro o Austin) sono 8x18 et 45 quando la misura corretta sarebbe 7,5x18 et 51.
Qualcuno che monta cerchi con questa misura sa dirmi se tocca nel parafango (soprattutto davanti) o se comunque si ha quel brutto effetto estetico della ruota che davanti sporge di più rispetto al dietro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Perche non te lo calcoli direttamente? Nel caso che riporti gli 8X18 ET45 dovrebbero sporgere di 12mm verso l'esterno e rimanere a pari verso l'interno rispetto ai 7,5X18 ET51, questo sia davanti che dietro. La stessa gomma su canale da 8" sarà un po più tirata. Prova a valutare visivamente la cosa, meccanicamente problemi non ce ne dovrebbero essere. Tieni presente che le carreggiate dei due assi sono quasi sempre diverse comunque.
Commenta
-
non esiste una misura corretta...ma la misura che piace.
a me sinceramente i valori standard fanno pietà.
comunque per rispondere alla tua domanda 8x18 et 45 stai dentro sia dietro che davanti."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Originariamente inviato da alezio Visualizza il messaggioPerche non te lo calcoli direttamente? Nel caso che riporti gli 8X18 ET45 dovrebbero sporgere di 12mm verso l'esterno e rimanere a pari verso l'interno rispetto ai 7,5X18 ET51, questo sia davanti che dietro. La stessa gomma su canale da 8" sarà un po più tirata. Prova a valutare visivamente la cosa, meccanicamente problemi non ce ne dovrebbero essere. Tieni presente che le carreggiate dei due assi sono quasi sempre diverse comunque.
i calcoli li ho già fatti coi programmi adatti.
il mio discorso era che arrivo da cerchi 7x17 et 49 per andare a 8x18 et 45 sporgono di ben 16 mm verso l'esterno!
Pertanto se qualcuno che monta i 7x17 con distanziali da 16 sul frontale può riportarmi la sua esperienza, ne sarei grato
DI solito leggo che sull'avantreno si montano distanziali da 12, perché coi 16 si tocca, ecco perché ho chiesto.
i vorrei le ruote dentro i parafanghi anche a pieno carico o che non tocchi mai in caso di avvallamenti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite se ti può interessare,guarda i miei Audi,sono 8,5 et45........ http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-Golfetta-quot !!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta