Mi sa che sono -3...difatti si...mi sembra un po impuntata!!! Stavo valutando di mettere i bilstein b8 però per le molle non saprei.. le meno 5 ho paura che me La buttino troppo giù. E per arrivare a casa ho una discesa dove già ora se siamo in due tocca sotto all'altezza della portiera anteriore...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Mi sa che sono -3...difatti si...mi sembra un po impuntata!!! Stavo valutando di mettere i bilstein b8 però per le molle non saprei.. le meno 5 ho paura che me La buttino troppo giù. E per arrivare a casa ho una discesa dove già ora se siamo in due tocca sotto all'altezza della portiera anteriore...
-
Grazie mille!!!! E comunque queste gomme sono fantastiche...
con il canale 8 la 225 è perfetta...è tirata il giusto ed hai comunque una spalla presente.
Purtroppo con sta legge del piffero puoi mettere solo omologati...e la scelta non è tanta...gli oz sono inavvicinabili ...e tra i mak mi sembravano i più belli
Commenta
-
Nemmeno io ho limitazioni sul 19 se non quella del battistrada che non può essere superiore a 225. Le misure da te indicate sono quelle che avevo prima...basta che guardi le foto vecchie. Il problema puoi averlo come l'ho avuto io con la 225 che risulta troppo tirata.
Commenta
-
Ciao a tutti! Vorrei il vostro aiuto per favore... ho una golf 7 2.0 tdi e vorrei mettere dei cerchi da 18. sono indeciso tra gli sparco assetto gara 8x18 neri o gli oz ultraleggera 8x18 matt graphite. voi quali preferite? mi piacciono molto entrambi.
gli sparco li dovrei prendere et48 per avere un buon risultato. sapere per gli oz se è uguale? o un altro et?
grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
8x18 et 45 perfetto.....e ce posto per eventuali aumenti di carreggiata.....personalmente non mi entusiamano nessuno dei due, prendi quelli che piu ti piacciono, sono entrambi ottimi prodotti.
Commenta
-
Una marca buona per delle repliche dei Durban da 18?
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Originariamente inviato da Albe93 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Vorrei il vostro aiuto per favore... ho una golf 7 2.0 tdi e vorrei mettere dei cerchi da 18. sono indeciso tra gli sparco assetto gara 8x18 neri o gli oz ultraleggera 8x18 matt graphite. voi quali preferite? mi piacciono molto entrambi.
gli sparco li dovrei prendere et48 per avere un buon risultato. sapere per gli oz se è uguale? o un altro et?
grazie a tutti
Commenta
-
Commenta
-
Mi sono sempre piaciuti, bellissimi! Fammi sapere dove li trovi e a che prezzo...Grazie.
Ovviamente non hanno l'omologazione italiana?Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ciao!
Per l'omologazione non saprei dirti... ma credo siano omologati. Li ho trovati tramite rivenditore italiano. Ti posso passare tutti i dati in pm.
Commenta
-
Saranno race,però i cerchi tuttineri non mi hanno mai convinto!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggioIo sto per comprare gli ATS racelight per la GTI... Da 19"... Non sono belli di più!!
[ATTACH]131773[/ATTACH]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta