annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Mi sa che sono -3...difatti si...mi sembra un po impuntata!!! Stavo valutando di mettere i bilstein b8 però per le molle non saprei.. le meno 5 ho paura che me La buttino troppo giù. E per arrivare a casa ho una discesa dove già ora se siamo in due tocca sotto all'altezza della portiera anteriore...

Commenta

Stesso mio problema...
      Comunque ritornando in IT, complimenti per la scelta dei cerchi!!!

Commenta

Grazie mille!!!! E comunque queste gomme sono fantastiche...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.7 KB 
ID: 1251943
        con il canale 8 la 225 è perfetta...è tirata il giusto ed hai comunque una spalla presente.
        Purtroppo con sta legge del piffero puoi mettere solo omologati...e la scelta non è tanta...gli oz sono inavvicinabili ...e tra i mak mi sembravano i più belli

Commenta

Io li ho a libretto i 19 e non ho nessuna limitazione... posso mettere qualsiasi cerchio...

Ragazzi ma con un cerchio 19x8,5 ET45 come siamo messi? Escono dalla carrozzeria o stanno dentro?

Commenta

Nemmeno io ho limitazioni sul 19 se non quella del battistrada che non può essere superiore a 225. Le misure da te indicate sono quelle che avevo prima...basta che guardi le foto vecchie. Il problema puoi averlo come l'ho avuto io con la 225 che risulta troppo tirata.

Commenta

Andrea74 ..... Bellissima !!!! Complimenti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Grazieeeeeee!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti! Vorrei il vostro aiuto per favore... ho una golf 7 2.0 tdi e vorrei mettere dei cerchi da 18. sono indeciso tra gli sparco assetto gara 8x18 neri o gli oz ultraleggera 8x18 matt graphite. voi quali preferite? mi piacciono molto entrambi.
                  gli sparco li dovrei prendere et48 per avere un buon risultato. sapere per gli oz se è uguale? o un altro et?

grazie a tutti
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

8x18 et 45 perfetto.....e ce posto per eventuali aumenti di carreggiata.....personalmente non mi entusiamano nessuno dei due, prendi quelli che piu ti piacciono, sono entrambi ottimi prodotti.

Commenta

Una marca buona per delle repliche dei Durban da 18?

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
                      1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

Commenta

Originariamente inviato da Albe93 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti! Vorrei il vostro aiuto per favore... ho una golf 7 2.0 tdi e vorrei mettere dei cerchi da 18. sono indeciso tra gli sparco assetto gara 8x18 neri o gli oz ultraleggera 8x18 matt graphite. voi quali preferite? mi piacciono molto entrambi.
                        gli sparco li dovrei prendere et48 per avere un buon risultato. sapere per gli oz se è uguale? o un altro et?

grazie a tutti
                        Io ho preso gli Ultraleggera, TOP

Commenta

Anche io vorrei prendere gli ultra leggera se li hai presi chiari potresti postare delle foto grazie

Commenta

Differenze tecniche e di prezzo rispetto ai Fondmetal 9RR?

Commenta

Devo ancora montarli, aspetto di mettere le estive. I 9rr costano meno e come peso sono buoni

Commenta

i 9rr pesano un 500g in più che io sappia!!! e costano un po meno!!!

Commenta

Io sto per comprare gli ATS racelight per la GTI... Da 19"... Non sono belli di più!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1456817703.506609.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 115.3 KB 
ID: 1252051

http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-cv-Dave-s-car!

Commenta

Mi sono sempre piaciuti, bellissimi! Fammi sapere dove li trovi e a che prezzo...Grazie.
                                    Ovviamente non hanno l'omologazione italiana?
                                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Ciao!
                                      Per l'omologazione non saprei dirti... ma credo siano omologati. Li ho trovati tramite rivenditore italiano. Ti posso passare tutti i dati in pm.
                                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-cv-Dave-s-car!

Commenta

Saranno race,però i cerchi tuttineri non mi hanno mai convinto!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
                                          Io sto per comprare gli ATS racelight per la GTI... Da 19"... Non sono belli di più!!

[ATTACH]131773[/ATTACH]

Sembrano dei mak veleno

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                                          1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

Commenta

Sto operando...
                                          X