Se deve fare il downgrade con i 17 non si troverebbe male o al massimo i 16 ma non i 15
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Se deve fare il downgrade con i 17 non si troverebbe male o al massimo i 16 ma non i 15GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
si voglio tornare negli anni 80. La verità è che ho anche una mazda mx5 con modeste gomme 195/50 da 15 pollici e sono perfette .....l'auto è bilanciata e va da .... con la golf non ho bisogno di tirare le curve al limite, ma mi basta guidarla allegramente e con i 15 va più che bene.....
con gli aspen sarà anche migliore da guardare.....e poi la spalla alta è come una donna mediterranea... con le giuste forme e non anoressica come le /40 :-)
ps
ho anche l'assetto eibach ....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da backtothefuture Visualizza il messaggiosi voglio tornare negli anni 80. La verità è che ho anche una mazda mx5 con modeste gomme 195/50 da 15 pollici e sono perfette .....l'auto è bilanciata e va da .... con la golf non ho bisogno di tirare le curve al limite, ma mi basta guidarla allegramente e con i 15 va più che bene.....
con gli aspen sarà anche migliore da guardare.....e poi la spalla alta è come una donna mediterranea... con le giuste forme e non anoressica come le /40 :-)
ps
ho anche l'assetto eibach ....Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
be oddio, la donna mediterranea degli anni 80 la sotto però nascondeva un po' troppo....meglio quella dei giorni nostri 😂😂😂😂😂....chiuso OT
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da backtothefuture Visualizza il messaggiosi voglio tornare negli anni 80. La verità è che ho anche una mazda mx5 con modeste gomme 195/50 da 15 pollici e sono perfette .....l'auto è bilanciata e va da .... con la golf non ho bisogno di tirare le curve al limite, ma mi basta guidarla allegramente e con i 15 va più che bene.....
ps
ho anche l'assetto eibach ....
Son d'accordo anch'io sulla validità e l'equilibrio generale delle 205/55/16.
Commenta
-
La spalla della tua Miata è più bassa di quella /45 dei 17" Golf e poco più alta dei tuoi 18"
Concordo sul sovradimensionamento dei 18" sul 1.6. Indubbiamente 16" sarebbe la misura più adatta ed equilibrata ma fossi in te metterei un bel 17" magari leggero e ti togli ogni dubbio mantenendo un'ottima estetica.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Come avete detto il miglio compromesso sono le 205/55 16 ma non ho voglia di sborsare soldi per cerchi ad hoc e gomme.
La spalla del 195/50 della miata è leggermente più alta dei 225/45 17(che avevo sulla passat). Resta il fatto che penso di ripiegare sui 195...almeno ho già cerchi e gomme montate.
Per nascondere la spalla farò il cerchio nero.
Buon 80's atutti :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
E così camuffata la tua Golf diventerà anche leggermente più brillante perché sarà come se gli avessi accorciato un pochetto tutti i rapporti
----------------------
Spero tu stia scherzando ...
Commenta
-
Originariamente inviato da backtothefuture Visualizza il messaggioCome avete detto il miglio compromesso sono le 205/55 16 ma non ho voglia di sborsare soldi per cerchi ad hoc e gomme.
La spalla del 195/50 della miata è leggermente più alta dei 225/45 17(che avevo sulla passat). Resta il fatto che penso di ripiegare sui 195...almeno ho già cerchi e gomme montate.
Per nascondere la spalla farò il cerchio nero.
Buon 80's atutti :-)
Concordo sul miglior compromesso comfort prestazione con i 16 e il massimono delle prestazioni con i 17.
Commenta
-
Vorrei segnalare questo sito di un importante marca di cerchi: PLATIN. Permette anche di vedere il colore e la dimensione di cerchi e macchina. Ecco un esempio Spero sia cosa gradita
Commenta
-
ps
ho anche l'assetto eibach ....1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta