annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Bene -_-" ...grazie della risposta! Farò il carnet allora

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Commenta

ragazzi buongiorno a tutti.....premetto che in materia di cerchi e misure sono totalmente ignorante, ma avrei trovato x la mia TGI, dei cerchi 1000 Miglia di questa Misura: 7,5x17, attacco: 5x112, et:51, mozzo: 57,1
      Pensate che possano andar bene?
      VW Golf MK7 TGI HL

Commenta

Sì le misure vanno bene per la tua TGI.
        Se lo stesso cerchio è disponibile anche con ET inferiore io lo preferirei per un aspetto estetico migliore.
        ---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

Andrebbero benissimo, ma temo che sulla tgi tu non abbia a libretto cerchi da 17. Controlla: se li hai sei a posto. se non li hai, c'è comunque la possibiltà, cerca nel forum, se ne è parlato.

Commenta

Originariamente inviato da rox Visualizza il messaggio
            Andrebbero benissimo, ma temo che sulla tgi tu non abbia a libretto cerchi da 17. Controlla: se li hai sei a posto. se non li hai, c'è comunque la possibiltà, cerca nel forum, se ne è parlato.
            si li ho i 17 x fortuna

Originariamente inviato da colpoz Visualizza il messaggio
            Sì le misure vanno bene per la tua TGI.
            Se lo stesso cerchio è disponibile anche con ET inferiore io lo preferirei per un aspetto estetico migliore.
            quale et mi consigli?
            VW Golf MK7 TGI HL

Commenta

Se ci sono da 40 secondo me sono un buon compromesso.
              ---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

faby1 cavoli non sei l'ultimo arrivato e ancora sbagli... questa é la sezione della mkVII!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Esiste una discussione dedicata generica qui si parla solo di cerchi per mkVII

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

montati ieri 3sdm 0.01 18x8.5 et45...ma senza assetto stanno male, sembrano 17
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1433574185811.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.7 KB 
ID: 1247242Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1433574283215.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.5 KB 
ID: 1247243
                    domani metterò dei distanziali da 10mm al posteriore

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
                    il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

Commenta

Più che i distanziali pensa a mettere quattro molle che come dici te la resa del cerchio cambia e non di poco!
                      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

@mou : Ciao Moreno, complimenti per il purosangue e per il nuovo set, mooolto intonati col mezzo! Secondo me i cerchi multirazza, seppure molto ben rifiniti e con un disegno complesso, tendono a sembrare più piccoli perchè murano troppo l'interno della ruota e nascondono un pò anche le pinze. Generalmente lo stellone, magari con superficie argentata e bordi neri (tipo nogaro od austin), paga più l'occhio. Io infatti ho lo stesso problema sulle invernali che sembrano di fatto più piccole!
                        Piccole domandine: Con il canale J8,5 le gomme 225 non sono al limite come tiraggio? Senzazione alla guida, tipo sterzo indurito o senzazione che lo sprint sia un filo smorzato rispetto agli oem che avevi? Assetto da abbinare con il nuovo cerchiazzo?
                        Grazie e complimenti ancora!
                        Andrea
                        Peppe-77 : Ciao giuseppe, hai cambiato il set che avevi?

Commenta

le ho già prese, devono arrivare altri pezzi e poi carrozzeria 👍

Commenta

sulle sensazioni non posso fare paragoni... la vettura aveva 50km quando l'ho portata dal gommista.
                            come assetto metto delke h&r -30, più basso non posso andare per problemi di rampa.
                            concordo che il disegno non valorizza la dimensione, infatti l'idea è tenerli per le termiche e mettere i 19 estivi.

Commenta

Sì Andrea e per fortuna nettamente in meglio! Gli austin sembra che stanno meglio sulla mia G6 che sul GTI 7.
                              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Grazie Giuseppe!
                                Effettivamente gli Austin della GTI 7 sono molto belli perchè hanno un design più netto e spigoloso che richiama le linee tese della G7.
                                Detto questo sono molto curioso di vedere come si abbinano anche alla G6, poi la tua oltretutto è pure una R-line.. Anche se qui siamo sulla discussione della G7 Non è che hai qualche foto per rendere l'accoppiamento Austin GTI 7 - G6? Metti che qualche altro soggetto voglia copiarti ! Grazie in anticipo

Commenta

Meglio che non le posto se no magari mi cazziano pure! Tanto qualcosa si vede sia nell' avatar che in firma. Ciao Andrea

Commenta

Qualcuno navigando ha trovato repliche dei pretoria da 19?

Commenta

No ...ma su ldprestige mi sembra ci somigli Ld 108 da 19

Inviato dal mio SM-N910F

Commenta

Grazie mille...somigliano,purtroppo non sono loro

Commenta

Lo so li cercavo pure io 😈😈

Inviato dal mio SM-N910F

Commenta

Sto operando...
                                          X