annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Originariamente inviato da alevoxx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, l'eterno indeciso continua a cambiare idea.... prima ero indeciso tra Mak Wolf Black Mirror e Gun Metallic....
    Ora invece sono indeciso tra Gun Metallic e Silver.....
    Da una parte mettendo il Silver da 17" sulla mia tungsten sembrerebbe quasi di avere i Dijon originali....quasi eh...non sono uguali e questo aspetto mi piacerebbe perchè lascia la Golf un pò più sobria, cosa che secondo me già lo è di suo se non è una versione GTI o GTD o R...
    Dall'altra invece mettendo il Gun Metallic immagino "tenda" di più allo sportivo....anche se rimane sempre una TGI la mia quindi di sportivo c'è ben poco....
    Mi avete già dato diversi consigli chiesti in precedenza ma devo dire che siete stati tutti d'accordo (prima) sul Black Mirror piuttosto che il Gun Metallic, però dai una decisione adesso l'ho presa.... il Black Mirror NO!
    Uff....che stress che sono...avete ragione....
    Scusatemi....
    Secondo me i migliori, se vuoi mantenere la semplicità ed eleganza della golf, sono i Mak Wolf 18" silver.
    Si abbinano perfettamente al design Golf, sono fatti bene, non sono repliche, sono eleganti ed allo stesso tempo essendo da 18" danno un senso di sportività! Top!
    Per ora sono gli unici cerchi Aftermarket che sto tenendo in considerazione!

Per come sono fatto io, che sono preciso, se prendessi cerchi con la parte a specchio, ad ogni riga (che si forma inevitabilmente) tirerei giu tutti i santi!

Commenta

ilCalio_4 Lo farei se potessi, ma per quello che devo fare io devo usare il Wolf della Mak, poi se vado nello specifico vado off topic e il moderatore mi riprende
      crizzi beh come misure io voglio stare sui 17", voglio comunque mantenere un buon comfort, e mi pare di capire che il cerchio da 17 con spalla 45 sia ancora un buon compromesso, ma per parte a specchio intendi il Gun Metallic, cioè secondo le razze sulla parte anteriore è tipo specchio e non silver? In effetti se uno non li vede dal vivo non c'è storia, non riesci a farti un idea ben precisa con le foto....

Commenta

Io dal vivo ho visto solo i Mirror Black, che non mi fanno impazzire, e i silver su un maggiolino, che sono molto eleganti.
        Per parte a specchio intendo la parte esterna lucida che hanno sia i black che i gun metallic, chiamato infatti "mirror"; per i miei gusti è troppo delicata. Ma magari è una fissazione mia.
        Io dicevo i 18" che secondo me sono il top!con i 17" mantieni un bel comfort ed esteticamente stanno benissimo! Detto questo io andrei sui silver!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ultima modifica di IceMatrix; 17/04/2015, 14:51. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

Commenta

ah certo crizzi sono d'accordo con te che i 18" sarebbero il top. In effetti anche io sono un pò tonto però... manco leggo bene il nome si effettivamente la parte mirror è sicuramente più delicata a differenza della verniciatura Silver che magari camuffa un pò i segni .... anch'io sarei più per i Silver anche se mi piacerebbe azzardare... ma non vorrei poi pentirmene, mentre i Silver secondo non puoi sbagliare....
          poi aggiungo una cosa, una mia impressione/sensazione, però forse penso una cavolata, un cerchio chiaro come un Silver a livello ottico non dovrebbe dare più la sensazione di grandezza del cerchio, nel senso che a guardarlo magari sembra un pò più grande??? boh...magari dico una cavolata....

Commenta

beh come misure io voglio stare sui 17", voglio comunque mantenere un buon comfort, e mi pare di capire che il cerchio da 17 con spalla 45 sia ancora un buon compromesso
            Mi sa che più che "voglio" dovresti dire "devo" stare sui 17", se non ricordo male la TGI può montare al massimo quelli e con la sola misura di pneumatici 205/50 mi pare, o sbaglio? Verifica sul libretto in ogni caso.

Commenta

Ragazzi montati ieri[emoji41][emoji14]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica di IceMatrix; 17/04/2015, 15:28. Motivo: link immagine non conforme
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

alezio l'ho scritto mille volte e non voglio più ripeterlo su questa discussione, sono già stato ripreso dal moderatore, mettendo in discussione quanto affermavo che è una certezza tra l'altro, appena ho fatto il mio cambio cerchi riporterò quanto eseguito sulla discussione specifica. Se vuoi dettagli li fornisco in pv.

Commenta

io anche avevo gli anelli in plastica e nessun problema... su i 3sdm li ho in alluminio (penso, o cmq in lega).
                  ieri col calibro ho misurato i distanziali, sono 13mm...a tempo debito lu monterò e vexiamo che succede, al massimo li faccio tornire, tanto dovrei aver trovato chi me lo fa. mi va bene che sarà solo 3mm così non devo cambiare bulloni 😝

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                  il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alezio Visualizza il messaggio
                    Ti seguo con attenzione, tienici aggiornati. L'unica cosa è che preferirei non dover usare anelli di adattamento per l'alesaggio, ma se in molti confermano che non hanno mai avuto problemi ...
                    Oggi pomeriggio passo dal gommista e vedo che mi propone come gomme, dopodichè faccio partire l'ordine su LD prestige....... Ti terrò aggiornato!!

Ciao ragazzi, l'eterno indeciso continua a cambiare idea.... prima ero indeciso tra Mak Wolf Black Mirror e Gun Metallic....
                    Ora invece sono indeciso tra Gun Metallic e Silver.....
                    Da una parte mettendo il Silver da 17" sulla mia tungsten sembrerebbe quasi di avere i Dijon originali....quasi eh...non sono uguali e questo aspetto mi piacerebbe perchè lascia la Golf un pò più sobria, cosa che secondo me già lo è di suo se non è una versione GTI o GTD o R...
                    Dall'altra invece mettendo il Gun Metallic immagino "tenda" di più allo sportivo....anche se rimane sempre una TGI la mia quindi di sportivo c'è ben poco....
                    Mi avete già dato diversi consigli chiesti in precedenza ma devo dire che siete stati tutti d'accordo (prima) sul Black Mirror piuttosto che il Gun Metallic, però dai una decisione adesso l'ho presa.... il Black Mirror NO!
                    Uff....che stress che sono...avete ragione....
                    Scusatemi....
                    Secondo me Gun Metallic, una giusta via di mezzo tra sportività ed eleganza!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Attenzione a far tornire i distanziali, se il lavoro non viene eseguito ad opera d'arte li potete anche buttare...
                      Basta un piccolo errore di parallelismo per generare forti vibrazioni sul volante e sul mozzo...

Commenta

Originariamente inviato da mou Visualizza il messaggio
                        io anche avevo gli anelli in plastica e nessun problema... su i 3sdm li ho in alluminio (penso, o cmq in lega).
                        ieri col calibro ho misurato i distanziali, sono 13mm...a tempo debito lu monterò e vexiamo che succede, al massimo li faccio tornire, tanto dovrei aver trovato chi me lo fa. mi va bene che sarà solo 3mm così non devo cambiare bulloni ��

cosa hai montato di 3sdm?
                        misure?
                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

montato ancora nulla... ho gli 0.01 18x8.5 et45

il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

Commenta

Ho fatto la pazzia........

Ho fatto l'ordine dei cerchi da LDPrestige!

Commenta

Il francese lo capisci?

Commenta

Originariamente inviato da reojem Visualizza il messaggio
                                Ho fatto l'ordine dei cerchi da LDPrestige!
                                Magari dicci anche quali!

Commenta

Sul TDI avra' preso delle 17"...scommettiamo?

Commenta

Dany 3 e alezio di francese non capisco una mazza, ma per lo meno c'è Google traduttore che aiuta
                                    I 17 li lascio con le gomme invernali, per l'estate serve un 18

Non vi mostro ancora quali ho scelto, metterò direttamente la foto appena li monto sulla macchina!!

Commenta

@reojem Hai fatto bene! Se proprio dovevi fare il botto, tanto valeva farlo bello grosso!
                                      Comunque se non ti costa nulla potresti magari provare a verificare quanto pesa un cerchio di questa marca? Giusto per info... Rispetto agli OEM

Poi una cosa che mi girava per la testa è che mi chiedo : gli LdP 18 hanno quasi sempre canale J8 ed ET45 e tendenzialmente su Golf VI - VII stock già siamo abbastanza altini di suo. Ho paura che si rischia un pò l'effetto SUV senza toccare l'assetto? Che dite?

Commenta

Originariamente inviato da reojem Visualizza il messaggio
                                        Non vi mostro ancora quali ho scelto, metterò direttamente la foto appena li monto sulla macchina!!
                                        Attendiamo allora. Io però su quel sito, per i miei gusti (sono un po tignoso immagino), non ne trovo manco un modello che soddisfi tutti i requisiti. Mi dovrò rivolgere altrove.

Commenta

alezio è normale, ognuno ha i suoi gusti! L'importante è che quelli che prendi piacciano a te!!

Comunque, a quanto pare oggi han già fatto partire la spedizione quelli di LDPrestige! Spettacolo!

Commenta

Sto operando...
                                          X