mi fareste un piacere ad aiutarmi grazie!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ricercha modello e marca cerchio in lega
Comprimi
X
-
Ricercha modello e marca cerchio in lega
salve sono curioso di conoscere il modello e la marca di questi cerchi in lega che ho fotografato a roma a febbraio.
mi fareste un piacere ad aiutarmi grazie!!!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Ricercha modello e marca cerchio in lega
L'ho spostato nella sezione giusta e se non vedo male mi sembra che siano da 18 originali VW da ordinare come optional sul listino/catalogo Golf mkVIIGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Dalla foto non si vede benissimo, ma sembrerebbero i mak nitro 5Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Grazie dello spostamento. Nn e stato molto intuitivo Il luogo dove postare
Appena ho tempo di ricercare vi rispondo. Intanto grazie 😊
Sent from my iPhone using Tapatalk. Daniele626Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioDal configuratore tedesco Serron 7,5 J x 18, confermo che la foto non è chiara
[ATTACH=CONFIG]91128[/ATTACH]
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Direi.....beccato!!!pare proprio lui...........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Potrebbero essere dei WR Assassin da 18"
Commenta
-
Mi sa che hai ragione tuGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaggio Visualizza il messaggioPotrebbero essere dei WR Assassin da 18"
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta