annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ammortizzatori e tamponi di trasporto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ammortizzatori e tamponi di trasporto

Si lo so :-), era per dire come mi ero accorto della presenza dei tamponi. Penso si noti anche su una T&S la loro presenza.

Commenta

Ok, ma fai una spanna con la mano... non ti sembra eccessivo... ?
      Clicca il link per vedere la mia auto!
      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

Commenta

Comunque rimane evidente che solo lui può sentire l'auto diversa, se così fosse sedare ogni dubbio come ho gia detto è questione di poco.

Commenta

Quindi ci sono 20 centimetri tra gomma e passaruota?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Più o meno siamo li... in pomeriggio faccio una foto laterale e poi vado in concessionaria a chiedere così per chi ha tech and sound può essere già di aiuto...
            Spero che non si prendano niente di soldi per fare questa verifica...

Commenta

Scusa ma se l'auto è in garanzia non ti devono chedere nulla.

Commenta

diciamo che se gli fanno la verifica e non viene riscontrato niente di anomalo probabilmente dovrà pagare qualcosa.

non fai prima ad andare da un gommista/meccanico di fiducia,mettere l'auto 5 minuti sul ponte e controllare da solo?
                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Concordo ma un service serio dovrebbe accorgersi provando l'auto se c'è qualcosa di anomalo e a quel punto interviene se necessario. Io per esempio, sett. scorsa ho portato l'auto per precauzione, per una plastica passaruota che mi sembrava fosse fuori posto, non hanno riscontrato alcuna anomalia, ma non mi hanno fatto pagare nulla.

Commenta

mah diciamo che va a cu.lo...ma se non trovano niente e ti fanno pagare non ci vedo niente di strano.
                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Eh.. allora attendo di cambiare i cerchi... perchè comunque sto sempre attento alle buche e fino ad ora non ho riscontrato nessuna anomalia sull'auto a parte il famoso "tic" che si sente a volte quando si gira lo sterzo...

Ragazzi ho avuto modo di verificare da solo infilando le mani direttamente nell 'ammortizzatore alzando la gomma protettiva e mi pare non esserci niente... le tech and sound sono propio alte...
                      Ultima modifica di AleTurbo; 24/06/2014, 14:22.

Commenta

Questa discussione mi ha fatto preoccupare e non poco! Oggi la alzo e controllo! Da mettersi le mani nei capelli comunque!
                        GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

Commenta

E' compito della concessionaria nell'approntamento dell'auto, l'eliminazione dei tamponi di trasporto
                          sigpic qui una breve descrizione

Commenta

anche ad un mio amico e' successo che ha preso la golf 7 tdi 1.6 hl 4motion che messa di fianco alla mia golf 7 gtd era molto piu' alta
                            abbiamo pensato fosse normale
                            poi guardando bene la sua aveva ancora i tamponi!!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ragazzi oggi ho scoperto grazie ad alex karo che sulla mia nuova GTD da 41K euro di listino c'erano di serie anche i tamponi da trasporto
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto 05-02-15 13 39 08.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 562.7 KB 
ID: 1243689
                              sono -almeno- due ad ammortizzatore, visto che più in su non sono riuscito a guardare... 3cm cadauno... domani la porto dal conce

il mondo sta andando a rotoli
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

...e bravo alex karo!!!

Commenta

Della serie al peggio non c'è mai fine!
                                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Originariamente inviato da Hugsquarta Visualizza il messaggio
                                    ragazzi oggi ho scoperto grazie ad alex karo che sulla mia nuova GTD da 41K euro di listino c'erano di serie anche i tamponi da trasporto
                                    sono -almeno- due ad ammortizzatore, visto che più in su non sono riuscito a guardare... 3cm cadauno... domani la porto dal conce
                                    il mondo sta andando a rotoli
                                    Beh puoi vantarti di avere un altro accessorio di serie che altri utenti non hanno, no? Io adesso ci rido per sdrammatizzare...ma il mio reale pensiero l'ho già espresso nell'altro topic... C'è solo da piangere e da alzare minimo un metro da terra quegl'incompetenti del tuo Service!!

Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                                    ...e bravo @alex karo!!!
                                    Grazie Gianfry! Mi sono rifatto della cappellata detta sui fendinebbia giallini della GTD...!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Bravo, bravo! Promosso! Vorrei avere le lampade xeno così gialline!!!

Commenta

Purtroppo per disgrazia altrui sono venuto a conoscenza di questi "tamponi di trasporto", e vi ringrazio.
                                        Ad aprile quando dovrò ritirare la mia GTD, oltre al fatto che non voglio adesivi ne su carrozzeria tantomeno sui vetri, sarà mia cura chiedere se hanno tolto questi famigerati tamponi.
                                        Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

Commenta

Quando gli farai quella domanda, ti guarderanno come per dire "ma per chi ci hai preso?!?"
                                          Fanno sempre così.
                                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                                          X