Si lo so :-), era per dire come mi ero accorto della presenza dei tamponi. Penso si noti anche su una T&S la loro presenza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ammortizzatori e tamponi di trasporto
Comprimi
X
-
Re: Ammortizzatori e tamponi di trasporto
Ok, ma fai una spanna con la mano... non ti sembra eccessivo... ?
Commenta
-
Quindi ci sono 20 centimetri tra gomma e passaruota?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Più o meno siamo li... in pomeriggio faccio una foto laterale e poi vado in concessionaria a chiedere così per chi ha tech and sound può essere già di aiuto...
Spero che non si prendano niente di soldi per fare questa verifica...
Commenta
-
diciamo che se gli fanno la verifica e non viene riscontrato niente di anomalo probabilmente dovrà pagare qualcosa.
non fai prima ad andare da un gommista/meccanico di fiducia,mettere l'auto 5 minuti sul ponte e controllare da solo?"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Concordo ma un service serio dovrebbe accorgersi provando l'auto se c'è qualcosa di anomalo e a quel punto interviene se necessario. Io per esempio, sett. scorsa ho portato l'auto per precauzione, per una plastica passaruota che mi sembrava fosse fuori posto, non hanno riscontrato alcuna anomalia, ma non mi hanno fatto pagare nulla.
Commenta
-
Eh.. allora attendo di cambiare i cerchi... perchè comunque sto sempre attento alle buche e fino ad ora non ho riscontrato nessuna anomalia sull'auto a parte il famoso "tic" che si sente a volte quando si gira lo sterzo...
Ragazzi ho avuto modo di verificare da solo infilando le mani direttamente nell 'ammortizzatore alzando la gomma protettiva e mi pare non esserci niente... le tech and sound sono propio alte...Ultima modifica di AleTurbo; 24/06/2014, 14:22.
Commenta
-
anche ad un mio amico e' successo che ha preso la golf 7 tdi 1.6 hl 4motion che messa di fianco alla mia golf 7 gtd era molto piu' alta
abbiamo pensato fosse normale
poi guardando bene la sua aveva ancora i tamponi!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ragazzi oggi ho scoperto grazie ad alex karo che sulla mia nuova GTD da 41K euro di listino c'erano di serie anche i tamponi da trasporto
sono -almeno- due ad ammortizzatore, visto che più in su non sono riuscito a guardare... 3cm cadauno... domani la porto dal conce
il mondo sta andando a rotoliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Hugsquarta Visualizza il messaggioragazzi oggi ho scoperto grazie ad alex karo che sulla mia nuova GTD da 41K euro di listino c'erano di serie anche i tamponi da trasporto
sono -almeno- due ad ammortizzatore, visto che più in su non sono riuscito a guardare... 3cm cadauno... domani la porto dal conce
il mondo sta andando a rotoliIo adesso ci rido per sdrammatizzare...ma il mio reale pensiero l'ho già espresso nell'altro topic... C'è solo da piangere e da alzare minimo un metro da terra quegl'incompetenti del tuo Service!!
Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio...e bravo @alex karo!!!Mi sono rifatto della cappellata detta sui fendinebbia giallini della GTD...!
Commenta
-
Purtroppo per disgrazia altrui sono venuto a conoscenza di questi "tamponi di trasporto", e vi ringrazio.
Ad aprile quando dovrò ritirare la mia GTD, oltre al fatto che non voglio adesivi ne su carrozzeria tantomeno sui vetri, sarà mia cura chiedere se hanno tolto questi famigerati tamponi.Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)
Commenta
-
Quando gli farai quella domanda, ti guarderanno come per dire "ma per chi ci hai preso?!?"
Fanno sempre così.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta