annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ammortizzatori e tamponi di trasporto
Comprimi
X
-
Re: Ammortizzatori e tamponi di trasporto
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
-
ECCOCI QUA'!
Come avete letto nell'altra sezione (, http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...c-non-funziona) postata da me erroneamente perchè tutto partiva dal cigolio ammortizzatore dx con schiocco, alla fine ho risolto tutto!!!
Essendo cocciuto sono andato in garage messo il cricco sotto la macchina, alzata, sollevata la cuffia che protegge lo stelo e........sorpresa signori!!
Trovo gli stessi tamponi rosa che ha trovato cralbe ma no uno ma ben tre *****! Tre per ammortizzatore dx e sx.
Domani mi presento in concessionario per mostrare la gravità dell'accaduto, sottolineando che ciò poteva essere un pericolo; chi mi dice che affrontando una curva forte magari con il bagnato potevo sbandare!!
Pensate ho fatto 1600 km nei dintorni e sono stato attento praticamente sempre alla guida appunto perchè rigida!
Era mia intenzione passare dall' autofficina per il cigolio dell'ammortizzatore ma sinceramente aspettavo una chiamata da loro per sistemare la scritta golf e la luce vano piedi!
posto alcune foto!Ultima modifica di Poppy2014; 17/03/2014, 12:23.
Commenta
-
Mi rinfranca il fatto che la mia sia alta allo stesso modo davanti e dietro, certo qualche preoccupazione potrei averla, non so. Penso sia della rigidità "normale", d'altra parte è la prima volta che ho un'auto con i cerchi da 17 pollici.
Commenta
-
leggevo di questo problema sul forum penso ufficiale inglese della golf GTI/GTD...
non è minimamente concepibile che non arrivino le informazioni alle concessionarie. qui si parla di compromettere la stabilità del veicolo e la sicurezza del conducente e, per quanto mi riguarda potremmo essere tutti sulla stessa barca!
usando del buon senso se i tamponi sono 2 (o più) per stelo, togliendo 4 cm (o più) di corsa all'ammortizzatore uno dovrebbe accorgersene..il fine corsa dovrebbe arrivare molto prima.....credo....
sul forum inglese minimizzavano, alcuni hanno scoperto per "puro caso" di averli.
Io non avverto particolari anomalie durante la guida ma nel fine settimana faccio un controllo.
Commenta
-
Poppy2014 le foto si vedono, ma via Tapatalk devono essere inserite spuntando la voce allegati altrimenti non vanno bene vedi regolamentoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao Mirco 22 !
Ti spiego il mio caso, quando guidavo la golf con i tamponi , essa ammortizzava un pò e di giuro che non sono mai arrivato a finecorsa da sentire la pacca!
Facevo super attenzione alle buche ,avvallamenti!
Dopo avendo avuto una focus con cerchio 15 pensavo che era abbastanza normale, ma nello stesso tempo non ero convinto!
Commenta
-
È una cosa gravissima.. faglielo capire.. non è tra l'altro giusto che la passino liscia su un errore così grande.. è inammissibile..
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalksigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta