Allora fatti sentire...a suo tempo era successa una cosa del genere a qualcuno del forum sulla sua MkV, se ben ricordo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ammortizzatori e tamponi di trasporto
Comprimi
X
-
Re: Ammortizzatori e tamponi di trasporto
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggioMi sembra che ci siano anche sulla mia....mi sembra!
marco puoi controllare e fare foto pure tu?
Commenta
-
questa mattina ore 9:00 in punto ero dal concessionario... entro mi siedo comodo davanti al venditore classici saluti e poi mi dici allora alberto come va?... io: tutto bene tranne il mal di schiena che ho da 2 mesi visto che sto viaggiando con i tamponi di trasporto ancora sugli steli degli ammortizzatori... lui: sbiancato... hemmmm aspetta un attimo stai scherzando??? io: no no... lui: chiamo il capo officina..... arriva il capo officina... ciao alberto è qui xè ha mal di schiena visto che non gli sono stati tolti i tamponi di trasporto prima di dargli la macchina... il capo officina: IMPOSSIBILE!!!.... io: beh allora partendo dal fatto che vendo mobili e non auto non dico di saper fare il tuo lavoro ma sò riconoscere i tamponi per il trasporto ecco la foto... porgo il mio iphone e anche lui sbianca... poi... capo officina: la macchina è qui? io: certo è li pronta per essere messa sul ponte, ecco le chiavi.
10 minuti e tutto sistemato
Commenta
-
Io avrei anche fatto le mie rimostranza certo al conce,ma chi t'ha montato le molle mi sa non ce capisce tanto scusa ehh.
E parlo,perchè ho cambiato le molle 2volte i due mesi e tenendo gli ammo in mano con la gomma a soffietto che sale,li vedi i tamponi,a meno che sei cieco o non sai cosa siano e li reputi un pezzo che ci deve stare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
si la storia del montaggio molle è molto lunga x farla breve è un "fai da te..." nell officina di un amico con altri amici una sera... uno fa un pezzo un altro ne fà un altro... 2 bottiglie di amaro... e si passa una serata... ora vai a capire chi ha fisicamente aperto l'ammo e sostituito le molle... io ero addetto a versare i bicchieri...
Commenta
-
Originariamente inviato da cralbe Visualizza il messaggioquesta mattina ore 9:00 in punto ero dal concessionario... entro mi siedo comodo davanti al venditore classici saluti e poi mi dici allora alberto come va?... io: tutto bene tranne il mal di schiena che ho da 2 mesi visto che sto viaggiando con i tamponi di trasporto ancora sugli steli degli ammortizzatori... lui: sbiancato... hemmmm aspetta un attimo stai scherzando??? io: no no... lui: chiamo il capo officina..... arriva il capo officina... ciao alberto è qui xè ha mal di schiena visto che non gli sono stati tolti i tamponi di trasporto prima di dargli la macchina... il capo officina: IMPOSSIBILE!!!.... io: beh allora partendo dal fatto che vendo mobili e non auto non dico di saper fare il tuo lavoro ma sò riconoscere i tamponi per il trasporto ecco la foto... porgo il mio iphone e anche lui sbianca... poi... capo officina: la macchina è qui? io: certo è li pronta per essere messa sul ponte, ecco le chiavi.
10 minuti e tutto sistematoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Una cosa assurda!!! Ma sai che anche io ho sempre pensato di avere ancora sti tamponi? Sento la macchina eccessivamente rigida (Highline coi 17 di serie)... Quando andai dal conce chiesi di controllare che non ci fossero ancora i tamponi di trasporto e il capofficina, facendo un controllo abbassandosi sotto l'auto, mi confermò che non ci fossero, a questo punto quando torno per montare le luci targa led la faccio mettere sul ponte e sollevare le cuffie in gomma sugli steli.
Poi, perdonate l'ignoranza, ho altre 2 domande: 1) i tamponi di trasporto non dovrebbero stare sulle molle? 2) sono solo sugli ammo anteriori? Grazie in anticipo!
Commenta
-
A meno che Giuseppe,non siano "complementari" e li abbiano tutti e due.....
Uno evita di far arrivare l'ammo a fondo corsa e l'altro limita l'escursione/estensione della molla....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma se la molla non si muove, come fa a muoversi l'ammo?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta