![Hic](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/hic.gif)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ammortizzatori e tamponi di trasporto
Comprimi
X
-
Re: Ammortizzatori e tamponi di trasporto
Non ho problemi, tanto sono già cag* ca*z* di natura, non so tutte le raccomandazioni e correzioni che gli ho fatto fare in fase di contratto, sono già abituati!
Meglio prima che dopo...Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)
Commenta
-
A me erano tre, golf 1.6 tdi HL !!!!!!!
Misura totale 8,5 cm e fidatevi che l'auto è molto rigida.
Controllate bene nella cuffia dello stelo che non si incastra nella parte superiore quando andate a sollevare quest'ultima.
Me le sono tolte da solo dal nervoso, basta alzarla con il cricco!!!!
Commenta
-
Commenta
-
La settimana prossima ritiro la mia. Quando la sono andato a vedere, al venditore gli ho ricordato di togliere i tamponi, visto che è già successo ad altri di ritrovarseli. Lui ha detto che queste cose da loro non succedono... Appena la ritiro sarà la prima cosa che controllerò
Commenta
-
Originariamente inviato da Hugsquarta Visualizza il messaggiotadaaaan!!!
Come si sono scusati???
Con quale fantomatica invenzione?
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao ragazzi io possiedo un 2.0 4M e ne ho trovato 1 per parte dopo 2300 km....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sì perché rimangano incastrati nelle gomme proteggi stelo amo.
Bisogna palpare bene lo stelo.
Sei fortunato, io ne avevo tre per parte e fidatevi che l'auto era molto dura!
Dino👻
Commenta
-
Non ho avuto ancora il tempo per provarla però mi è sempre sembrata piuttosto rigida anche con qualche vibrazione di troppo..vi saprò dire se anche uno fa differenza. .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Li ho tolti io probabilmente ne avevano già tolti un paio e questi devono essere rimasti incastrati in cima.
Cmq non ho notato grosse differenze.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Ragazzi, ho ritirato da 15gg la mia golf HL e devo dire che mi è parsa un tantino rigida già dal viaggio verso casa, molto rumorosa su tratti sconnessi e su minime buche, tanto rigida da sembrare di toccare il fine corsa dell ammortizatore... proprio non una bella sensazione... ho provato a occhio e a tatto sentire se ci sono questi tamponi ma negativo... domani provo ad alzarla per scrupolo... speriamo beneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Stamattina sono stato passato al service...
Ho spiegato il mio problema e chiesto se fosse possibile che si fossero dimenticati i tamponi. Mi hanno quasi deriso dicendomi che lo fanno su tutte le auto che vendono!!
Vabè, entro (furtivamente) in officina e il meccanico alzando l'auto mi dice che così a occhio è tutto normale ma controllerà tutte le viti, bulloncini, relative agli ammo verificando la loro corretta serratura e visto che ci stava avrebbe anche fatto una verifica generale. Ho assistito praticamente fino a quando stava per rimontare il carter di protezione motore quando il ragazzo al banco ricambi/officina mi "caccia", con la scusa di offrirmi il caffè... torno dopo una decina di minuti, la macchina giù dal ponte e il meccanico che mi dice di non aver riscontrato nessuna anomalia ma che cmq avremmo fatto un giro insieme... magicamente la macchina adesso ammortizzava!! Miracolo!!Me ne sono andato dicendogli che ero contento che la macchina adesso "magicamente" funzionava correttamente e che cmq non ero così stupido da credere che controllare se era tutto stretto avesse aggiustato tutto!!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
MorbidissimaCerto, se mi avessero detto che si li erano scordati sarei stato meglio
Ultima modifica di lukas; 02/06/2015, 18:47.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tre a sx!
Presumo che tu avessi i tamponi e siccome erano imbarazzati li hanno tolti di nascosto!
Ma non potevi controllare per dopo schiaffarli in faccia a loro come ho fatto io!
Dino👻
Commenta
-
Mi sa che anche la mia ha un tampone. Quando me l'hanno consegnata le gomme erano a 3,8 bar. Presumo che come non hanno controllato le gomme non abbiano controllato neanche gli anno. Ma la mia curiosità è: ma con i tamponi su come si guidava la macchina? Era solo dura o si sentivano altri problemi? Perché io non rilevo problemi in curva ma solo quando nella strada ci sono buche. La .macchina te le fa sentire tutte..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta