Ragazzi ha già detto che ha valutato il tutto ed è qui solo per il telaio ognuno deve fare le sue esperienze che siano positive o negative
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Dcc, sospensioni a controllo elettronico, si o no?
Comprimi
X
-
Re: Dcc, sospensioni a controllo elettronico, si o no?
Ragazzi ha già detto che ha valutato il tutto ed è qui solo per il telaio ognuno deve fare le sue esperienze che siano positive o negativeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioRagazzi ha già detto che ha valutato il tutto ed è qui solo per il telaio ognuno deve fare le sue esperienze che siano positive o negative
Commenta
-
Io vorrei sapere perché non vi fate un grosso paniere di affari vostri e rispondete solo alle sue richieste se sapete rispondere altrimenti fareste sicuramente più bella figura a stare muti.
Si fa per dire .
Commenta
-
Non ricordo se è già stato chiesto, è un po' che non scrivo,
Qualcuno ha sostituito le molle per abbassare un paio di centimetri?
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
mai avuto problemi di arrivare a pacco o grattare i passaruota? in modalità confort?
è peggiorata molto lato "confort" in modalità confort? qui a firenze su certe strada sembra ci sia stato un bombardamento....
di quanto ti si è abbassata la macchina?
dopo 5 anni volevo abbassarla un po e vedere se migliorava un po il rollio in cambi di direzione veloci1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Dcc, sospensioni a controllo elettronico, si o no?
che versione di Golf avete voi due? sto cercando il VIN di una Sport (meglio se 1.4) per attingere informazioni sul DCC. grazie.
--- EDIT ---
Dany ha una GTI quindi niente da fare.
powerix vedo che la tua è un 1.4 invece [emoji2] che versione? ti dispiacerebbe passarmi il telaio in privato?
Commenta
-
1.4 TSI 140cv del 2014, a che ti serve il telaio?
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
So che se ne parlava in altre discussioni e a livello economico non ne vale la pena ti costa un botto anche se fattibileGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta