annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Misure pneumatici a libretto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Misure pneumatici a libretto

No i dischi lo consentono, alcune li hanno a libretto altre no e non importa neanche la presenza del Dsg o meno, vai te a capire Vw...
    Per il resto direi fortunatissimi visto la politica Vw-Audi sulle ruote omologate fino a poco fa, ma non solo loro, Abarth è anche peggio!
    http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ici-195-65-R15 @Massimo Ricci se non l'hai già fatto scrivi pure qua
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Eccola là,allora ricordavo bene,che alcuni TSi140 su mk7 hanno i 15 a libretto,quindi non vale il ragionamento che si poteva applicare sui Tsi122-160 della mk6 ad es.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

È vero che non tutte le golf 2.0tdi hanno a libretto i cerchi da 19? Io li ho.

Commenta

Io anche

Commenta

Chiedo a voi esperti....

Nella Trendline 1.2 TSI 85CV ci sono a libretto le 225/45 R17 ???
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Si ci sono 195/65R15 - 205/55R16 91T - 205/50R17 93T- 225/45R17 91T e 225/40R18 92Y
              GOLF7 TDI

Commenta

Ottimo! Grazie.
                Mi piacerebbe proprio montare i Dijon come hai fatto tu!

Spero arrivi in fretta...

Commenta

Domanda per i piu esperti...in famiglia abbiamo appena ordinato una ti 1400 comfortline
                  La vettura di base esce con cerchi da 16 pollici e se non erro non si può neppure ordinare cerchi maggiorati
                  Sapete che misure sono riportate a libretto per la versione tgi?

Commenta

Puoi montare i 17" max ma con gli pneumatici nella misura 205 se non ricordo male.

Commenta

Esatto max 205/50R17
                      GOLF7 TDI

Commenta

Se interessa (ma le avevo già chieste io prima di comprarlo ) ecco le misure del gti performance
                        Lo scopo del post è chiedervi se qualcun'altro ha le misure segnate così
                        Non ho mai visto nulla del genere a parte bmw\mercedes con misure differenziate
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0062.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.6 KB 
ID: 1245032
                        File allegati

Commenta

Deve essere una cosa recente anche io le ho così e ho preso l'auto da poco meno di due mesi
                          GOLF7 TDI

Commenta

Quindi per la tgi al massimo si possono montare i 17 mi sembra di capire
                            Al momento dell'ordine non si possono scegliere altre misure, noi abbiamo preso una comfortline che esce di base con cerchi da 16 e 205-55 r16 ma in optional non si puo'mettere misura superiore al momento dell'ordine

Commenta

Anche la HL esce con i 16" stock mi sembra ma ha sul libretto i 17", non penso che sulla CL non ci siano. [emoji6]

Commenta

Ciao fra, ti riferisci sempre alla tgi nel post precedente vero?
                                In famiglia proveniamo da una polo 6r bifuel 1400 e anche in quel caso al momento dell'ordine non si poteva ordinare altro oltre ai 15 di serie, poi al momento del ritiro scoprii che a libretto erano riportati anche i 16 e addirittura i 17. Credo sia una politica vw per le versioni metano o gpl

Commenta

Certamente rispondevo al tuo post precedente.

Commenta

Ah ok bene grazie ragazzi delle informazioni, in vw con la versione a metano, quindi si sono tenuti abbastanza conservativi
                                    Al momento la ritireremo con i 16, poi chissà, magari potremo mettere le invernali sui 16 originali ed eventualmente trovare dei cerchi after market o originali usati da 17 per le estive e qui magari ci potrà venire in aiuto anche il mercatino del forum.

Commenta

• Re: Finalmente ordinata GOLF GTD .... il sogno diventa realtà !!

Ragazzi sono nuovo sul forum e quindi sicuramente ci sarà già una sezione per quello che voglio sapere..... ma chiedo quà xchè non sò dove scrivere!! Mi interessava sapere dai già possessori della golf 7 GTD tutte le misure dei pneumatici che può portare da libretto.
                                      Grazie a tutti

Commenta

@Diego80, , ho messo il tuo post qua che si parla di cio' che interessa a te , in caso vedi se gia' ci sono le misure che chiedi che io non ho letto tutto il topic , buon proseguimento
                                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

• Re: Finalmente ordinata GOLF GTD .... il sogno diventa realtà !!

Originariamente inviato da Diego80 Visualizza il messaggio
                                          Ragazzi sono nuovo sul forum e quindi sicuramente ci sarà già una sezione per quello che voglio sapere..... ma chiedo quà xchè non sò dove scrivere!! Mi interessava sapere dai già possessori della golf 7 GTD tutte le misure dei pneumatici che può portare da libretto.
                                          Grazie a tutti
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1433401295201.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.1 KB 
ID: 1247224Ecco la foto del libretto. [emoji6]

Commenta

Sto operando...
                                          X