annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Misure pneumatici a libretto
Comprimi
X
-
Re: Misure pneumatici a libretto
Aja...e qui si complica...come fa ad avere i 15???
vuoi vedere che come supposto da qualcuno tempo fa....davvero le Tsi140 Dsg hanno freni maggiorati a sto punto???!!!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
bè ma indietro si diceva che le 140 e 150 cv NON ci sarebbero stati gli R15 per via dei freni maggiorati... li invece si legge che ci sono ..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi piacerebbe sapere se sul TSI 122c con cerchi da 17" hanno montato gomme con indice di velocità H o V. Dato che tanto le gomme costano uguali non capisco perchè debbano omologare con l'H, tanto vale omologarle tutte con la VVW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati
Commenta
-
Che poi generalmente la maggior parte dei 225/45R17 sono in Y o W(omologazione oltre 270km/h)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A gomme con indice di velocità maggiori corrisponde di solito una mescola più morbida e quindi anche di minore durata in Km. Magari c'è chi guarda anche quello
Esempio: la prima Veyron era autolimitata a 407 Km/h perché a velocità superiori bruciava le gomme Michelin create appositamente in poco tempoConsumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
si beh non penso che ci sia questa gran differenza di consumo fra H e V
Ho trovato questo che onestamente non sapevo: "A seconda dei diversi indici di velocità, i pneumatici si scaldano meno e si deformano meno e sono più performanti a velocità più elevata."VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Belze87 Visualizza il messaggiosi beh non penso che ci sia questa gran differenza di consumo fra H e V
Ho trovato questo che onestamente non sapevo: "A seconda dei diversi indici di velocità, i pneumatici si scaldano meno e si deformano meno e sono più performanti a velocità più elevata."
Commenta
-
Originariamente inviato da Galles Visualizza il messaggioOggi ho ricevuto la scansione del libretto della mia 1.4 140 CV Cambio Manuale e riporta anche l'R15
[ATTACH=CONFIG]88590[/ATTACH]
Stesse identiche misure anche per me, 2.0 TDI cambio manualeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda, ho una Highline con cerchi da 17 e pneumatici 225/45, trovo la macchina un po' dura rispetto alla mia precedente (Opel Astra con i 235/45 r18) e volevo sapere se cambiando il prossimo treno di gomme estive e/o invernali con un 205/50 crea dei benefici dal lato del comfort o è solo una questione di sospensioni, avere mm in più di spalla non so' quanto possa giovare ma un pochino forse fa'???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da palmiro85 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, volevo farvi una domanda, ho una Highline con cerchi da 17 e pneumatici 225/45, trovo la macchina un po' dura rispetto alla mia precedente (Opel Astra con i 235/45 r18) e volevo sapere se cambiando il prossimo treno di gomme estive e/o invernali con un 205/50 crea dei benefici dal lato del comfort o è solo una questione di sospensioni, avere mm in più di spalla non so' quanto possa giovare ma un pochino forse fa'???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Piccolo OT : Io sulla mia Golf 6 ho i bulloni antifurto per le gomme però non ricordo se li avevo comprati a parte o erano di serie... Potete verificarmi, proprietari di Golf 7 se sui cerchi avete un bullone antifurto con tanto di chiave nel bagagliaio? Grazie!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Sulle nostre MK6 HL erano di serie,ipotizzo sia le stessa identica cosa su MK7 HLCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nella mia,Cerchi Durban da 18" bulloni antifurto di serieSondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
Di serie anche sui cerchi base da 17" della Highline.
Li avevo anche sui cerchi da 17" (optional) della mia Mk5 ma dado antifurto diverso.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
al momento sono optional a pagamento solo sull'A3 (roba da denuncia........)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta