Più che professionalità io parlerei di onestà...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Misure pneumatici a libretto
Comprimi
X
-
Re: Misure pneumatici a libretto
Più che professionalità io parlerei di onestà...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
per tutti quelli che avevano lo stesso dubbio come me prima dell'arrivo dell'auto, che a quanto pare è un segreto di stato per molti che non mi hanno fornito i dati (), elenco le misure dei pneumatici a libretto della mia golf GTD '17:
- 205/55/16 91H M+S
- 205/50/17 93H M+S
- 225/45/17 91W
- 225/40/18 92Y XL
- 225/35/19 88Y XL
Spero tornino utili a qualcuno
Commenta
-
Hanno mantenuto le "vecchie"GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
non ho ancora capito come ci stiano i dischi dei freni dentro i cerchi da 16 ma non importa...io sono orientato o sul 225/45/17 oppure appunto sul 16 perchè il 205/17 costa uno sproposito come pneumatico
Commenta
-
Ma per cosa per le invernali?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
si si per le invernali ovviamente....a dirti la verità sono orientato sul 17 perchè col 16 fa pietà ehehehehehhe
anche se con il cerchio nero brunito potrebbe passare....
Commenta
-
Commenta
-
Salve, ho una Golf Plus Highline TSI 1,4 benzina. In questo momento monta i pneumatici 205 55 R16 91 V. Sul libretto vengono riportate anche altre misure: 205/50 R17 93H, 205/60 R15 91 H, 225/45 R17 91 H. Se cortesemente c'e' qualche esperto in materia per spiegarmi se c'e' una differenza riscontrabile, nella guida, tra una misura e l'altra? Es. minor rumore all'interno dell'abitacolo, migliori prestazioni, differenza di costi, ecc. Grazie, Grazie
Commenta
-
All'aumentare del diametro del cerchio diminuisce la spalla ok, ma il diametro totale della ruota rimane quello quindi se entri denteo una buca non cambia niente se non che con spalla bassa senti decisamente di più il colpoGOLF7 TDI
Commenta
-
Scusate ma su cerchioni, dove ora sono montate delle Hankook 205 55 R16, si possono montare delle gomme 225 45 R17 91 H ? Poi, comunque, al di la' delle misure trovo piu' significativo una scelta di pneumatici meno rumorosi ( le Hankook 205 55 R16 le trovo rumorose e rimbombanti su asfalto drenante) E, forse, conta la scelta e il tipo (marca) dei pneumatici o no ? Forse non e' la sezione giusta (?) ma potrei avere consigli su gomme "molto" silenziose anche su svariati tipi di asfalto? Grazie
Commenta
-
Se ha i un cerchio raggio 16, ci calzano gomme raggio 16.
Il 205 sta per millesimi di pollici (Larghezza), il 45 è l'altezza della spalla sarebbe 205 : 45% il cui risultato da in cm. appunto
l'altezza della spalla poi ci sono i codici velocità, h,v etc.
Comunque bisogna sempre rispettare le misure a libretto, altrimenti .
Commenta
-
Albert. Grazie per aver pubblicato i dati. Mi fa sorridere una cosa. La misura da 15" (la mia preferita) può essere montata solo in codice velocità H e M+S. Cosa succede se uno monta la gomma estiva di quella misura con un codice di velocità adatto H ad esempio? Nella mia vecchia Golf Comfortline io avevo nel libretto la misura da 15" in 195-65-15 H...Senza però nessuna specifica aggiuntiva dell' M+S...
Commenta
-
Per me si. Come ho potuto montare le termiche nella mia ex comfortline dove non era espresso nessuna misura in M+S..non vedo perché al contrario non posso applicare lo stesso criterio. Inoltre con le termiche, si poteva mettere anche un codice velocità inferiore a V...Al limite omologarle NAD..o chiedere nulla osta casa...Per me non lo hanno messo solo perché ritenuta misura poco appetibile.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta