annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Misure pneumatici a libretto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Misure pneumatici a libretto

Grazie mille!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

Commenta

De nada.....se hai modo di andarli a vedere/prendere di persona e' sempre meglio....

Commenta

Quello sicuro... Ma prima di contrattare dovevo capire se andavano bene!! Li ho trovati a 290 € compreso gomme... Le gomme molto probabilmente le butterò via.... Cosa ne pensi del prezzo?

Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

Commenta

Cari ...poi c'e' da guardar se son dritti , se hanno qualche crepa , prezzo sui 200/220

ma se son messi bene bene , se eran con gomme almeno all'80% magari il prezzo ci poteva stare.

Commenta

Attento che in base alla dimensione del gruppo freno (pinza e disco) su alcune golf il cerchio da 15 non ci sta.
            la mia "vecchia" golf 6 TSI 122 ciucci i 15 non li ha nemmeno a libretto avendo dischi da 288mm...se non vado errato i cerchi da 15 pollici stanno solo su Golf con dischi da 280mm che hanno la pinza più piccola! informati bene!
            - The White Club - n°146

Commenta

Salve, ho sostituito la mia adorata Golf6 2.0 TDI DSG con una TGI 1.4 Variant HL, domani dovrei ritirarla ma haimè dalla copia libretto che mi è stata inviata per fare l'assicurazione scopro con molto rammarico che può montare soltanto 195/65 R15 e 205/55 R16, ma non capisco perchè non potrei montare cerchi R17 da quello che avevo potuto capire si potevano montare, anzi qualcuno ha montato 205/50 R17 come era indicato sulla carta di circolazione.
              Come mai, c'è qualche soluzione?
              Help me

Commenta

mi padre ha ritirato una 2 volumi sempre highline giusto 2 settimane fà
                e ti confermo che anche noi abbiamo riportato fino ai 16
                da quanto ho capito le my 2016 possono montare solo fino a 16 pollici a differenza delle my 2015
                soluzioni? chiedere il nullaosta la vw

Commenta

Grazie x la risposta, ma sono veramente dispiaciuto provero' a chiedere nullaosta in casa madre, spero che non ci saranno spese[emoji35]

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

Commenta

Siete i primi che riportate queste cose anche se qualche dubbio io personalmente lo avevo fin dall'inizio che avere tutte le misure a libretto prima o pi sarebbe finita...
                    Per via del TGI come tu stesso hai detto già prima erano limitati però ameno i 17 in una misura non molto commerciata c'era ora non più comunque i "motivi" ci sono e lo sappiamo ovvero l'auto essendo nata per risparmiare mettendo ruote più larghe sarebbe un controsenso. Ospite ma la 2 volumi parli sempre della versione TGI? perché se così allora è limitato solo a questi modelli, per il discorso fatto appena prima
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Prima ci si lamentava che sulle A3 g-tron si potessero mettere di serie i 18" mentre sulle Golf si era limitati ai 16" di serie con l'opzione 205/50 R17 a libretto.... e VW che fa? Toglie i 17" a libretto!

Per quanto mi riguarda vi consiglio di lasciar perdere i nulla osta e procedere tramite il decreto ruota, se volete mettete su pure i 19"...
                      ---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

Ho qualche dubbio che sulla TGI ti permettano anche quelle misure per via delle bombole, ma forse sarò smentito io resto del parere (ovvio personale) che se uno acquista una determinata auto in questo caso per risparmiare è un controsenso andare su misure con battistrada larghi che sappiamo fanno consumare di più, comunque stiamo entrando in altri discorsi dove esistono le discussioni dedicate
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

L'applicabilità si basa unicamente sul numero di omologazione (la parte interessata è identica per tutte le Golf) e la potenza del motore, quindi non essendoci problemi a mettere i 19" sul TDI 110cv non ci sono nemmeno sul TGI 110cv.
                          Che poi non abbia senso è un altro discorso e sono d'accordo, ma se uno vuole lo può fare.

Commenta

Originariamente inviato da colpoz Visualizza il messaggio
                            Prima ci si lamentava che sulle A3 g-tron si potessero mettere di serie i 18" mentre sulle Golf si era limitati ai 16" di serie con l'opzione 205/50 R17 a libretto.... e VW che fa? Toglie i 17" a libretto!

Per quanto mi riguarda vi consiglio di lasciar perdere i nulla osta e procedere tramite il decreto ruota, se volete mettete su pure i 19"...
                            Che è questa la novità del giorno? Porca....... [emoji15][emoji15]Sto aspettando la tgi e volevo prendere subito i 17 per le estive e o 16 originali usarli per le invernali....

Commenta

Sfogliati i cataloghi MAK o OZ, ci sono diversi cerchi niente male dotati di omologazione, controlli la compatibilità e te li fai mettere a libretto con le 225.

Commenta

icematrix: si certo mi riferisco alla golf normale, l'abbiamo ritirata qualche giorno fà, al momento del contratto sapevo benissimo che non si potevano ordinare i 17 pollici, quindi mi sarei accontatato dei 16 da usare con le invernali e poi mi sarei preso 4 cerchi da 17 usati ma originali vw sui quali avrei fatto montare delle estive in 205/50 r17 (misura anomala), memore che molti con il modello year 2015 lo avevano fatto. sono andato a botta sicura ma quando ho visto il libretto ci sono rimasto molto male.hanno migliorato alcune cose come lo schermo del composition media ma hanno peggiorato su quyesto punto di vista. mentre leon e a3 possono tranquillamente montare fino a 18 pollici. ah, altra cosa il battistrada di un eventuale 17 possici sarebbe stato comunque un 205 proprio come i cerchi da 16.

Commenta

Ma ci sarà un motivo per cui solo sulla golf a metano hanno tolto i 17...[emoji54]

Commenta

Sicuramente è solo un motivo commerciale. In ogni caso come dicevano altri sopra, basta mettere un cerchio omologato e richiedere l'aggiornamento del libretto.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
                                    Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

confermo, penso solo a livello commerciale-marketing dato che vende e di brutto, al momento dopo la panda, la golf è la vettura a metano più venduta!

Commenta

• Misure pneumatici a libretto

E a livello di marketing che senso ha scusa togliere dal libretto i 17? Se li vendessero al momento dell'acquisto sai quanti cerchi piazzerebbero?
                                        Il marketing dovrebbe portare un aumento del guadagno, facendo così sembra vogliano fare proprio il contrario... Non è che il motivo è magari tecnico?

Ultima modifica di MrFede; 02/08/2015, 23:47.

Commenta

tecnico? e che cosa cambia rispetto alla versione my 2015?
                                          mi viene da pensare per il discorso consumi...che abbiano avuto delle lamentele sui consumi dichiarati-reali e che abbiano deciso di mettere solo i 16 pollici
                                          altri motivi non ne vedo sinceramente

Commenta

Sto operando...
                                          X