Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi per gomme invernali
Comprimi
X
-
Re: Cerchi per gomme invernali
Originariamente inviato da Alex70 Visualizza il messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
-
Ciao a tutti.. Volevo sapere se montando le termiche sul cerchio da 16" poi sono catenabili? Abito in montagna e questa Info è di vitale importanza.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Basta leggere qualche messaggio dietroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Mamma mia non te la prendere ma a quei cerchi da 16'' preferisco i lattoni in ferro naturalmente senza borchie.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Disfunzione del tel..non prendetevela :P
PerdonatemiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma figurati Ospite per cosi poco..Capita pure di peggio...
- - - Aggiornato - - -
Pongo una domanda a Tuco visto che mi sembra di capire che sia il gommista (o chi ne sa di più del forum sulle gomme) se puo aiutarmi. Ho l'occasione di prendere dei cerchi da 16 di un vw Touran generazione predecente con su le Nexen Winguard Sport (che mi dicono pure rumorose). L'ET di tali cerchi è 5O. Siccome i cerchi che ho su attualmente all'auto sono dei 6.5x16 Et 46 (ed avendo i freni maggiorati per via del DCC) è possibile montare un Et 50 senza rischio di toccare? Purtroppo non posso fare la prova reale perché sono in un altra città. Grazie dell' aiuto...
Commenta
-
Non conta solo l'ET , ma in alcuni casi e' da valutare anche il tipo di disegno dei cerchi.
4 mm son niente , ma se putacaso il disegno stringe proprio verso la pinza ..allora il discorso diventa impegnativo.
Riusciresti a misurare e valutare la distanza tra pinza-cerchi che hai attualmente montati?
Sto' valutando la cosa con canale uguale ....
Commenta
-
Ragazzi, ciao di nuovo!!!! Riprendo anche questa discussione perchè fa giusto al caso mio, mi piacerebbe avere un consiglio sia estetico che tecnico. Sulla ormai vecchia Golf V utilizzavo dei pneumatici invernali della misura 205/55 con cerchio da 16". Siccome questi pneumatici sono ancora nuovi, vorrei renderli utilizzabili sulla nuova Golf VII che a differenza della precedente ha i cerchi da 17".
Mi è stato proposto dal gommista dove mi sono sempre recato l'acquisto dei cerchi Momo appunto da 16", vi allego l'immagine dei cerchi disponibili e vorrei un vostro parere, magari qualcuno di voi li possiede.
E' una scelta fattiblie quella di riutilizzare le gomme invernali e montarle su un cerchio più piccolo?? Diciamo che il costo so che non è basso, ma piuttosto che prendere un semplice cerchio in ferro e sacrificare l'estetica, spendo qualcosa in più!!!
Aspetto i vostri consigli
Commenta
-
Io settimana scorsa ho montato cerchi da 16" e gomme invernali Hankook i*cept RS 2 (W452)
205/55 R16 91H.
Ho spuntato un prezzaccio dal mio gommista € 650 appena riesco posto le foto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioI cerchi da 16 sono Catenabili. Secondo vw solo però su cerchi 7x16. Alcuni dicono che si possono montare anche su 7.5x16. Importante la gomma deve essere 205-55-16
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Purtroppo cerchi in lega rarissimi non originali.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta