annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi per gomme invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi per gomme invernali

Senza offesa, ma dì al tuo gommista di cambiare lavoro!
    Leggi qui e guarda con i tuoi occhi: http://www.pneumatici-pneus-online.i...-consigli.html
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Alex il invece dico che tu dovresti fare il tuo e non insegnare agli altri quello che non sai...
      Guarda il link che hai postato.
      La vedi la parola "consigli"?
      Ecco un consiglio anche a te che serve a tutti, ognuno si occupi del suo....

Commenta

"La tabella qui sotto offre la possibilità di conoscere, a partire dalla larghezza del vostro cerchione, la larghezza dei pneumatici che si possono montare sul cerchione. Per esempio, per un cerchione di 6 pollici, potete montare pneumatici da 175, 185, 195 o 205".

Io la parola "consigli" non la vedo da nessuna parte, parlano chiaramente di larghezza minima, ideale e massima dello pneumatico in relazione alla larghezza del cerchio.

La 225 sta già stretta su un cerchio con canale 7", figuriamoci un 6"!!

Comunque te l'abbiamo detto in diverse persone che montare la 225/45 R17 non è assolutamente consigliato, tu vuoi fare di testa tua, seguendo i consigli del tuo bravissimo gommista, ed allora fai pure! Tanto cerchi e gomme sono i tuoi!
        Ultima modifica di alex karo; 03/10/2016, 21:43.
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Comunque senza polemica speravo ci fosse qualcun altro di mestiere nel forum così per avere un suo parere

Commenta

Tanto da quel che ho potuto capire tu metterai comunque i 225 su quei cerchi quindi è inutile che chiedi consigli

Commenta

Un immagine vale più di mille parole ...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
              Using Tapatalk

Commenta

Qualcuno ha per caso foto di cerchi NERI da 17 montati su golf bianco? Preferibilmente Sport edition o gtd/gti. Pensavo a un cerchio nero per le invernali, ma non riesco a farmi un'idea di come possano stare in diametro 17 sulla macchina. Non mi convince il fatto di avere continuità di colore tra cerchio e gomma e temo di rimanere deluso, anche i cerchi neri mi attirano tantissimo....
                Grazie

Commenta

ciao a tutti ,vorrei un consiglio : è meglio sui cerchioni in lega in dotazione continuare a cambiare gomme invernali e estive oppure comprare dei cerchoni in ferro e mettere gomme invernali? sono stato in officina e mi hanno detto che hanno un pacchetto con 4 cerchi del 15 e gomme invernali Pirelli tutto a 520 euro . Vale la pena prenderlo?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Secondo me si, io ho sempre fatto così. Teoricamente le gomme invernali e' meglio averle leggermente più strette perché funzionato meglio su neve e migliorano sul drenaggio dell'acqua su strada. Su asfalto asciutto dovrebbero essere peggio rispetto alle estive ma in realtà pareggiano per la diversa composizioni della mescola che offre una aderenza Migliore a temperatura bassa. Sulla mia nuova golf ho come estive dei 17 (225/45 r 17) e come invernali ho preso dei 16 (205/55 r16) però con cerchio in lega aspen (su una highline il cerchio in lamiera sta da schifo). Considera che se non cambi cerchioni ogni anno deve spendere per smontare le gomme ed equilibrare. In un paio di anni ti dei già ripagato i cerchi. Con due set di gomme ho dovuto eseguire qualche equilibratura ma solo al bisogno.

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Ospite: Ciao, se può servire, io ho appena preso un set di bridgesone blizzak 205/55/16 91h, montate su cerchi acciaio con canale 6.5, il tutto a 540 euro. Non mi va l'idea di cambiare e riequilibrare gomme due volte l'anno, sui cerchi in lega originali. Per l'estetica, basta un bel set di copricerchi a camuffare la bruttezza dei cerchioni acciaio...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da iPuge Visualizza il messaggio
                        ...cerchi quindi è inutile che chiedi consigli
                        No l'idea è quella...volevo solo capire se il 225 che ha su e quello che mi ha detto il gommista è veritiero...
                        Ma a questa domanda può rispondermi un gommista, che a quanto pare non c'è sul forum...

Commenta

Si ce ne sono tipo Tuco
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ecco allora speriamo legga e ci dica la sua

Commenta

Dimmi lollo.........

Appunto...."tipo"......ahahaaha. ......

Commenta

Il mio gommista dice che non c'è alcun problema a montare i 225 sul cerchio con canale da 6 che ho a livello sicurezza.
                                Probabilmente non sarà tesa ma farà un po di pancia...
                                Dice balle?

Commenta

Spancera' un bel po' invece......

Se come sicurezza dice che non ci son problemi che te lo metta nero su bianco e si prenda lui la responsabilita' in caso......

Gireresti sulle spalle degli pneu , ed ogni curva ......uhmmmmm.....

Commenta

Mi terrò ben stretta la fattura insomma...

Commenta

Non montarli........

Commenta

Meglio 4 cerchi da 17 pollici con Et diverso dal 49 che monta?
                                        Tipo un 46 della golf VI?

Commenta

3 mm sono poco o nulla....devono avere canale da 7" per le 225.
                                          Se ti piacciono come disegno, non c'è problema di montaggio.

Commenta

Sto operando...
                                          X