Interno o esterno? :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi per gomme invernali
Comprimi
X
-
Re: Cerchi per gomme invernali
Premi dall'interno verso l'esternoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Domani ritiro la mia TGI.
Volevo prendere dei cerchi per le gomme invernali e la scelta è caduta su dei MAK. Guardando ho visto che lo stesso cerchio viene prodotto con valori ET diversi (esempio 43 e 47).
Quale è quello corretto per la GOLF o quello che si avvicina di più all'originale?
grazie e ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
"che ricordo" non è una certezza...
... dove posso recuperare l'informazione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche "quello che si avvicina piu' all'originale" e' molto vago ....vai da un gommista.....od in conce dove prendi l'auto......
...oppure appena hai l' auto , smonti o fai smontare una ruota e guardi con precisione che ET hanno per avere la certezza e da li' ti muovi di conseguenza su cosa mettere after .....
Commenta
-
Originariamente inviato da claudioc1964 Visualizza il messaggioDomani ritiro la mia TGI.
Volevo prendere dei cerchi per le gomme invernali e la scelta è caduta su dei MAK. Guardando ho visto che lo stesso cerchio viene prodotto con valori ET diversi (esempio 43 e 47).
Quale è quello corretto per la GOLF o quello che si avvicina di più all'originale?
grazie e ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggioObbligo di installazione e altrimenti si rischia il penale?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da luca91 Visualizza il messaggioIo se non mi ricordo male sulla mia tgi ho montato i mak Milano da 17 205/55/r17 se la memoria non mi inganna ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Claudio sui primi modelli c'erano è dalla produzione della MY16 che non ci son piùGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao ragazzi
Visto che sono anche io nella stessa situazione - e tutta una serie di link all'inizio del post sono ormai broken - potreste gentilmente dirmi 2/3 siti affidabili da cui acquistare i cerchi in lega per gomme invernali della mia nuovissima TGI?
Se possibile vorrei stare intorno ai €90 a cerchio e avere qualcosa di bello e cattivoMarco Famà
Golf 7 TGI BMT Comfortline con Business e Mirror Pack
Commenta
-
Claudio confermo ciò che ha detto ice quindi no non mi sono confuso
Invece a te marco volevo dirti che qualche giorno fa avevo visto una offerta su subito ( non mi ricordo come si chiama esattamente ) dove vendevano 4 cerchi con logo vw non mi ricordo se da 17 o da 18 con anche le gomme invernali , inutile dire che i cerchi non erano cattivi ma di più hahah se ti va di passare in motorizzazzione con quel nuovo decreto legge e farti montare dei 17\18 non era una cattiva idea ci stavo quasi pe le fare un pensierino io ma avevo già ordinato le gomme invernali da 17
Commenta
-
grazie mille luca ehehMarco Famà
Commenta
-
Marco in tutti i casi non serve andare nelle prime pagine questa volta, va all'indietro e vedi nel casoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fighissimi i mak mi piacciono un sacco. Su ebay a 104€ l'uno.
A te quanto hanno fatto?Marco Famà
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta