annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi per gomme invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi per gomme invernali

Speriamo invece che qualche bimbominkia proprio se ne innamori e le metta sulla sua auto maranza.....non si possono vedere!! con le fascette poi
    E' quasi meglio il winter krukko (poco gusto) style......

Commenta

[emoji17] [emoji17] [emoji17] dai così mi fai diventare triste... Ero tutto fiero dei miei copricerchi...

A parte gli scherzi.. Non preoccuparti che per l'anno prossimo mi organizzo un po prima e li prendo in lega e da 16...
      Quest'anno causa spese varie, le tasche sono vuote... [emoji22]

Avevo anche trovato 4 cleveland da 16 gommati Michelin usati... Ma Per un giorno sono arrivato tardi...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ho fatto fare dal mio carrozziere i Curibiba ,da grigi a nero opaco col foliatec ottimo risultato a mio parere Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1419452291.073312.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 103.9 KB 
ID: 1243131Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1419452316.704758.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.8 KB 
ID: 1243132

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ottimo risultato a mio parere, considerando anche il fatto che se ti stufi puoi tornare allo stato originale. [emoji106] [emoji6]

Commenta

Colpa tua [emoji23] dopo aver visto le tue foto coi Motorsport neri [emoji106] ho fatto una prova[emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ultima modifica di tmaxr71; 25/12/2014, 12:10.

Commenta

hai fatto benissimo! sono molto belli così! I cerchi neri mi piacciono un sacco...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Certo che se uno volesse i 6Jx16 ET48, per stare sul sicuro con la catenabilità, "Aspen" a parte,
                sono un vero ago nel pagliaio!
                Qualcuno conosce un valore ET appropriato che renda catenabile un 6,5Jx16, molto più diffuso e facile da trovare?
                Grazie.

Commenta

mao prova a vedere qua........ http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...catenabilit%E0 o qua........ http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...catenabilit%E0 !!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Grazie mau65.
                    accontento la donna con una rapidissima passeggiata, ...poi ci guardo.
                    Buon anno a tutti.

Commenta

Che ve ne pare in misura 16 per delle termiche?

Scelta di cerchio abbastanza scuro per notare meno lo sporco specie in inverno,
                      neri completi no mai piaciuti...

Commenta

Direi che e' quella piu' azzeccata....

Commenta

Io terrei quelli stock, soprattutto se in fase di acquisto ti indirizzerai sui Dijon, sono poco delicati in quanto grigi e largamente utilizzati proprio per le invernali stesse (visti su diversi GTI/R ecc..., così facendo ti eviteresti la spesa dei cerchi acquistando solo le gomme. Considera poi che nel caso tu andassi spesso in montagna, andresti ovunque ugualmente te lo dice uno che ha avuto una certa esperienza a riguardo, poi ultima cosa, avendo canale 7, potresti anche optare per un pneumatico invernale 205 invece del 225 estivo.[emoji6]

Commenta

No preferisco lasciare cerchi da 17 solo per le estive,
                            così fra l'altro entrambi i set durano almeno 4 anni dividendo la percorrenza e non ho necessità di fare di continuo monta e smonta gomma dal cerchio,
                            eventualmente solo equilibratura.

I 16 scelti anche perchè se necessario sono catenabili e ho già catene vecchie in garage di quella misura,
                            con il costo delle catene a maglia sottile per i 17 mi compro due gomme da 16...

Commenta

Bibe voce si chiama il sito dove hai trovato quei cerchi con l'anteprima anche? È molto interessante per valutare bene.. Grazie intanto

Commenta

Su indicazioni di mau65 se non ricordo male....

Vasta gamma di cerchi in lega. Prezzi stracciati e consegna gratuita. Visita Oponeo.it e seleziona ruote in lega online!

Commenta

Ragazzi, ma consigliate cerchi in ferro o in lega leggera per le invernali? io vivo in Baviera, quindi in inverno ho neve, sale e ghiaccio sulle strade...

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno mi può dare un consiglio su cerchi futuri per montaggio gomme invernali per la mia golf che arriverà? Sono nel più totale pallone.. Speravo di riuscire a tenere i 16 della mia mk5 ma haime non c'è la faccio... Ho dato uno sguardo su internet ma non ci capisco nulla... Ne ho visti curiosando della fondmetal, ma pare molto cari... Grazie Ciao...
                                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

Commenta

Frank , per il sale che buttano ti consiglierei quelli in ferro.....ma li va a gusti e molti tengono anche quelli in lega avendo l'accortezza di passare spesso a lavare la vettura , questo dipende anche dal tipo di finitura che ha il cerchio.

Massi , come mai non riesci a tenerti i 16....?

Commenta

I cerchi in acciaio li avevo anche in questa appena la presi, poi dopo un paio di anni mi stancai di vedere per 6 mesi cerchi in ferro...e ho continuato su quelli in lega, in quanto mi piace molto di più... Per quanto riguarda il sale, è vero si dovrebbe tenere la macchina spesso pulita, cosa che io d'inverno faccio molto poco... Non riesco a tenerli, perché l'amico che mi avrebbe potuto dare i suoi da 15" in acciaio li ha dati via... P. S. Come mai sai il mio nome?
                                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

Commenta

Ci sono varie discussioni per i cerchi....dacci un 'occhiata, da farti cosi' un ' idea....

Beh, per il nome niente di piu' facile....e' scritto sotto l' avatar............

Commenta

Sto operando...
                                          X