Comunque non hai risposto alla seconda mia domanda...ovvero quanto li hai pagati i Curibiba? Se ci è dato saperlo eh!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi per gomme invernali
Comprimi
X
-
Re: Cerchi per gomme invernali
Originariamente inviato da tmaxr71 Visualizza il messaggio
Comunque non hai risposto alla seconda mia domanda...ovvero quanto li hai pagati i Curibiba? Se ci è dato saperlo eh!
Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
-
Cambio progetto.
Vorrei prendere dei cerchi da 16 con canale da 7 e gomme 205/55 R16.
Ho trovato dei cerchi in lega 7x16 5x112 ET 45 57,1.
Con la calcolatrice dell'OFFSET sporgerebbero di 4 mm rispetto ai Madrid che monto ora.
Quindi dovrebbero starci.
A cosa si riferisce invece 57,1?
Avete consigli?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
57,1 sono perfetti. Che cerchi sono? Anche io devo fare la stessa cosa. Da Madrid a cerchi invernaliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sono i MIM MONZACiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai il link dove li acquisti?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno può consigliarmi dei cerchi 16' replica degli aspen?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Axcel Visualizza il messaggioA cosa si riferisce invece 57,1?
Grazie
Commenta
-
Ho trovato una occasione per dei Cerchi della Sparco Assetto Gara neri. Qualcuno li ha o mi sa dire se sono validi?
Inviato dal mio LG-D855Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Misure? Comunque li monta Stefano da 18" neri opaco davvero belli li vedi qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Urano-di-Ste86[emoji6]
Commenta
-
Ho visto quelli di Stefano, belli. Quelli che voglio sono solo per le invernali, 7x16 et48. Pensavo ale Nokian A3 205/55.
Inviato dal mio LG-D855Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quel cerchio (moolto bello) non ce lo vedo proprio da 16''sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Esteticamente parlando, sono d'accordo. D'altro canto è una buona occasione, 115€ l'uno spediti. Hai qualche alternativa da propormi, 16, nero, leggero,a più razze? Grazie
Commenta
-
In vista dell'inverno ho optato per il "pacchetto completo" pneumatici + cerchi, in modo da evitare continui smonta-rimonta-equilibra che alla lunga potrebbero rovinare precocemente i cerchi. Inoltre, disponendo del treno di gomme sempre in garage, mi sento meno vincolato nei cambi stagione (non so voi, ma dal mio gommista devi prenotare il cambio gomme con largo anticipo...).
Per le invernali ho fatto un downgrade, passando dai Dijon da 17'' di serie ai MAK Veloce da 16'', secondo me un compromesso accettabile tra prezzo/prestazioni-sicurezza/estetica. Sono rimasto indeciso fino all'ultimo sul colore, poi ho optato per il "matt titan".
Ecco come si presentano:
Non saranno un'autentica bellezza, ma vi assicuro che anche sporchi sembrano sempre puliti
Commenta
-
Bravo, sono belli e stanno veramente bene! Oggi il mio gommista mi ha dettoche non tratta gli Sparco, io volevo gli Assetto Gara😪! Anche ioavevo visto i Veloce ma mi farà un preventivo per i Sachsen, con il logo VW. Che et hanno i tuoi?
Commenta
-
I Sachsen ci sono 42 e 48. Stavo pensando anche io ai 42. Puoi dirmi quanto hai speso? E dove? Grazie
Commenta
-
Ti conviene spostare la tua domanda nella discussione specifica "pneumatici invernali"! Qui sei OT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta