annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi per gomme invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi per gomme invernali

Originariamente inviato da Mastino Visualizza il messaggio
    Presi anch'io su Amazon,però da 17" perchè c'era una super offerta a 327 euro spediti.
    Appena montati pochi giorni fa,per quello che son costati fanno la loro figura-
    [ATTACH=CONFIG]118052[/ATTACH]
    Belli ci stanno davvero bene, poca spesa tanta resa.

Commenta

Originariamente inviato da Mastino Visualizza il messaggio
      Presi anch'io su Amazon,però da 17" perchè c'era una super offerta a 327 euro spediti.
      Appena montati pochi giorni fa,per quello che son costati fanno la loro figura-
      [ATTACH=CONFIG]118052[/ATTACH]
      Ieri dopo aver letto questo tuo messaggio mi sono precipitato su Amazon... c'erano ancora 4 pezzi disponibili a 386 euro in totale, certo non il tuo prezzo che è stato veramente assurdo, ma considerando che tenevo d'occhio questo modello da un bel pezzo e a meno di 120€ l'uno non li avevo praticamente mai visti ho deciso di prenderli e oggi mi sono già arrivati!

Io però li userò per le estive quindi di fatto se ne staranno i prossimi 4-5 mesi ad aspettare in garage.

Unica pecca il made in Taiwan.... sapevo che la MAK produce un po' in Italia e un po' in Asia e speravo che questi fossero fatti qua...
      ---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

Non e' detto che quelli fatti qui sono meglio!
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Originariamente inviato da colpoz Visualizza il messaggio
          Ieri dopo aver letto questo tuo messaggio mi sono precipitato su Amazon... c'erano ancora 4 pezzi disponibili a 386 euro in totale, certo non il tuo prezzo che è stato veramente assurdo, ma considerando che tenevo d'occhio questo modello da un bel pezzo e a meno di 120€ l'uno non li avevo praticamente mai visti ho deciso di prenderli e oggi mi sono già arrivati!

Io però li userò per le estive quindi di fatto se ne staranno i prossimi 4-5 mesi ad aspettare in garage.

Unica pecca il made in Taiwan.... sapevo che la MAK produce un po' in Italia e un po' in Asia e speravo che questi fossero fatti qua...
          Io li avevo presi a fine giugno perchè a quel prezzo erano gli ultimi pezzi.
          Anche i miei sono made in Taiwan,però da un gommista ho visto anche dei Momo con la stessa provenienza.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

No, può benissimo essere che quelli fatti a Taiwan siano di pari qualità di quelli fatti qui... però se leggo Made in Italy diciamo che sono ragionevolmente sicuro di avere un buon prodotto, se leggo Made in Taiwan potrei avere un prodotto eccellente così come una mezza schifezza e non ho modo di sapere quale delle due... Mak dirà che sono prodotti secondo le loro linee guida e i loro standard qualitativi ma è un'affermazione talmente ovvia che secondo me significa tutto e niente

Commenta

Per portare un'esempio mi risulta che molti degli OEM VW siano made in Poland, ciò non toglie che siano ugualmente di elevata qualità. Ormai purtroppo è così per molte cose.[emoji6]

Commenta

Anche io speravo MAK made in italy. Sapete se c'è una marca cento per cento italiana, anche nella produzione?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

A memoria mi viene in mente OZ, ma i prezzi sono ben altri.

Commenta

Darò una occhiata. Grazie

Commenta

Ciao ragazzi.. So che senza mettere misure é un po difficile rispondere a questa domanda.. Ma qualcuno x caso sa se un cerchio da 17" con gomme invernali 205/50 montato su una scirocco 1.4 TSI 160 CV può andare bene sulla mia golf 7? Mi han detto che il cerchio potrebbe interferire con i dischi dei freni.. La compatibilità non é scontata..
                      Grazie a tutti!!

Commenta

Premesse che prima si legge una discussione e non si posta e basta (cosa comune su tutti i forum) il problema potrebbe essere solo l'ET devi verificare quello
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Hai ragionissima , il mio Lumia 925 non mi ha supportato molto.. chiedo umilmente perdono

Commenta

Comunque in questo caso anche leggendo tutta la discussione difficilmente avresti trovato risposta alla tua domanda.
                            Come ti ha consigliato icematrix fatti dire che ET hanno perché in genere quelli della scirocco montati su golf risultano un po' sporgenti soprattutto all' anteriore e soprattutto senza assetto. Per la questione dischi o hai capito male o è una boiata!
                            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Io parto dal presupposto che la mia mk7 2.o è nata con i 17 e coi 17 deve vivere - il più a lungo possibile "...sgrat sgrat sgrat ...." (scusate la grattatina) - quindi dopo in po di ripensamenti ho piazzato le invernali da 17 sui cerchi di serie hl e le estive su dei bei OZ superturismo lm 17 antracite ... questo, certo, vale se il budget lo permette ... preciso che le invernali Michelin alpini 4 € 700 e i cerchi € 980

Commenta

Ciao ragazzi!
                                Ho comprato anch'io dei MAK Sachsen da 16" su Amazon (6.5J x 16 ET 50) a 350€
                                per montarci sopra le gomme invernali Nokian WR A3 prese a 300€ su Euroimport Pneumatici

Mi deve ancora arrivare il tutto ma stavo valutando se prendere anche 4 coprimozzo con logo volkswagen invece di quelli neri vuoti arrivati col cerchio,
                                come misure sapete se sono 65mm esterni e 55mm interni?

Commenta

Sì le misure sono quelle, ho tolto un coprimozzo per misurarlo.

Commenta

Originariamente inviato da bruuuno Visualizza il messaggio
                                    Ciao ragazzi!
                                    Ho comprato anch'io dei MAK Sachsen da 16" su Amazon (6.5J x 16 ET 50) a 350€
                                    per montarci sopra le gomme invernali Nokian WR A3 prese a 300€ su Euroimport Pneumatici

Mi deve ancora arrivare il tutto ma stavo valutando se prendere anche 4 coprimozzo con logo volkswagen invece di quelli neri vuoti arrivati col cerchio,
                                    come misure sapete se sono 65mm esterni e 55mm interni?
                                    Guarda che ci sono cascato anche io, nelle scatole dei cerchi trovi i coperchietti con biadesivo, grigio con scritta MAK cromata.
                                    Cerca bene.

Commenta

colpoz: perfetto grazie!!
                                      Ospite: Ah non me ne sono accorto allora! Mi è arrivato solo un cerchio per ora da Amazon e non l'ho visto nella scatola..
                                      Ho dato solo un'occhiata veloce per vedere che fosse tutto a posto..
                                      In realtà però cercavo proprio il logo VW, stasera quando torno dal lavoro provo un po' a cercare i biadesivi..grazie!

Commenta

Montati cerchi Om Curibiba da 17 con gomme invernali Toyo Snowprox S 943 abituato ai Nogaro da 18 mi sembrano piccolissimi [emoji30]

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cd22f581e5f5c7c1c3ba1730d4ff12f9.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 253.8 KB 
ID: 1242216 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   0f3bf466d8900f2293b01b0670edd11a.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 290.5 KB 
ID: 1242218

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Ultima modifica di IceMatrix; 11/11/2014, 13:28. Motivo: Sistemate Immagini

Commenta

Sicuramente i Nogaro di loro hanno un disegno che tende a far credere che il cerchio sia più grande della realtà, anche questi comunque non sono male, insomma estive ed invernali hai scelto cerchi GTD.

Commenta

Sto operando...
                                          X