Si, la prima foto coi wolf 16 la seconda coi dijon da 17. Il disegno e le razze sono praticamente identici.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi per gomme invernali
Comprimi
X
-
-
Re: Cerchi per gomme invernali
Ma qual è stato lo scopo di acquistare un set di cerchi da 16" identico a quello che hai già da 17"? Non sarebbe stato molto più vario e bello acquistare cerchi diversi, che potessero anche regalare una nuova e migliore estetica alla tua Golf?
P.S.: non quotare l'ultimo messaggio se non vuoi essere c@zzi@to dai mod...
Commenta
-
Belli i Wolf, io ho comprato i 16, sempre mak però i sachsen, che sono sempre modelli fatti apposta per la Volkswagen e dovrebbe essere circa una replica di un cerchio originale come disegno! Tra un paio di settimane li montero anche io... greent tu hai comprato 4 coprimozzi nuovi? Dove?
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioMa qual è stato lo scopo di acquistare un set di cerchi da 16" identico a quello che hai già da 17"? Non sarebbe stato molto più vario e bello acquistare cerchi diversi, che potessero anche regalare una nuova e migliore estetica alla tua Golf?
P.S.: non quotare l'ultimo messaggio se non vuoi essere c@zzi@to dai mod...
Commenta
-
Originariamente inviato da giaggiu92 Visualizza il messaggioBelli i Wolf, io ho comprato i 16, sempre mak però i sachsen, che sono sempre modelli fatti apposta per la Volkswagen e dovrebbe essere circa una replica di un cerchio originale come disegno! Tra un paio di settimane li montero anche io... greent tu hai comprato 4 coprimozzi nuovi? Dove?
Commenta
-
greent E beh sono fatti talmente bene (almeno in foto) che sono dei Dijon a tutti gli effetti, ci credo che ti piacciono! Mah comunque io rimango della mia idea, ovvero che non avrei mai ricomprato un cerchio uguale uguale a quello che ho già, ma il mondo è bello perché vario e l'importante è che sia soddisfatto tu!
Commenta
-
Commenta
-
Sono molto belli complimenti! Assomigliano tantissimo ai Durban OEM e stanno veramente bene!
Commenta
-
Si sono dei 16.. Al posto di prendere le invernali per i 17 che costavano di più ho pensato di comprare cerchi e gomme... Mi hanno consigliato i 16 per le invernali, sia per costo che per migliorar funzionalità... Volevo chiedere, le gomme che mi ha montato come sono come qualità? Considerando che vivo a modena (a volte capitano anche belle nevicate) e difficilmente vado in montagna in inverno..
Commenta
-
Complimenti per i cerchi e le gomme. Forse non erano meglio le Nokian A3?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Signori ma perché sulla discussioni dei cerchi si parla di gomme e viceversa...
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Dopo molte indecisioni su quale misura prendere per il mio touran, importato dalla DE., ho deciso di rimanere sulle misure di fabbrica per entrambe le tipologie di ruote,
Quindi ho preso anche io dei Mak Sachsen 6.5 - 16, solo l'ET che ho preso da 42 anziché 50 per fare sporgere maggiormente le ruote di 8mm.
Pagati 109 Euro l'uno su Amazon.It.
Userò questi per le invernali, visto il costo dei cerchi originali meglio tenerli bene.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggioDopo molte indecisioni su quale misura prendere per il mio touran, importato dalla DE., ho deciso di rimanere sulle misure di fabbrica per entrambe le tipologie di ruote,
Quindi ho preso anche io dei Mak Sachsen 6.5 - 16, solo l'ET che ho preso da 42 anziché 50 per fare sporgere maggiormente le ruote di 8mm.
Pagati 109 Euro l'uno su Amazon.It.
Userò questi per le invernali, visto il costo dei cerchi originali meglio tenerli bene.
Appena montati pochi giorni fa,per quello che son costati fanno la loro figura-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cavoli che offerta!! Hai fatto stra stra benissimo a prenderli a quel prezzo!! Sono molto belli e stanno benissimo sulla tua Golf!
Commenta
-
Montati oggi i Sachsen, devo dire che secondo i miei gusti, sono molto meglio gli originali, http://www.ebay.it/itm/CERCHIO-IN-LE...item3a81cb4778
Che comunque costano molto di più.
I sachsen per la stagione invernale vanno benissimo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta