annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi per gomme invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi per gomme invernali

Si, la prima foto coi wolf 16 la seconda coi dijon da 17. Il disegno e le razze sono praticamente identici.
    Ultima modifica di IceMatrix; 27/10/2014, 08:14. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

Commenta

Ma qual è stato lo scopo di acquistare un set di cerchi da 16" identico a quello che hai già da 17"? Non sarebbe stato molto più vario e bello acquistare cerchi diversi, che potessero anche regalare una nuova e migliore estetica alla tua Golf?

P.S.: non quotare l'ultimo messaggio se non vuoi essere c@zzi@to dai mod...
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Belli i Wolf, io ho comprato i 16, sempre mak però i sachsen, che sono sempre modelli fatti apposta per la Volkswagen e dovrebbe essere circa una replica di un cerchio originale come disegno! Tra un paio di settimane li montero anche io... greent tu hai comprato 4 coprimozzi nuovi? Dove?

Commenta

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
          Ma qual è stato lo scopo di acquistare un set di cerchi da 16" identico a quello che hai già da 17"? Non sarebbe stato molto più vario e bello acquistare cerchi diversi, che potessero anche regalare una nuova e migliore estetica alla tua Golf?

P.S.: non quotare l'ultimo messaggio se non vuoi essere c@zzi@to dai mod...
          Si può sembrare strano.... Ti dico la verità... Ero partito per dei cerchi in ferro neri, poi alla fine con 200 euro in piu mi hanno offero i cerchi in lega. Questi erano gli unici che mi piacevano tra tutti quelli che ho visto su cataloghi e internet...

Commenta

Originariamente inviato da giaggiu92 Visualizza il messaggio
            Belli i Wolf, io ho comprato i 16, sempre mak però i sachsen, che sono sempre modelli fatti apposta per la Volkswagen e dovrebbe essere circa una replica di un cerchio originale come disegno! Tra un paio di settimane li montero anche io... greent tu hai comprato 4 coprimozzi nuovi? Dove?
            No i coprimozzi sono gli originali dei 17 che ho staccato e messo sui 16

Commenta

greent E beh sono fatti talmente bene (almeno in foto) che sono dei Dijon a tutti gli effetti, ci credo che ti piacciono! Mah comunque io rimango della mia idea, ovvero che non avrei mai ricomprato un cerchio uguale uguale a quello che ho già, ma il mondo è bello perché vario e l'importante è che sia soddisfatto tu!

Commenta

Alla fine sono andato oggi a montare i mak sachsen con nokian wr d3... Non ho mai usato le nokian, spero mi soddisfino... per ora ho fatto solo un po' di tangenziale e mi sembra che la macchina consumi qualcosa in meno, ma è presto per tirare delle conclusioni...
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.03 MB 
ID: 1242043Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image1.jpg 
Dimensione: 1,001.1 KB 
ID: 1242044

Commenta

Sono molto belli complimenti! Assomigliano tantissimo ai Durban OEM e stanno veramente bene!

Commenta

Se sono da 16" rendono veramente bene!

Commenta

Si sono dei 16.. Al posto di prendere le invernali per i 17 che costavano di più ho pensato di comprare cerchi e gomme... Mi hanno consigliato i 16 per le invernali, sia per costo che per migliorar funzionalità... Volevo chiedere, le gomme che mi ha montato come sono come qualità? Considerando che vivo a modena (a volte capitano anche belle nevicate) e difficilmente vado in montagna in inverno..

Commenta

Complimenti per i cerchi e le gomme. Forse non erano meglio le Nokian A3?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Secondo me vanno benissimo anche quelle acquistate da lui.
                          P. S. Complimenti stanno bene quei cerchi, sembrano addirittura più grandi.

Commenta

Signori ma perché sulla discussioni dei cerchi si parla di gomme e viceversa...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Dopo molte indecisioni su quale misura prendere per il mio touran, importato dalla DE., ho deciso di rimanere sulle misure di fabbrica per entrambe le tipologie di ruote,
                              Quindi ho preso anche io dei Mak Sachsen 6.5 - 16, solo l'ET che ho preso da 42 anziché 50 per fare sporgere maggiormente le ruote di 8mm.
                              Pagati 109 Euro l'uno su Amazon.It.
                              Userò questi per le invernali, visto il costo dei cerchi originali meglio tenerli bene.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao a tutti, nei prossimi giorni mi arriveranno i cerchi in ferro con nokian 205/55/R16, mentre ora ho i durban da 18", posso usare gli stessi bulloni per i cerchi in ferro?

Commenta

Si

Commenta

Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
                                    Dopo molte indecisioni su quale misura prendere per il mio touran, importato dalla DE., ho deciso di rimanere sulle misure di fabbrica per entrambe le tipologie di ruote,
                                    Quindi ho preso anche io dei Mak Sachsen 6.5 - 16, solo l'ET che ho preso da 42 anziché 50 per fare sporgere maggiormente le ruote di 8mm.
                                    Pagati 109 Euro l'uno su Amazon.It.
                                    Userò questi per le invernali, visto il costo dei cerchi originali meglio tenerli bene.
                                    Presi anch'io su Amazon,però da 17" perchè c'era una super offerta a 327 euro spediti.
                                    Appena montati pochi giorni fa,per quello che son costati fanno la loro figura-
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141101_122941.jpg 
Dimensione: 666.9 KB 
ID: 1242130

Commenta

Cavoli che offerta!! Hai fatto stra stra benissimo a prenderli a quel prezzo!! Sono molto belli e stanno benissimo sulla tua Golf!

Commenta

Montati oggi i Sachsen, devo dire che secondo i miei gusti, sono molto meglio gli originali, http://www.ebay.it/itm/CERCHIO-IN-LE...item3a81cb4778
                                        Che comunque costano molto di più.
                                        I sachsen per la stagione invernale vanno benissimo.

Commenta

Ospite hai fatto bene ottimo prezzo e stanno benissimo [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X