Nessun problema vedi anche altre discussioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi per gomme invernali
Comprimi
X
-
Re: Cerchi per gomme invernali
Nessun problema vedi anche altre discussioniGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da andrea76 Visualizza il messaggioGrazie..ho preso ruote complete su gomma diretto. I bulloni dove li prendo?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioPerché non puoi utilizzare gli stessi bulloni se compatibili? A meno che non siano troppo corti direi che problemi non ne hai a mio parere.Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
Commenta
-
Ciao scusate l'emozione ma è uno dei miei primi post,comunque volevo chiedere se qualcuno sa perchè non si possono mettere gomme invernali con cerchi da 15 su golf 7 con DCC. Sono passato in concessionaria per avere un preventivo per 4 cerchi completi di gomme e mi hanno dato un loro deplian dove sono proposti cerchi aspen da 15 (per vetture senza DCC) e quelli da 16 senza alcuna limitazione. allora sono obbligato a prendere i cerchi da 16, visto che mi deve arrivare una vetture con DCC?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sul libretto hai i 15??? se si li puoi mettere altrimenti no...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Infatti sto aspettando che arrivi l'auto per vedere il libretto. Il fatto è che volevo portarmi avanti e avere cerchi e ruote in anticipo per uscire dalla concessionaria già con le ruote invernali. Loro stessi non si sono sbilanciati perchè dicono che il libretto lo avranno circa tre giorni prima dell'arrivo della vettura (previsto a dopo il 20 dicembre). Mi sa che dovrò aspettare l'arrivo del libretto ma l'incompatibilità tra cerchi da 15 e DCC è praticamente certa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Nei limiti guarda la discussione sulle misure pneumatici a librettoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Secondo voi un auto nuova consegnata dal concessionario dopo il 15 novembre o meglio nel periodo in cui vige l'obbligo della dotazione invernale, dovrebbe essere fornita di gomme termiche o catene a bodo?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianni05 Visualizza il messaggioSecondo voi un auto nuova consegnata dal concessionario dopo il 15 novembre o meglio nel periodo in cui vige l'obbligo della dotazione invernale, dovrebbe essere fornita di gomme termiche o catene a bodo?
Commenta
-
Spiegami il si scusa dove sta scritto? Le catene e/o gomme invernali sono d'obbligo solo su alcuno tratti stradali e per via del regalo delle catene mai sentita...
@gianni05 poi qui sei Off Topic si parla di cerchi e non gomme...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Assolutamente , nessun obbligo da parte di chi vende l'auto .GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioSpiegami il si scusa dove sta scritto? Le catene e/o gomme invernali sono d'obbligo solo su alcuno tratti stradali e per via del regalo delle catene mai sentita....
Per il regalo delle catene... Forse sono stato fortunato quando ho ricevuto le catene omaggio con 2 vw su 3 possedute
Commenta
-
Tu hai scritto "si, ma di norma.." io ho scritto "spiegami il si, scusa, dove sta scritto.." ora ti ho messo le "," dovresti capirlo cosa volevo sapere ovvero la tua affermazione su Si...
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ok ho capito, io affermavo che ti devono dare o le gomme o le catene, però questo di solito non succede.
Non esiste ancora l'obbligo del concessionario, visto che il responsabile é il conducente.ma secondo me dovrebbero darti l'auto conforme alla circolazione, come ti danno il triangolo il giubbino ad alta visibilità e quantaltro richiesto dal CDS
Commenta
-
Originariamente inviato da greent Visualizza il messaggioMontati cerchi MAK WOLF silver da 16 con michelin Alpin 5.. Pubblico per chi fosse interessato il confronto con il Dijon da 17 che uso per le gomme estive.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta