Basta leggere questo thread...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi per gomme invernali
Comprimi
X
-
Re: Cerchi per gomme invernali
Basta leggere questo thread...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ho letto e anche commentato, volevo solo fare il punto ad oggi che a mio parere è il momento giusto per prendere cerchi e gomme da neve risparmiando qualcosina!!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Commenta
-
Acquistati 4 cerchi in ferro da 15" originali Volkswagen con borchie, seminuovi a 80 euro.Gomme numero 4 Continental TS850 195/65/15 pagate 240 euro. Totale 320 euro, l estetica forse ne risentirà un po' ma poco mi importa se considero che se avessi montato 4 gomme da 205/55/16 avrei speso decisamente di più, senza dimenticare la comodità di avere due treni completi di gomme e quindi decidere autonomamente quando montare e smontare e non dover ricorrere ogni volta al gommista con relativo esborso!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io ho appena acquistato gomme nokian con cerchi in ferro misura 16 per 500 euro tutto compreso..considerando che abito in pianura e in montagna non vado mai e qui la neve si vede forse una volta l'anno, le nokian vanno benissimo giusto per adempire agli obblighi del codice della strada..
Commenta
-
Ma prima di prenderle hai letto i pareri delle Nokian, ok neve ma sul bagnato...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ma io ti dico..le avevo già sulla mia quadrifoglio verde in misura 195 e mi sono sempre trovato bene in qualsiasi situazione nonostante avessi il piede decisamente più pesante di ora data la generosa cavalleria e il peso della macchina..spero di non pentirmene oltretutto ho preso l'ultimo modello uscito..
Commenta
-
Originariamente inviato da bmc Visualizza il messaggioAcquistati 4 cerchi in ferro da 15" originali Volkswagen/l'estetica forse ne risentirà un po'
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ho fatto un preventivo da un gommista a una decina di km da casa mia per i mak sachsen, solo cerchi 500€ e per le gomme si va dai 350 per delle petlas, passando da 380 per delle barum, 420 per le nokian wr-a3 (NO!) fino a 480 per le continental ma non so quale modello!
Per i cerchi è altino il prezzo ma le gomme non mi sembra male
EDIT: Come vi sembrano questi cerchi? A me non dispiacciono anche perché risparmio un po rispetto ai mak sachsen
Ultima modifica di IceMatrix; 15/10/2014, 14:12.
Commenta
-
Da quello che so io puoi utilizzare gli stessi!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da stemoga Visualizza il messaggioHo fatto un preventivo da un gommista a una decina di km da casa mia per i mak sachsen, solo cerchi 500€ e per le gomme si va dai 350 per delle petlas, passando da 380 per delle barum, 420 per le nokian wr-a3 (NO!) fino a 480 per le continental ma non so quale modello!
Per i cerchi è altino il prezzo ma le gomme non mi sembra male
EDIT: Come vi sembrano questi cerchi? A me non dispiacciono anche perché risparmio un po rispetto ai mak sachsen
[ATTACH=CONFIG]117206[/ATTACH]
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea76 Visualizza il messaggioio ho i cerchi originali Dijon da 17 e a breve acquisterò cerchi in ferro da 15 per l'inverno.Posso usare gli stessi bulloni o devo comprarne degli altri?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente inviato da andrea76 Visualizza il messaggioio ho i cerchi originali Dijon da 17 e a breve acquisterò cerchi in ferro da 15 per l'inverno.Posso usare gli stessi bulloni o devo comprarne degli altri?
GrazieGolf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
Commenta
-
Originariamente inviato da fafa Visualizza il messaggioIn generale non puoi usare gli stessi bulloni rischi di far danni e te ne accorgi quando li levi. Non a caso se compri i cerchi nuovi ti danno anche i bulloni.
Commenta
-
Grazie andrea76. Se volessi montare le estive 225/45 17 su un altro cerchio con canale 7,5 e tenere i dijon per le termiche...sarebbe una cosa fattibile o incorrerei in qualche problema..???
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta