annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi per gomme invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi per gomme invernali

In Germania i dijon montati su highline sono appunto 17x6j, pneumatici 205/17/50... ecco da dove è arrivato il mio cerchio "stretto"... Me l'hanno cambiato a costo zero una settimana dopo aver segnalato l'errore (con quasi 12 mesi di percorrenza... ).
    Quindi tornando al cerchio originale dijon che circola in Italia, 7J o 7,5 cambia nulla sulle 225/17/45?

Grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Una gomma 225/17/45 montata su cerchi con larghezza 7" fa più "pancia" che montato su un 7.5".

Commenta

Perché preferisco avere uno pneumatico più stretto nel periodo invernale per aumentarne l aderenza su pioggia è neve...conoscete qualche sito dove poter avere questa info??
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da bmc Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi, avrei bisogno di una informazione, dovrei montare sulla mia Tgi dei cerchi in ferro da 15" da equipaggiare con gomme termiche 195/65/15, sapete dirmi quale deve essere la misura del cerchio per favore?
          Grazie
          Una gomma con misura 195/65 r15 può essere montata su cerchi da 5,5" - 6" - 6.5" e 7". Naturalmente più il cerchio è stretto, più la gomma fa pancia. Personalmwente non la monterei mai su un 7"! Starei su 6". Magari chiedi consiglio pure al tuo gommista.

Commenta

Io su cerchi OEM 7,5x17 ho fatto montare i 205/50/17 ci stanno veramente bene (mio parere personale e del gommista )

Commenta

Ospite 195/65/15" deve essere............no dai,penso che tu intenda canale,et e distanza fori!!!!Guarda qua....... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ompatibilit%E0 !!!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Che voi sappiate tra ASPEN (OEM) e Mak Sachsen...è elevata la differenza, qualitativamente parlando? Cosa scegliereste tra i due suddetti cerchi da 16, per le gomme invernali ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Briz ,io ho avuto i Mak per 3 anni est/inv e non hanno avuto problemi,io la ritengo una buona marca!!!!
                  I miei erano questi.....

Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Pure io ho questo dubbio, anche perche online non trovo negozzi sicuri che li hanno in vendita entrambi per fare un paragone anche di prezzo!!

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Commenta

Io dopo essere partito volendo dei cerchi in ferro sono arrivato a volere i cerchi in lega! Anche io indeciso tra gli aspen e i mak sachsen come voi
                      Ringrazio Fra1971 per avermi fatto "salire la scimmia" come si suol dire in questi casi!

Commenta

Scusate l'ignoranza ma EOM che vedo spesso scritto sui vari post... che è? Un marchio?

Commenta

• OEM Original Equipment Manufacturer trattasi per fartela breve di pezzi originali nel nostro caso VW.
                          stemoga Se non erro è proprio il tuo colore o sbaglio? Non sono male, il problema a mio parere è che nel passaruota della nostra car il cerchio si perde, soprattutto se parliamo di 15" o16".

Commenta

Non fare il mio errore metti subito i cerchi in lega

Commenta

Si si è proprio il mio colore! Grazie mille mi hai dato una grossa mano! Finora avevo trovato solo una foto della G7 grigio tungsteno con gli aspen ma poi andando a guardare bene erano da 17 -.-
                              è vero che i cerchi piccoli nei grandi passaruota della Golf si perdono, però vorrei che la macchina sia un pochino più confortevole almeno d'inverno quando le strade sono messe peggio

Commenta

Originariamente inviato da tmaxr71 Visualizza il messaggio
                                Arrivati cerchi x gomme invernali OEM modello Curibiba 7,5x17 et 49 presi sulla baia tedesca [ATTACH=CONFIG]115279[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115280[/ATTACH]
                                Hanno solo qualche piccolo segno che non si nota neanche
                                Cosa ne pensate se il faccio fare neri lucidi o opachi ? Grazie

Commenta

• Io li lascerei così, sempre un peccato a mio parere andare a toccare dei cerchi OEM, poi sul tuo colore tra l'altro stanno molto bene anche argento.

Commenta

Se non ri scoccia posso sapere quanto li hai pagati?

Commenta

440

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Bel colpo
                                        sigpic

Commenta

Scusate non sono molto pratico
                                          Chiaritemi una cosa
                                          Un set di cerchi il lega da 16 di buona qualità quanto ci si deve investire e su che marche/modelli puntare?
                                          Se no cerco nel web e vago senza meta

Commenta

Sto operando...
                                          X