Ho visto quel venditore! Sembra che abbia un sacco di roba bellina, complimenti per l'acquisto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi per gomme invernali
Comprimi
X
-
Re: Cerchi per gomme invernali
Originariamente inviato da tmaxr71 Visualizza il messaggioArrivati cerchi x gomme invernali OEM modello Curibiba 7,5x17 et 49 presi sulla baia tedesca [ATTACH=CONFIG]115279[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115280[/ATTACH]
Hanno solo qualche piccolo segno che non si nota neanche
Commenta
-
Commenta
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di una informazione, dovrei montare sulla mia Tgi dei cerchi in ferro da 15" da equipaggiare con gomme termiche 195/65/15, sapete dirmi quale deve essere la misura del cerchio per favore?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Avendo i Geneve da 17 che mi piacciono molto avrebbe piú senso aspettare di fare fuori il treno estivo originale e prendere un treno solo gomme invernali da 17 da poi lasciare su e mettere un estivo da 18/19", che ne dite?Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.
Commenta
-
Nessuno sa dove posso reperire questa informazione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qui sul forum i cerchi in ferro non sono un'articolo che va per la maggiore, per quello probabilmente non ti ha risposto nessuno , a parte gli scherzi, comunque potresti chiedere ad un qualunque service e sicuramente ti daranno l'informazione che vuoi sapere.
P.S. Scusa ma per mettere dei cerchi addirittura da 15" perchè non metti le invernali direttamente sui tuoi stock?
Commenta
-
Per mettere le invernali sui 17" mettereste le 225/45 come le estive o le 205/50?Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.
Commenta
-
Scusate, i cerchi pubblicati da tmaxr71 al post #357 sono 7,5x17 ET49: io non ci capisco molto, ma rispetto ai 7jx17 ET49 cosa implica quel ",5" in +? I pneumatici restano quelli di serie 225/17/45?
NB: aggiungo che in occasione di una sostituzione cerchio rovinato, lo scorso anno al service Vw mi hanno montato un dijon 6jx17 (quindi per la 205/17): il bello è che me ne sono accorto solo dopo poco meno di un'anno... tanto per farvi capire quanto me ne intendo di cherchi e pneumaticiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Gundun Io opterei per le prime, sicuramente le paghi meno perchè è una misura più comune, però dipende anche dal tipo di strade che normalmente percorri, se sei in Belgio (come da firma) neve ne vedrai ma monti non è che ce ne sono molti, comunque valuta tu.
Commenta
-
Gundum: io per le invernali metterei le 205 senza indugio, se non fosse che ho già al box le 225... Con le 205 sei obbligato a ricomprare anche i cerchi (oltre alle gomme), fossero anche solo in ferro.
considerando che è preferibile evitare il continuo smonta/monta pneumatico ad ogni cambio stagione e non avendo problemi particolari di stoccaggio (e di soldini) direi cme che l'ottimale sarebbe cerchio 6j su 205/17.
Ciao.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I dijon sono solo 7j che io sappia, se esiste in 6j e ti hanno montato una 225 sono dei pazzi, vai la e fattelo cambiare. Quello 0,5 vuol dire che il canale è più largo di mezzo pollice
Un 205 monta perfettamente su un 7j, meglio del 225!
le 205 costano molto di più lieve vantaggio teorico sulla neve svantaggi nelle altre condizioniOriginariamente inviato da Gundun Visualizza il messaggioPer mettere le invernali sui 17" mettereste le 225/45 come le estive o le 205/50?Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta