dovrebbero essere fondo nero e bordino diamantato, sicuramente sono delicati ma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi per gomme invernali
Comprimi
X
-
Re: Cerchi per gomme invernali
dovrebbero essere fondo nero e bordino diamantato, sicuramente sono delicati maCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Belli belli i replica RS6 di che marca sono?li hai presi da uno shop online?Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
li ho presi su ebay ma non so la marca...da quello che mi ha detto erano gli ultimi 4 e gli tornano a luglio
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggioazz ti sei messo avanti per la prossima stagione!!!
Alla fine ho preso una sottomarca, Achilles, ma ho letto pareri molto positivi su internet e alla fine le ho pagate 350 € montate ed equilibrate più i cerchi.
Alla fine per 4 pneumatici da 18" non è moltoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si trovano anche tutti argentati normali, in pratica la replica fedele degli RS6.
io il problema sale ce l'ho relativamente abitando a Roma, monto le winter per un solo discorso giuridicoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quanto li hai P agati i cerchi????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
550 € speditiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
girando su ebay mi sembra di averli visti...prova anche su subito.itCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggioRagazzi qualcuno di voi ha trovato in giro repliche dei cerchi della golf r oppure di questi in foto??
In concessionaria costano una fucilata... da 18ovviamente..
[ATTACH=CONFIG]109630[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109631[/ATTACH]sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggioBasta chiedere usati http://www.subito.it/accessori-auto/...o-90472806.htm nuovi http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...902260&afsrc=1Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi grazie 100000000 ho già girato 4gommisti e non avevano nulla! I replica r son fantastici ma diavolo solo 19:'( a parte che non li ho a libretto poi sul 1.6tdi son esagerati però che belli! Ho già contatatto se per caso li fanno da 18
Ma il ragazzo che li vende usati replica http://www.subito.it/accessori-auto/...o-90472806.htm mi ha detto che li vende perchè non gli han dato l'omologazione......... e ha una golf 7,
ma........ sulle golf 7 i 18 non le hanno mica tutte sul libretto?
Che io sapevo tutti hanno i 18 mentre i 19 solo il tsi 140 e il 2.0 tdi.. mah non vorrei fosse una sola..Ultima modifica di Matteo92; 06/05/2014, 20:53.
Commenta
-
Questo è il posto dove li ho presi ne hanno tanti!! http://www.jv-automobile.de/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta