Di solito ti danno anche i bulloni perchè in generale non vanno bene quelli già in dotazione. Possono cambiare i parametri relativi alla lunghezza e alla testa del bullone (forma conica, ecc.). Ovviamente il passo della vite e la sezione sono sempre uguali, per cui i tuoi bulloni potrebbero anche adattarsi ma e' meglio usare quelli in dotazione col cerchio (sperando che te li diano)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi per gomme invernali
Comprimi
X
-
Re: Cerchi per gomme invernali
Di solito ti danno anche i bulloni perchè in generale non vanno bene quelli già in dotazione. Possono cambiare i parametri relativi alla lunghezza e alla testa del bullone (forma conica, ecc.). Ovviamente il passo della vite e la sezione sono sempre uguali, per cui i tuoi bulloni potrebbero anche adattarsi ma e' meglio usare quelli in dotazione col cerchio (sperando che te li diano)Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
-
Per quanto riguarda la bulloneria, io ho acquistato due treni insieme..
Ebbene con i cerchi in lega mi hanno dato i bulloni, con i cerchi in ferro no!!!
Forse la diversità sta nella compatibilità o meno con gli originali come suggerito da fafa, però il bullone antifurto originale l'ho utilizzato anche sui nuovi...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando TapatalkGolf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
-
Anche io avevo utilizzato subito i bulloni originali, ma poi mi è venuto il dubbio e ho verificato. Purtroppo forma della testa della bulloneria fornita era diversa da quella originale ed era diversa anche la lunghezza dei bulloni per cui ho messo quelli forniti con i cerchi acquistati dopo.
Dico purtroppo perchè la qualità (apparente) dei bulloni originali mi sembra superiore.Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
Commenta
-
Grazie a tutti per le risposteGolf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...
Commenta
-
-
Ciao a tutti, vorrei comprare cerchi e pneumatici 205/55/16 invernali online ma mettendo tutti i parametri della mia golf 1.6 il sito mi propone due misure di cerchi:
6½ x 16 5 x 112.00 x 57.00 ET: 46.00 5-cerchione in acciaio a fori (8667)
e
6 x 16 5 x 112.00 x 57.00 ET: 48.00 5-cerchione in acciaio a fori (8247)
la differenza e nell ET. Quali devo prendere?
Commenta
-
Li puoi prendere tranquillamente entrambi ma con gomma 205 ti consiglio canale 6,5, i primi. Comunque tra i 2 la differenza è che i primi sporgono 3mm in più rispetto ai secondi.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da smanu.76 Visualizza il messaggioCiao a tutti, vorrei comprare cerchi e pneumatici 205/55/16 invernali online ma mettendo tutti i parametri della mia golf 1.6 il sito mi propone due misure di cerchi:
6½ x 16 5 x 112.00 x 57.00 ET: 46.00 5-cerchione in acciaio a fori (8667)
e
6 x 16 5 x 112.00 x 57.00 ET: 48.00 5-cerchione in acciaio a fori (8247)
la differenza e nell ET. Quali devo prendere?sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Con gomma 205 metterei i 7x16, i terzi!
Ecco da dove li hanno copiati http://www.vetta7.com/it/ats-/508-ce...-polished.html e' un cerchio ATS, ditta tedesca!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Ciao,
avrei trovato da un ragazzo che abita vicino a me dei cerchi Enzo da 16" Made in Germany seminuovi… modello ENZO B (EBZ8SA33V)
vorrei utilizzarli al posto dei Madrid da 17" per montare le gomme invernali 205/55 R16
L'unico dubbio è la misura dell'ET… infatti sono 6-1/2Jx16 ET33
Sporgerebbero quindi in fuori di 10mm (1 cm) rispetto ai miei Madrid che sono 7Jx17 ET49
Sul sito della Enzo risultano compatibili con la mia Golf 7 1.6TDI
vorrei un consiglio da Voi...
Grazie
Golf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...
Commenta
-
Ciao, io sono in attesa della mia nuova G7 1.6 HL che monta i cerchi 7x17 ET 49.
Per le gomme invernali avrei in casa 4 cerchi Mugello della G5 che sono 6,5x16 ET 50.
Ho visto che i cerchi da 16 della G7 sono 6.5x16 ET 46.
Qualcuno ha gia montato i 16 con ET 50 sulla G7 ??
Voglio esere sicuro che non ci siano problemi con pinze o altro x questi 4 mm di differenza.
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
PER LUKE 68
Tieni presente che i 4 mm di ET, nel tuo caso spostano all'interno i cerchi, vengono ampiamente compensati dal passaggio dal cerchio 7 pollici con il 6,5, quindi 6mm per parte in meno.
In poche parole la distanza tra il cerchio e la sospensione viene a essere aumentato di 2 mm, rispetto agli originaliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie Claugs. Per il discorso " dietro al cerchio" ok
Il mio dubbio rimane per i 4 mm di differenza di ET diciamo all'interno del cerchio; nel senso che il cerchio rientrando di 4 mm potrebbe andare a toccare sulle pinze freno o altro ??
Scusate la mia ignoranza in materia.
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No, non avrai di sicuro problemi meccanici. Resta il fatto che la ruota entra di più nel parafango e non è un bel vedere, almeno per i miei gusti.
Se hai i bulloni della G5 metti quelli, altrimenti controlla bene la lunghezza rimanente della vite dopo che hai messo il bullone nel cerchio, se è troppo corta o troppo lunga devi prendere dei bulloni adatti.Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luke68 Visualizza il messaggioGrazie Claugs. Per il discorso " dietro al cerchio" ok
Il mio dubbio rimane per i 4 mm di differenza di ET diciamo all'interno del cerchio; nel senso che il cerchio rientrando di 4 mm potrebbe andare a toccare sulle pinze freno o altro ??
Scusate la mia ignoranza in materia.
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta