annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi per gomme invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi per gomme invernali

Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
    Come promesso ecco le foto degli MSW 19 Black Edition da 16" 7J ET48
    [ATTACH=CONFIG]101447[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]101448[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]101449[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]101450[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]101451[/ATTACH]
    Belli i cerchi, anche se sotto i 17" sarebbe meglio non andare invece quel coprimozzo non mi piace molto io lo cambierei con uno vw o lo renderei anonimo. Parere personale ovviamente

Commenta

Eh lo so, ma faccio tante stradine di me..a e spesso d'inverno si spacca proprio l'asfalto e non te ne accorgi finché non prendi la buca e prima o dopo il cerchio si rovina. Cmq il bello di questi cerchi è che sembrano quasi da 17", anche perché hanno un canale largo per un 205(7J) che li rende non molto distanti da un 17 225(7J) che invece è al limite...

Per quanto riguarda i coprimozzi è pigrizia. Devo guardare la misura e prenderli sulla baia che tanto costano 15/20€. L'amico che mi ha montato le gomme mi ha detto che ci metteva due secondi a toglierli dai Madrid e metterli su questi ma gli ho detto che li prenderò su ebay...
      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Hai fatto bene quelli delle estive tienili da parte , per le invernali anch'io ho acquistato quelli dell 5 che avevano lo stesso diametro dei miei

Commenta

Io ho montato le khumo invernali sui cerchi del 18" austin.

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11904 (1).jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 395.1 KB 
ID: 1233255

alla fine ho deciso di optare per questi della MAK, stesso disegno degli Urban!!
            spero di ritirarli al piu presto.
            ciao
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Su una Performance dovevi andare di Continental, o similari, le Khumo al massimo le puoi mettere su un'utilitaria. (sto scherzando)

Commenta

Infatti le estive sono continental. Di sicuro in inverno con -5 non mi metto a tirare l'auto come un pazzo.

Commenta

Azz.. Hai le Continental Sport Contact 5 di primo equipaggiamento, le avrei tanto volute, io sono fissato con le continental, ma al momento per le estive Pirelli P. Zero e camminare. Invernali invece nemmeno da dire.

Commenta

@MaScA: E che c'entra? Secondo te la gente monta gomme buone per andare a fare le gare con temperature sottozero? Le Continental ti avrebbero fornito un grado di sicurezza in più anche andando/frenando a 40Km/h...
                    Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Grande aryan parole sagge, MaScA provare per credere, fidati. D'inverno basta un attimo..... tranquillo che poi te lo ricordi a lungo. (Io sono poco pratico ma secondo me siamo OT)

Commenta

No ma visto che me ne vado tranquillo e che comunque mi sono costate piu di 700 euro non credo proprio siano le peggiori.

Commenta

Nessuno ha mai detto questo ci mancherebbe. Massima libertà di scelta.

Commenta

Originariamente inviato da Morry Visualizza il messaggio

alla fine ho deciso di optare per questi della MAK, stesso disegno degli Urban!!
                            spero di ritirarli al piu presto.
                            ciao
                            Ottima scelta,montati la settimana scorsa
                            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Belli col nero stanno molto bene

Commenta

Grazie BATFED!!
                                si ho visto il tuo post e stanno divinamente!!
                                anche la mia è una nero perla!!!
                                appena capisco dove farlo, la sezione giusta, posterò foto anche della mia piccolina!!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Belli !io domani pom. faccio montare 4 cerchi OZ da 16 (400 eurini ndr) + 4 Nokian WDR 3 205/55 H91 ( 95 l'uno ndr) e spero di trovarmica benone! Postero' le foto,se ci riusciro' ,quanto prima,sperando che il sensore di gonfiaggio non dia problemi......voi che mi dite? Bye FULVIO59.

Commenta

Dopo il montaggio resetta tutto vedrai che non avrai problemi, comunque potresti non averne ugualmente, non succede sempre.

Commenta

Ciao…
                                      sono in procinto di acquistare dei cerchi in acciaio per le Nokian WR D3 205/55 R16
                                      vorrei capire quali cerchi tra i seguenti "calzano" meglio le gomme in questione:

6Jx16 ET 48 (catenabili secondo il libretto uso e manutenzione)

6,5Jx16 ET 46 (misura identica ai cerchi Toronto di serie su Comfortline)

Grazie
                                      Golf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...

Commenta

Come "calzabilità" è decisamente meglio il cerchio da 6,5J, infatti l'altro è al limite per questa misura di gomma (basta cercare la tabella di corrispondenza, postata diverse volte in questo thread)
                                        Se però pensi di dover usare le catene, allora considera anche il cerchio col canale da 6J, che ha il vantaggio di essere catenabile secondo VW, quindi puoi usare anche catene con maglia standard.
                                        Hai valutato di acquistare un cerchio in lega ? Ci sono modelli validi, non cinesate, che costano 75 euro, io ho optato proprio per questa soluzione.
                                        Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

Grazie per la risposta esaustiva…
                                          ho 4 borchie VW nuove piuttosto belle ed avrei trovato i cerchi in ferro Magnetto Wheels a 48,00 compresa spedizione…
                                          La bulloneria posso utilizzare quella di serie con i miei cerchi Madrid?
                                          Grazie
                                          Golf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...

Commenta

Sto operando...
                                          X