annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi per gomme invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi per gomme invernali

Ecco i Dezent da 16" montati.

Commenta

Come i miei, ma dimmi, che misura hai preso, canale ed ET ?
      Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

fafa Dezent RE 7Jx16 ET45 LK5X112 SIL

Commenta

Stessa misura, grazie per l'info VWG5
          Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

Originariamente inviato da endriu85 Visualizza il messaggio
            Ottimo prezzo direi! aspettiamo le foto!
            Se riesco sabato li monto poi sposterò delle foto!!!

Commenta

Originariamente inviato da roby65
              I tuoi cerchi completi di gomme trovati a:
              con Continental WinterContact-TS-850 205/55 R16 94 V 223€ l'una
              con Continental WinterContact-TS-850 215/55 R16 93 H 222€ l'luna

Io forse metterò
              AEZ Bridge 8.00J x 17 ET 48 High gloss
              con Continental WinterContact-TS-830P (simbolo M+S, con bordino in gomma) 215/45 R17 91 V 339€ l'una oppure
              con Vredestein Wintrac-xtreme (simbolo M+S, con bordino in gomma) (FSL), 215/45 R17 91 V 314€ l'una
              ...
              215 ?!?!?
              Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Magari la misura esiste ma non l'omologazione per le nostre Golf. Sbaglio?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Tu dovresti avere i 225/45 R17 o i 205/40 R17 per i cerchi da 17". I 215 sono illegali se non a libretto

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Commenta

Montati i mak sachsen da 17 per l'inverno replica dei durban da 18
                    Mi scuso per le foto di bassa qualità fatte al volo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                    File allegati
                    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Molto belli complimenti!!!! Sei riuscito a stare sotto i 100 € l'uno?!?!? Solo cerchio naturalmente....
                      Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

Grazie comunque 125

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Belli!
                          Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Come promesso ecco le foto degli MSW 19 Black Edition da 16" 7J ET48

Commenta

Non male,ma "io" li preferisco piu' piatti,però visti così non sembrano da 16"!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Bel disegno, complimenti!
                                Anch'io li ho presi a 5 razze ma neri non me la sono sentita perché poi mi avrebbero stufato.
                                Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.

Commenta

ciao,
                                  da poco sono possessore anche io di una Golf 7 e sono prossimo, già tardi in verità, all'acquisto di un set di cerchi per il treno di gomme invernali.
                                  io ero orientato su repliche di cerchi originali VW, nello specifico mi sono stati proposti questi, sapete dirmi se secondo voi vanno bene e soprattutto se è corretto o meno scegliere dei cerchi replica?Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   securedownload (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 11.2 KB 
ID: 1233249Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   securedownload.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 14.2 KB 
ID: 1233250

grazie.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Come troverai già discussione in merito dipende, ci sono replica e replica di solito comunque è meglio prendere prodotti di marche note (Es. Mak) e che magari hanno disegni simili agli originali
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

capisco, io ero orientato al secondo della marca ELTEX, quindi questi non sono disegni originali VW?
                                      grazie.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Non saprei non mi ricordo tutti i disegni della VW comunque alla fine deve piacere a Te
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si certo a me sembravano quelli del tiguan ma non vorrei dire una castroneria e essere insultato......
                                          comunque con la marca ELTEX dovrei andare tranquillo giusto?
                                          grazie della disponibilità :-)

ciao

Commenta

Sto operando...
                                          X