Ecco i Dezent da 16" montati.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi per gomme invernali
Comprimi
X
-
Re: Cerchi per gomme invernali
Originariamente inviato da endriu85 Visualizza il messaggioOttimo prezzo direi! aspettiamo le foto!
Commenta
-
Originariamente inviato da roby65I tuoi cerchi completi di gomme trovati a:
con Continental WinterContact-TS-850 205/55 R16 94 V 223€ l'una
con Continental WinterContact-TS-850 215/55 R16 93 H 222€ l'luna
Io forse metterò
AEZ Bridge 8.00J x 17 ET 48 High gloss
con Continental WinterContact-TS-830P (simbolo M+S, con bordino in gomma) 215/45 R17 91 V 339€ l'una oppure
con Vredestein Wintrac-xtreme (simbolo M+S, con bordino in gomma) (FSL), 215/45 R17 91 V 314€ l'una
...Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
-
-
Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Molto belli complimenti!!!! Sei riuscito a stare sotto i 100 € l'uno?!?!? Solo cerchio naturalmente....Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Grazie comunque 125
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Non male,ma "io" li preferisco piu' piatti,però visti così non sembrano da 16"!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Bel disegno, complimenti!
Anch'io li ho presi a 5 razze ma neri non me la sono sentita perché poi mi avrebbero stufato.Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.
Commenta
-
ciao,
da poco sono possessore anche io di una Golf 7 e sono prossimo, già tardi in verità, all'acquisto di un set di cerchi per il treno di gomme invernali.
io ero orientato su repliche di cerchi originali VW, nello specifico mi sono stati proposti questi, sapete dirmi se secondo voi vanno bene e soprattutto se è corretto o meno scegliere dei cerchi replica?
grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Come troverai già discussione in merito dipende, ci sono replica e replica di solito comunque è meglio prendere prodotti di marche note (Es. Mak) e che magari hanno disegni simili agli originaliGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
capisco, io ero orientato al secondo della marca ELTEX, quindi questi non sono disegni originali VW?
grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non saprei non mi ricordo tutti i disegni della VW comunque alla fine deve piacere a TeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si certo a me sembravano quelli del tiguan ma non vorrei dire una castroneria e essere insultato......
comunque con la marca ELTEX dovrei andare tranquillo giusto?
grazie della disponibilità :-)
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta