annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi per gomme invernali
Comprimi
X
-
Re: Cerchi per gomme invernali
Io invece ho lasciato i 17 per l'inverno e montero' le nokian e per l'estivo mi farò un bel 19
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkSe sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioIo invece ero indeciso fra GMP Easy R e Fondmetal Xion, sempre nella misura da 16".
Alla fine ho preso i Fondmetal Xion, anche se più costosi.
Eccoli con i pneumatici Continental ContiWinterContact TS 850:
[ATTACH=CONFIG]100862[/ATTACH]
come hai fatto con i coprimozzi vw??
Commenta
-
Non sono quelli originali ma delle copie fornite dal venditore.
Infatti il costruttore dei cerchi non può venderli col marchio di nessuna casa automobilistica.Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.
Commenta
-
iugin molto molto belli e mi piacciono quelle linee irregolari....
Domani cercherò di fare qualche foto ai miei....Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Molto molto belli anche questi diamine!!!!
Peccato li abbia appena comprati, altrimenti ci facevo un pensierino...
Ma sei proprio sicuro di volerli sostituire?!?!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando TapatalkGolf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
-
Ti accontento subito
Per quanto riguarda le pinze di GIANFRY attendo una sua risposta, sono curioso di sapere se le ha fatte lui o no, perché mi risulta che ordinandola dal conce le pinze rosse su GTD in Italia non sono previste.
Commenta
-
Originariamente inviato da frattaboy Visualizza il messaggio
Commenta
-
Commenta
-
Mmmhhhh bella domanda.... Opachi lo sono, ma dirti se siano antracite o proprio neri faccio fatica!!!! Forse più antracite....Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta