annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi per gomme invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi per gomme invernali

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cerchi.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 41.9 KB 
ID: 1232987

Ragazzi di questi che ne pensate?

Canale: 7 J

Diametro: 16"
    Numero Fori: 5

Interasse: 112

Offset/ET: 45
    sigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3Porte

Commenta

Come detto altre volte se sono diamantati con il sale non vanno troppo d'accordo...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ciao, mi serve un aiuto.
        sono indeciso tra questi due cerchi da 16:

non mi intendo di cerchi e gomme, vorrei chiedervi se le misure riportate (et, cb, ecc.) vanno bene su golf7.
        inoltre, avete un feedback su questo negozio o marca di cerchi?
        grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Il primo ha un Et un pò troppo basso per dei 16" invernali, difatti sarebbe nato per montare su Scirocco e Passat.
          Il secondo è ok.
          Entrami hanno canale da 6,5j quindi non sono catenabili secondo Vw.
          Entrambi mi paiono molto cari.
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Ma sono cari mi pare. Vai su cerchiinlega.com chiamaci e ti faranno un preventivo ! I miei l ho presi lì pagati molto meno della concorrenza! Ho anche visitato il negozio, sono affidabili

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
            Ultima modifica di iugin; 04/11/2013, 22:43.

Commenta

grazie, sto guardando il sito che hai consigliato e in effetti i prezzi sono più bassi…
              quindi che misure devo guardare per andare sul sicuro? 5x112 con ET di almeno 50 e canale di..?
              avrei trovato un usato con queste misure: 6,5jx16h2 et50, può andare bene?
              grazie e scusate l'ignoranza
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Io ho chiesto a Ivan chiamando il numero che è sul sito e mi ha indicato molteplici soluzioni. ..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Questa è la mia (un anno fa, senza fari led ) in versione invernale

Se avete dubbi su misure "spinte" per cerchi da 16, questi hanno un canale da 7 ed et35

Commenta

Se li vuoi per gomme termiche devi valutare se prenderli con canale da 6J catenabile o da 6,5j o più ma non catenabile, la distanza dei fori di fissaggio è pcd 5x112 , il foro centrale di centraggio é cb : 57,1 mentre l' off-set o ET sulla mia G6 è "50" per i cerchi da 16" e canale 6,5J . Con canale da 6 pollici per uso catene non bisognerebbe scendere di ET (max 47) altrimenti si perde l' aumento di distanza (6mm) tra ruota e sospensioni, che serve appunto a renderla catenabile.

Commenta

Originariamente inviato da endriu85 Visualizza il messaggio
                      Grazie, vedo che come disegno non di discostano molto dai tuoi, colore a parte. Spero stiano bene sulle nostre Golf
                      Si, penso che staranno bene perché hanno un disegno pulito con "linee diritte" che si adatta bene alle linee tese della carrozzeria della Golf 7 (mentre secondo me non si accordano altrettanto bene quelli con linee flesse o arrotondate). Quando li avrò montati pubblicherò la foto, ciao.
                      Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.

Commenta

Scusate ragazzi ho bisogno di una informazione, questa settimana sostituisco i cerchi estivi con quelli invernali, mi sono accorto che il foro dove si colloca il bullone è ok per lo stesso, ma il copribullone di plastica nero, non lo posso mettere in quanto non ci entra. Allora pensavo di sostituire i bulloni che mi hanno dato quando ho comprato i cerchi con dei bulloni di color brunito/nero, dove si possono trovare? Io li ho sempre visti colo grigio, salvo BMW che li monta neri ma non so se vanno bene.

Commenta

Per la Golf 6 (per la G7 dovrebbero essere uguali) servono viti "sferiche m14x1,5 K17" dove "m14x1,5" è la caratteristica della filettatura, "K17" la misura della chiave tanto per intenderci e "sferiche" è la forma con cui la vite fa contatto/pressione sul cerchio. Anche il cerchio ovviamente deve avere i fori con "invito" sferico per VW Golf.

Commenta

Ciao a tutti! Premetto che non ne capisco molto di cerchi in lega e che sto cercando dei 16'' per un treno di gomme invernali per la golf VII in arrivo a breve. Sarei orientato verso i Dezent TD silver: c'è qualcuno che li conosce/possiede e sa dirmi di che tipo di prodotto è? Vi allego la foto. Grazie in anticipo!

A.
                            File allegati

Commenta

Verifica nel caso specifico l' articolo giusto che in questo caso dovrebbe essere "Article: TTDZ8SA50V" dove il 50 sta per et/off-set. I cerchi sono molto simili ai MAK MotorSports BEE che io ho montato per gli invernali della G6+. Io gli ho scelti (mak) perchè già li monto da diversi anni sulla Focus sempre per le termiche e sono dei cerchi "onesti". Ricordati che con canale da 6,5" non sono catenabili mentre con canale da 6" (se li producono) si possono montare le catene.

Commenta

Ciao a tutti, un informazione, sapete se i cerchi in ferro originali della gf6 vanno bene anche x la gf7 ?

Commenta

Basta leggere... E no SMS Style (x)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Alle1983 Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti! Premetto che non ne capisco molto di cerchi in lega e che sto cercando dei 16'' per un treno di gomme invernali per la golf VII in arrivo a breve. Sarei orientato verso i Dezent TD silver: c'è qualcuno che li conosce/possiede e sa dirmi di che tipo di prodotto è? Vi allego la foto. Grazie in anticipo!

A.
                                    Io ho preso un Dezent Re da 16, è un cerchio economico ma certificato dal TUV ed è made in Germany (non è cinese).

Per me è un ottimo cerchio, considerando quello che costa (poco)
                                    Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

Montato stamattina Nokian WRG2 sui nuovi cerchi GMP Argon da 16".

Commenta

Peccato che il colore nero li faccia apparire ancora più piccoli, però il disegno è bello

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                        Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

Commenta

Belli jungleland89, complimenti!!!
                                          Ero indeciso tra quelli e gli easy-r, alla fine ho preso gli r.
                                          Però ora che vedo le tue foto, mi sa che hai fatto la scelta giusta

Commenta

Sto operando...
                                          X