Ho visto che glia hai presi, i bulloni te li hanno dati o hai usato quelli di serie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi per gomme invernali
Comprimi
X
-
Re: Cerchi per gomme invernali
Ho visto che glia hai presi, i bulloni te li hanno dati o hai usato quelli di serie?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
@Mauryno impariamo a non quotare/citare ultimo messaggio come da regolamento, correggoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ospite I bulloni me li hanno dati nuovi ma non so se li userò...
In più mi hanno dato 4 anelli in plastica blu da incastrare nella parte interna del mozzo dei cerchi ma non so bene a cosa servano!!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con TapatalkGolf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
A me piacciono di più quelle con il simbolo dell'audi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a me i secondi...anzi....se mi dici nome e cognome del cerchio.................sarei molto interessato....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non so il nome ma sono i cerchi della vecchia RS6.
- - - Aggiornato - - -
Io sono per i secondi ma da 16sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Qui..
Questo sito web è in vendita! threefacewheels.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, threefacewheels.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Ciao
Commenta
-
Io Dany,"cercherei un cerchio" che ingrandisse la visuale,tipo i miei ex Mak e tipo questi,poi se non piacciono è un altro discorso........... http://www.threefacewheels.com/prodotto/versus-3/ !!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Volevo spendere il minimo possibile per mettere le invernali anche perchè non avevo progettato la spesa. Speravo di cavarmela come sempre con le catene ma invece ho scoperto che i cerchi di serie da 17 non sono catenabili.
Sto aspettando conferma dal venditore per 4 cerchi in lamiera + 4 nokian D3 a 568 euro
Cosa vi sembra?sigpic
Commenta
-
Perché scusa non sono catenabili perché lo dice il libretto??? Se si come per la mkVI le soluzione ci sono vedi quelle con maglie da 7mm ed argomento già trattato nel thread dedicatoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Lunedì vado a montare i cerchi....
Stasera ci ho attaccato quattro borchiette VW in metallo prese sulla Baia, ho utilizzato il millechiodi water resistant e spero reggano!!!!
Una volta montati posterò qualche foto....Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Ladies and gentlemen,
ecco i miei cerchi per le invernali, rigorosamente Made in Italy:
Fondmetal Xion 16"
Vedo che, in generale, i classici 5 razze sono passati di moda ultimamente, ma a me piacciono un sacco lo stesso!
Questi poi credo non siano neanche in vendita in Italia: meglio, così sarò più originale!Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.
Commenta
-
Belli!Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.
Commenta
-
Originariamente inviato da tupan Visualizza il messaggioVolevo spendere il minimo possibile per mettere le invernali anche perchè non avevo progettato la spesa. Speravo di cavarmela come sempre con le catene ma invece ho scoperto che i cerchi di serie da 17 non sono catenabili.
Sto aspettando conferma dal venditore per 4 cerchi in lamiera + 4 nokian D3 a 568 euro
Cosa vi sembra?
Prova qui:
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioBelli!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta