annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi per gomme invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cerchi per gomme invernali

Scusa ma quanto le paghi? Perché gli MSW che piacciono a me sono 88€ a cerchio. Altrimenti sempre MSW:
    88€: http://www.ozracing.it/car_wheels_va...on/558690.aspx
    88€: http://www.ozracing.it/car_wheels_va...77/562809.aspx
    120€: http://www.ozracing.it/car_wheels_va...25/561099.aspx

Non mi pare che gli altri costino tanto meno. Il prezzo più basso che ho visto per un cerchio da 16 nuovo è sui 78/80€!

Tra l'altro gli MSW 19 e 77 sono considerati "winter", quindi non credo proprio si rovinino usandoli in inverno
    Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
      MSW 19 Black 7Jx16 a 88€ l'uno su Continental TS850 205/55R16 91H a 104€ l'uno
      Se posso chiederti hai trovato quest' offerta online oppure da un rivenditore??? Credo online visto il prezzaccio sui cerchi.....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Caro @littleflower, per i cerchi basta che tu ti faccia un giretto a Feltre(visto che sia io che te facciamo presto)...
        (www.gomme.it)

Per gli pneumatici www.oponeo.it consigliato da molti, tra cui due miei colleghi che hanno appena preso le gomme la. E le spese di spedizione sono gratis. Su www.gommadiretto.it costavano un pelo di più quando li ho ordinati
        Ho scelto quei Continental perché OVUNQUE legga, sia test di riviste/siti sia pareri di utenti, sono considerati i migliori invernali per la gommatura da 16 escludendo versioni "pilot" da 160€ in su per Porsche ecc...

Ah, le gomme sono in arriva con corriere, i cerchi non li ho ancora ordinati. Tra l'altro il personaggio di Feltre se vai la ti fa sempre qualcosina di meno del prezzo sul sito

Commenta

aryan sto valutando l'acquisto di ruote complete sul sito gommadiretto
          continental TS850 + dezent RE 190,60€/ruota

Commenta

VWG5, io ho preso proprio i Dezent RE silver, ma nella misura 7J, ET45. Secondo me costano poco perche' non hanno rifinitura lucida ma sono verniciati, mi pare. Come qualità non posso esprimermi, lo scoprirò questo inverno anche se le prime impressioni sono positive, avendoli usati per qualche giorno nel mese di Agosto con delle gomme invernali. Esteticamente non sono male considerando il prezzo e sono omologati dal TUV tedesco.
            Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

@VWG5 Non sono per niente economici oponeo e gommadiretto per i cerchi in lega, infatti li prendo da gomme.it
              Praticamente paghi pochissimo meno di me per l'accoppiata(2€ a set)

Commenta

ma gomme.it ti spedisce la ruota finita?
                fafa usi gli stessi bulloni dei cerchi di serie o hai comprato bulloni dedicati?

Commenta

[EDIT]: scusa avevo inteso male. Credo proprio di si. Se le ordini assieme te le monta e spedisce

Commenta

I bulloni ti arrivano assieme alla ruota con l'adattatore che va sul mozzo. Comunque io ho mantenuto i bulloni di serie, vanno bene quelli.

Ho fatto un preventivo per fare un confronto, in effetti mi viene 10 euro in meno rispetto a quanto ho speso io, però non capisco se ti danno i bulloni, se non ci sono siamo alla pari come prezzo.
                    Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
                      Caro @littleflower, per i cerchi basta che tu ti faccia un giretto a Feltre(visto che sia io che te facciamo presto)...
                      (www.gomme.it)
                      Grazie mille, perché dove stavo valutando di andare io, i tuoi cerchi per esempio, quindi misura 16 costavano ben 100 euro in più,set completo ovviamente......un bel risparmio direi . Pensati i 17...Grazie della bella notizia, vado a mangiare contento!!! E mi sa che nel pomeriggio mi scruto per bene il sito!!!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Dei MAM W3 cosa ne pensate?

Commenta

Belli sono belli, ma hai notato in che misure sono disponibili?!?!?! Per le termiche non mi sembrano misure molto azzeccate (IMHO naturalmente).....

Mi sono accorto dopo che il link riporta ad un cerchio diverso da quello da te indicato!!! Sorry

La prima delle tre colorazioni disponibili sembra la più intrigante....
                          Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

Alla fine, forse, ho deciso per i Dezent RE 7Jx16 ET45

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Commenta

dove li hai trovati?

Commenta

ragazzi vi segnalo un sito più conveniente (solo pneumatici) di tutti quelli menzionati http://www.euroimportpneumatici.com/. un mio collega che ha già acquistato da loro, mi ha detto che volendo possono spedire direttamente nelle officine a loro convenzionate per il montaggio.

confrontando i prezzi con gommadiretto e oponeo, vorrei optare o su dei pirelli http://www.euroimportpneumatici.com/...invernali.html o bridgestone http://www.euroimportpneumatici.com/...invernali.html

voi cosa ne pensate?
                                VW Golf VII 1.6 TDI Highline; Limestone Grey; Cinque porte; Park Pilot; Mirror Pack; Media in Ipod/Iphone; Ruota di scorta; Driving Profile Selection

Commenta

@iugin quel cerchio l'ho trovato su 123gomme.it Fabry ottimi prezzi direi

Commenta

@Fabry qua si parla di cerchi, non di gomme. C'è già un topic aperto per quelle sul forum della G6

Commenta

scusate, copio e incollo nel post corretto
                                      VW Golf VII 1.6 TDI Highline; Limestone Grey; Cinque porte; Park Pilot; Mirror Pack; Media in Ipod/Iphone; Ruota di scorta; Driving Profile Selection

Commenta

io sono orientato su autec race 5 per le invernali, cosa ne pensate? o autec yucon...

guardate questi preventivi per cerchi da 16

autek race 5 euro 360 in foto, mi piacciono abbastanza
                                        Mak nitro 5 euro 375, anche questi mi piacciono
                                        Mak web euro 350
                                        autec artic silber 380
                                        autec yucon 400
                                        autec zenith 380
                                        thomason tn1, 450 in foto, costano un pò per me

Commenta

Preferisco quelli della seconda foto ma sono molto belli entrambi. Ciao!

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                                          Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

Sto operando...
                                          X