annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi per gomme invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi per gomme invernali

Da 16

- - - Aggiornato - - -

DA 16
    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
    ECCOLA N° 270

Commenta

Sono finalmente arrivati anche i miei Mak, il rivenditore mi ha già chiesto di fare delle foto poiché la Mak vuole pubblicarle sul sito.....
      Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

Stamattina sono stato in Fondmetal e ho avuto l'occasione di poter vedere tutta la gamma dal vivo. Che dire... Le foto sul sito non rendono giustizia. Davvero una fattura di alta qualità. E mentre prima ero convinto per i 9rr neri dopo aver visto la diamantatura a specchio dei 7800 sono rimasto sbalordito. Vedremo cosa acquistare... Per orai Dijon passano sulle invernali e farò sicuramente un pensiero ai 7800 da 18" o i 9rr da 18" o 19" la prossima stagione.

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
        Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

La prossima settimana vorrei ordinare i cerchi da 16 per la mia golf. Ho visto i nuovi mak sachsen, hanno un disegno simile ai durban da 18" originali vw. Cosa ne dite? Resta ancora il dubbio se silver o neri. L'alternativa sarebbero gli msw 19.

Commenta

Se posso dire la mia, io sceglierei un cerchio "sui generis" piuttosto che uno somigliante a cerchi in catalogo VW....
            Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

non è che lo sceglierei per il fatto che assomiglia ad un cerchio vw, ma semplicemente perchè secondo me ci starebbe bene.

Commenta

Ahhh ok!!!! L'importante è che ti piacciano...

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 4

Commenta

Più belle dal vivo che in foto, o forse la luminosità di ieri non gli ha reso abbastanza merito; comunque questo è il risultato del modello FOX della marca Threeface:
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma hai già montato le termiche????
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Si certo sabato, e non ero mica l'unico sai.....cosa ci vedi di strano??? Più aspettavo e più gente avrei trovato....poi le ho sempre cambiate da metà ottobre in poi...Certo se fosse stato caldo come l'anno scorso avrei aspettato....
                      Ultima modifica di IceMatrix; 15/10/2013, 14:20. Motivo: Non si quota/cita ultimo Messaggio
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Non vorrei andare off topic, e forse dalle parti di Bassano del Grappa fà già abbastanza freddo da mettere su le invernali.
                        Quì a Milano aspetterei a montarle, soprattutto se nuove, si rischia di rovinare il battistrada e pregiudicare le prestazioni della gomma.
                        Per quanto mi riguarda metterò dei cerchi in ferro da 16 e passa la paura
                        Chi va piano va sano e va lontano
                        The United Grey Club nr.032

Commenta

Originariamente inviato da littleflower Visualizza il messaggio
                          Si certo sabato, e non ero mica l'unico sai.....cosa ci vedi di strano??? Più aspettavo e più gente avrei trovato....poi le ho sempre cambiate da metà ottobre in poi...Certo se fosse stato caldo come l'anno scorso avrei aspettato....
                          Boh,sarà che io aspetto la data "ufficiale" di metà Novembre,però magari tu sei piu' "in alto" rispetto a me e quindi piu' a rischio freddo!!!

PS:non quotare/citare l'ultimo messaggio!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ospite bellissimi caspita

Commenta

Non sto in montagna anzi , io le ho sempre cambiate in questo periodo, sono 16.5 gradi fuori non 23-24 gradi, perché le gomme si rovinino incidono anche altri fattori come strade dissestate e ce ne sono tante anche da noi, ma poi con un stile di guida corretto si risolve poi io faccio poca strada....forse fa più male il ghiaino di casa alle gomme...

Commenta

Originariamente inviato da littleflower Visualizza il messaggio
                                Più belle dal vivo che in foto, o forse la luminosità di ieri non gli ha reso abbastanza merito; comunque questo è il risultato del modello FOX della marca Threeface:
                                [ATTACH=CONFIG]99701[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99702[/ATTACH]
                                Molto belli ma fatti mettere il logo Vw...andare in giro con un marchio x di cerchi fa molto tuning...

Commenta

Ciao a tutti io avendo gia le gomme invernali della precedente auto ho pensato di acquistare questi cerchi da 17" in sostituzione degli originali che saranno da 19". Tra le altre cose hanno il coprimozzo compatibile con il cappuccio originale (golf V). Li avevano in tre configurazioni, nero satinato, titanio lucido, oppure come questi, nero lucido con finitura diamantata, io ho preferito questi ultimi.
                                  Ultima modifica di Fra1971; 16/10/2013, 16:49.

Commenta

Sottopongo alla vostra attenzione la mia Golf 1.6 TDI "photoshoppata" con delle splendide borchie del mio vecchio New Beetle
                                    Per l'inverno avrei deciso di togliere i Madrid e prendere dei cerchi in acciaio da 16" con le 205/55 R16,
                                    a tal proposito vi chiedo se è meglio il 6 J o il 6-1/2 J.
                                    Leggendo il libretto di uso e manutenzione sarei propenso per i 6Jx16 ET 48 visto che sono anche catenabili,
                                    però vorrei capire se i 205/55 sul canale 6J calzano bene o se è meglio un canale più largo.
                                    Grazie

Golf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...

Commenta

A livello teorico per un 205 andrebbe bene il 6,5j ma in pratica va bene anche il 6j ed in più hai il vantaggio di essere sicuro che è catenabile. Il 6j per il 205 è stretto tanto quanto il 7j per le 225 che monti ora.
                                      Le borchie Beetle non stanno neanche male!!! Certo che con poca differenza ti prendi dei cerchi in lega da 16". Senza pretese e adatti per le invernali li trovi sui 90€, quello in ferro mi sa che 70€ li spendi comunque IMHO
                                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Sono indeciso per i cerchi invernali, le gomme lo già prese le pa4 michelin, per i cerchi avete qualche consiglio cerchio da 18..tra i due sotto sul tungsteno quale sta meglio, calcolando poi che con la sale si sporcheranno...
                                        Makhweels è azienda di produzione e vendita cerchi in lega e ruote in lega di design, ideali per il tuning estetico auto.

Commenta

Non posso che suggerirti i Nitro 5!!!!

Sì lo ammetto........ Sono di parte!!!!!!!!!!!

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X