annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi per gomme invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi per gomme invernali

ma questa differenza di pochi mm in cosa consiste? cioè, se c'è o non c'è, a seconda del modello dei cerchi, è un problema?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
      Ospite i cerchi della 6 dovrebbero andar bene,per sicurezza dovresti informarti se l'attacco è 5x112,ma se non ricordo male dovrebbero essere uguali!!!!
      I cerchi della 6 vanno benissimo sulla 7, così pure i 7 sulla 5 e viceversa....ricordi la mia

hanno tutti la medesima foratura, passo e centraggio...5x112 57,5

Commenta

Ospite, come ti ha risposto AlbertoGT i cerchi della serie 6 e 5 vanno benissimo sulla 7. Io ho voluto solo fare una puntualizzazione, non volevo farti venire dei dubbi. L'unico valore che cambia e' l'ET, ma cambia di pochissimo, quindi e' del tutto trascurabile. Questo valore indica lo sfasamento in mm del cerchio rispetto all'asse di rotazione, in parole povere ti dice di quanto il cerchio sta fuori, piu' e' piccolo piu' sta fuori. Esempio di due cerchi identici ma con ET diversi, come ET50 ed ET40, il cerchio con ET40 sara' piu' esterno rispetto all'altro di 10 mm.
        Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

ok grazie per i chiarimenti
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Krasto Visualizza il messaggio
            Ciao attutì stqvogirando un po' anche io dovendo montare le gomme da neve sul mio gtd (golf6) ma montando i 18volevo cambiare anche i cerchi e montare dei 16, ho adocchiato questi cerchi replica Audi

Che ne dite? Ovviamente cambierei il coprimozzo mettendolo vw.

Come prezzo 350 spediti sulla baia che ve ne pare?
            Attendo commenti
            Grazie.

Sent from my iPad using Tapatalk
            Il cerchio è molto bello...
            L'unica cosa che mi permetto di dire è che non mi piace tanto l'idea di montare cerchi originali (o replica con stesso disegno) di altri modelli di auto, preferisco scegliere un cerchio ex novo.....
            Ripeto che è soltanto una mia personale opinione più o meno condivisibile.....
            Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

Ma che ci stai a pensare? Prendere i dischi in lamiera con i copricerchi, quando quasi allo stesso prezzo li prendi in lega? Sai quanto poi spendi in copricerchi che ricompri dato che te li rubano spesso?
              sigpic qui una breve descrizione

Commenta

l'inverno è piu lungo dell'estate ricordalo... ammeno che non ti piaccia fare il drifting sulla neve, prendi 4 bei cerchi in lega e via senza sciupare lo splendore della golf!!
                Appena mi arriverà la mia (ordinata con i Madrid da 17") ho intenzione di prendere cerchi e gomme per l'inverno di 18"...
                Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Visto il prezzo prendili in lega,se metti quelli in ferro,non mettere i copricerchi......brrrr.........per le buche,non fa differenza.Io ho usato i MAK con le estive per 3 inverni e non è successo niente!!!!!Penso che anche in estate stai attento alle buche,magari in inverno stai un pò piu' attento!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Cosa ne pensate dei GMP? Devo montarli sulla golf con le invernali da 16". In particolare modello EASY-R, BURAN e GIOVE, dovrebbero starci bene sul bianco.

GMP Italia disegna, progetta e produce nello stabilimento di Bergamo (Italy) ruote in lega per automobili. L'ampio catalogo di prodotti è ideale per le migliori marche tra cui BMW, Audi, Volkswagen, Porsche, Alfa Romeo, Fiat.

Commenta

Belli son belli, eviterei pero' i modelli diamantati che potrebbero rovinarsi prima del tempo visto che li userai come invernali. Comunque dovendo scegliere prenderei i Giove nero opaco.
                      Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

davvero carini, su che prezzi si aggirano i 16"?

Commenta

Io ho preso proprio gli Easy-R grigi... I Buran mi piacevano di più ma sui primi avevo un prezzaccio. Non li ho ancora visti di persona ma mio zio meccanico e gommista ha detto che ne hanno montati parecchi e non son fatti male.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
                          Pomp92

Commenta

Sicuramente li prenderò nero opaco.
                            Il primo preventivo che mi ha fatto il mio gommista è 450 montati, potendo scontare ancora qualcosa.
                            ero indirizzato verso gli msw 19 black ma come estetica comincio a preferire i gmp. Il prezzo è lo stesso.

Commenta

Guarda anche la qualità! MSW è una sottomarca OZ. Ricorda che in inverno i cerchi subiscono degli stress superiori: corrosione del sale, buche sulla strada ecc. Per cui in inverno è meglio avere un OTTIMO cerchio piuttosto che uno buono. E tra l'altro il MSW 19 fa parte della linea "winter" quindi vai sul sicuro. Nel mio caso 88€ a cerchio e 3€ totali di spedizione
                              Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

io come cerchi per l'inverno ho preso questi Milano evo della mim Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cerchi-in-lega-mim-milano-evo.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 17.4 KB 
ID: 1231598 speso 360 spediti 16"

Commenta

Originariamente inviato da jungleland89 Visualizza il messaggio
                                  Cosa ne pensate dei GMP? Devo montarli sulla golf con le invernali da 16". In particolare modello EASY-R, BURAN e GIOVE, dovrebbero starci bene sul bianco.

http://www.gmp-italy.com/products.php?id=3&page=11
                                  Anch'io mi sto informando per questa marca.
                                  Quelli che mi hanno proposto e che mi garbano sono gli easy-r neri opachi.
                                  Sto aspettando ancora altri prezzi e poi deciderò

Commenta

Originariamente inviato da fafa Visualizza il messaggio
                                    Belli son belli, eviterei pero' i modelli diamantati che potrebbero rovinarsi prima del tempo visto che li userai come invernali.
                                    Io ho usato i MAK per 3 inverni e non si sono rovinati,se son fatti bene non dovrebbero avere problemi,avete dato un'occhiata anche ai Fondmetal????
                                    I miei MAK erano questi.....

Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Alla fine ho preso i cerchi FOX da 17 della Threeface una bella banconota viola e via!!!!!
                                      File allegati

Commenta

Molto carini questi fox!

Commenta

Sapete se i circle del maggiolino van bene anche su G7?

Commenta

Sto operando...
                                          X