ma questa differenza di pochi mm in cosa consiste? cioè, se c'è o non c'è, a seconda del modello dei cerchi, è un problema?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi per gomme invernali
Comprimi
X
-
Re: Cerchi per gomme invernali
ma questa differenza di pochi mm in cosa consiste? cioè, se c'è o non c'è, a seconda del modello dei cerchi, è un problema?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioOspite i cerchi della 6 dovrebbero andar bene,per sicurezza dovresti informarti se l'attacco è 5x112,ma se non ricordo male dovrebbero essere uguali!!!!
hanno tutti la medesima foratura, passo e centraggio...5x112 57,5
Commenta
-
Ospite, come ti ha risposto AlbertoGT i cerchi della serie 6 e 5 vanno benissimo sulla 7. Io ho voluto solo fare una puntualizzazione, non volevo farti venire dei dubbi. L'unico valore che cambia e' l'ET, ma cambia di pochissimo, quindi e' del tutto trascurabile. Questo valore indica lo sfasamento in mm del cerchio rispetto all'asse di rotazione, in parole povere ti dice di quanto il cerchio sta fuori, piu' e' piccolo piu' sta fuori. Esempio di due cerchi identici ma con ET diversi, come ET50 ed ET40, il cerchio con ET40 sara' piu' esterno rispetto all'altro di 10 mm.Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
Commenta
-
ok grazie per i chiarimentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Krasto Visualizza il messaggioCiao attutì stqvogirando un po' anche io dovendo montare le gomme da neve sul mio gtd (golf6) ma montando i 18volevo cambiare anche i cerchi e montare dei 16, ho adocchiato questi cerchi replica Audi
Che ne dite? Ovviamente cambierei il coprimozzo mettendolo vw.
Come prezzo 350 spediti sulla baia che ve ne pare?
Attendo commenti
Grazie.
Sent from my iPad using Tapatalk
L'unica cosa che mi permetto di dire è che non mi piace tanto l'idea di montare cerchi originali (o replica con stesso disegno) di altri modelli di auto, preferisco scegliere un cerchio ex novo.....
Ripeto che è soltanto una mia personale opinione più o meno condivisibile.....Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
-
l'inverno è piu lungo dell'estate ricordalo... ammeno che non ti piaccia fare il drifting sulla neve, prendi 4 bei cerchi in lega e via senza sciupare lo splendore della golf!!
Appena mi arriverà la mia (ordinata con i Madrid da 17") ho intenzione di prendere cerchi e gomme per l'inverno di 18"...Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Visto il prezzo prendili in lega,se metti quelli in ferro,non mettere i copricerchi......brrrr.........per le buche,non fa differenza.Io ho usato i MAK con le estive per 3 inverni e non è successo niente!!!!!Penso che anche in estate stai attento alle buche,magari in inverno stai un pò piu' attento!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Cosa ne pensate dei GMP? Devo montarli sulla golf con le invernali da 16". In particolare modello EASY-R, BURAN e GIOVE, dovrebbero starci bene sul bianco.
Commenta
-
Belli son belli, eviterei pero' i modelli diamantati che potrebbero rovinarsi prima del tempo visto che li userai come invernali. Comunque dovendo scegliere prenderei i Giove nero opaco.Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
Commenta
-
Io ho preso proprio gli Easy-R grigi... I Buran mi piacevano di più ma sui primi avevo un prezzaccio. Non li ho ancora visti di persona ma mio zio meccanico e gommista ha detto che ne hanno montati parecchi e non son fatti male.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4Pomp92
Commenta
-
Guarda anche la qualità! MSW è una sottomarca OZ. Ricorda che in inverno i cerchi subiscono degli stress superiori: corrosione del sale, buche sulla strada ecc. Per cui in inverno è meglio avere un OTTIMO cerchio piuttosto che uno buono. E tra l'altro il MSW 19 fa parte della linea "winter" quindi vai sul sicuro. Nel mio caso 88€ a cerchio e 3€ totali di spedizioneConsumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da jungleland89 Visualizza il messaggioCosa ne pensate dei GMP? Devo montarli sulla golf con le invernali da 16". In particolare modello EASY-R, BURAN e GIOVE, dovrebbero starci bene sul bianco.
http://www.gmp-italy.com/products.php?id=3&page=11
Quelli che mi hanno proposto e che mi garbano sono gli easy-r neri opachi.
Sto aspettando ancora altri prezzi e poi deciderò
Commenta
-
Originariamente inviato da fafa Visualizza il messaggioBelli son belli, eviterei pero' i modelli diamantati che potrebbero rovinarsi prima del tempo visto che li userai come invernali.
I miei MAK erano questi.....
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sapete se i circle del maggiolino van bene anche su G7?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta