annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi per gomme invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi per gomme invernali

Sulla chiave c'e' scritto 17.
    Se ti servono piu' dettagli:

lunghezza dadi 27, eccetto per quello antifurto che e' 27.5
    dimensione filetto M14x1.5

------- Modifica
    Scusa ma ti ho dato i dati per la Golf 6, per la 7 bisognerebbe guardare su etka ma e' probabile che non siano cambiati. Tieni presente che se hai comprato dei cerchi non VW i dadi che ti servono potrebbero avere lunghezza differente.
    Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

Insieme alle ruote complete che ho preso c'erano i bulloni per i nuovi cerchi.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
      File allegati

Commenta

anche nei miei mi hanno dato tutto il kit viti.

Commenta

Originariamente inviato da VWG5 Visualizza il messaggio
          Insieme alle ruote complete che ho preso c'erano i bulloni per i nuovi cerchi.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
          Però, bel kit!

È la marca dei cerchi che non mi convince, è buona?

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2
          sigpic

Commenta

Mha.... è roba tetesca.....

Commenta

hanno la certificazione stampata ? che marca è?

Commenta

Mi pare di aver capito si tratti dei dezent

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2
                sigpic

Commenta

Belli de papà!

MSW 19 Black Matte 7Jx16 ET48 su Continental TS850 205/55R16 91H
                  Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Cambia coppetta centrale e dagli un po di nero gomme

Commenta

Belli Aryan!appena puoi metteresti una foto dei cerchi montati?

Commenta

Ti tocca aspettare metà novembre

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
                        Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Cavolo, quelli che stavo addocchiando io
                          Una bella foto messi in verticale, magari vicino alla car? per vedere come ci stanno

Commenta

Dopo una ricerca iniziata ad inizio settembre e passata attraverso la visione di centinaia di cerchi, la mia scelta si è ridotta a questi due:
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   mak-nitro-5-ice-titan-8503-f-f-l280-sk3.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 16.7 KB 
ID: 1231563Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Dark blade.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 8.9 KB 
ID: 1231564
                            Il primo è il Nitro 5 della Mak;
                            il secondo è il Dark Blade della Reds (sotto marca Momo) ed è disponibile anche nel classico colore argentato.....
                            Sono pronto ad ogni Vs commento!!!
                            Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

I mak sono molto carini...

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo... Da 17"?
                              Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Quei mak li ho adocchiati pure io, mi piacciono parecchio. Idem gli autec race 5 e i mim tecnomagnesio monza nero opaco

Commenta

No per il treno di gomme termiche opterò per i 16"...
                                  Perdo in estetica lo so ma guadagno in aderenza...

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 4
                                  Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

Ciao attutì stqvogirando un po' anche io dovendo montare le gomme da neve sul mio gtd (golf6) ma montando i 18volevo cambiare anche i cerchi e montare dei 16, ho adocchiato questi cerchi replica Audi

Che ne dite? Ovviamente cambierei il coprimozzo mettendolo vw.

Come prezzo 350 spediti sulla baia che ve ne pare?
                                    Attendo commenti
                                    Grazie.

Sent from my iPad using Tapatalk
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ciao, sono nuovo su VW e avrei un paio di domande:
                                      - volendo cercare sull'usato, per la mia golf7 andrebbero bene i cerchi della golf6?
                                      - opterei per dei 16" + gomme invernali invece che cambiare solo gomme sui 17" che monto ora, dite che faccio bene?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ospite i cerchi della 6 dovrebbero andar bene,per sicurezza dovresti informarti se l'attacco è 5x112,ma se non ricordo male dovrebbero essere uguali!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Confermo che l'attacco dei cerchi sulla 7 e' lo stesso di quello della 6 (e 5). L'unica cosa che cambia e' la misura dell'ET, che sulla 7 e' leggermente inferiore. Si tratta pero' di una differenza di qualche mm, non mi ricordo se sono 2 mm o 4mm, comunque e' una differenza poco significativa.
                                          Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

Sto operando...
                                          X