annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi per gomme invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi per gomme invernali

grazie per la celere risposta del fatto che più piccolo il cerchio meglio è ne ero a conoscenza però anche l'occhio vuole la sua parte , provengo da un fuoristrada con cerchio da 20" dove erano montate delle allseason e di grossi problemi non ne ho mai avuti ma so che ora guido un auto totalmente diversa come tipologia e vorrei essere sicure in strada visto tutto il tempo che ci passo la maggior parte della giornata

Commenta

Hai giustamente detto: sono auto diverse...Nulla toglie di muoversi con cerchi "monstre" (perche non ci sarebbero le gomme)...ma se uno cerca il meglio della performance la direzione è una sola...per "muoversi" c'è tutto il resto..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Infatti non metterei mai le gomme invernali con i cerchi che ho su adesso da 19 perchè non mi sentirei sicuro, per questo cercavo qualcosa di più piccolo e mi chiedevo se il cerchio da 18 potrebbe fare al caso mio oppure dovrei optare per un cerchio da 17... nel senso che 17 e 18 si comportano più o meno allo stesso modo oppure hanno comportamenti totalmente diversi??

Commenta

Il 17 offre una spalla maggiore che in una strada invernale può fare la differenza anche nel confort sopratutto nelle buche di una strada innevata. Confort che può nascere anche nelle partenze a freddo dove una gomma con barra molto bassa può essere non perfettattamente "rotonda" o molto rigida. Inoltre la differenza di costo che tra 17 e 18 credo inizia ad essere sensibile. Tutte ragioni che molti non considerano perché la vogliono comunque esteticamente bella...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Guarda ti ringrazio per la spiegazione inizierò a valutare bene i costi a livello di cerchio completo dato che devo acquistare entrambi e vedrò cosa ne uscirà....

Commenta

Ciao a tutti

INFO:
              Vorrei acquistare le gomme invernali per l'auto, sono stato da un gommista e mi ha proposto delle gomme marca XXX 94V.
              Io sul libretto della mia Golf, con la misura 225/45 R17 solo il 91W . Pre le invernali vanno bene ugualmente vero? si potrebbe scendere fino alla H ?

Grazie

Commenta

Un consiglio, ho trovato in vendita cerchi in lega VW usati (dovrei montarci le invernali) con codice 5G0071496.
                Potrebbero essere gli Aspen da 16 con misure 6Jx16 ET48 5x112 e che dovrebbero essere compatibili con la mia Sportsvan di fine 2016?
                Mi potreste dare conferma? Perchè da Etka non trovo questa corrispondenza.
                Il venditore dice che li ha trovati montati su una Tiguan del 2014, possibile?
                Se inserisco la ricerca a testo libero su Google "Aspen VW" mi restituisce esattamente il codice sopra indicato.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20191115_191248.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.1 KB 
ID: 1269809
                Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

• Cerchi per gomme invernali

Li porta. Seleziona Model usage e vedrai che c’è la tua Sportsvan.

Commenta

Ah, non avevo notato il Tab affianco.
                    Eppure la Tiguan non c'è. Qualcosa non torna.
                    Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

L’importante è che tu possa montarli sulla tua [emoji106] Del resto non preoccuparti

Commenta

Gli Aspen della tiguan sono i 5N0601025AQ e hanno canale 6,5Jx16H2 ET33, difficile che li abbia presi da lì.

Commenta

luca, il tiguan monta questo di aspen 7N0071496B 8Z8 che è identico a quello di golf ma cambia et che è 33 e non 48.
                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Cambia anche la larghezza del canale (da 6,5" e non da 6"), non solo l'offset.

Commenta

Infatti.
                              Un altro privato aveva gli Aspen con canale 6,5 montati su Tiguan.
                              Alla fine li ho trovati da altro privato precedentemente montati su Golf GTE col codice 5G0071496.

Commenta

Finalmente mi sono deciso per il modello dei cerchi mi sorge una domanda prima dell'acquisto mi chiede se necessito dei sensori TPMS devo acquistarli oppure no

Commenta

Arrivati [emoji1786] domanda i bulloni vanno bene quelli originali oppure ne devo comprare dei nuovi [emoji848]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Molto belli i cerchi complimenti

Commenta

Controlla che la sede del bullone sia conica e dovrebbero andar bene gli originali.

M a x c c 8 2

Commenta

Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggio
                                        Controlla che la sede del bullone sia conica e dovrebbero andar bene gli originali.

M a x c c 8 2
                                        Grazie mille gentilissimo altrimenti quali devo prendere??[emoji848][emoji848]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

I bulloni originali sono sferici e non conici ...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bulloni_ruota_01.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 6.9 KB 
ID: 1269906
                                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Sto operando...
                                          X