annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi per gomme invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi per gomme invernali

Sul web li trovi[emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

Ragazzi qualcuno sa consigliarmi un buon gommista dove acquistare 4 cerchi in lega da 17 con gomme invernali a buon prezzo

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi,secondo voi i Pirelli sottozero 3 sono buone?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Le Pirelli sono buone così come le Nokian, le Michelin, le Vredestein, le Continental ecc. per il gommista puoi chiedere in pm a @speed.
        Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

Commenta

Le Pirelli SottoZero 3 dopo aver letto molte recensioni ne hanno parlato sempre bene, poi come ti hanno detto credo che ad oggi come marca “premium “le migliori marche si equivalgano

Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

Originariamente inviato da Golf.GTI_09 Visualizza il messaggio
            Ciao, su golf gtd 7 con 205/55/16 per dei bei cerchi invernali cosa mi consigliate?

..ho visto i Momo Revenge che ricordano i vecchi bbs color antracite opaco, belli! Timoroso della tinta opaca visto il sale sulle strade che andrebbe a intaccarlo e temo sia delicato.. .. consigli?
            Nessuno che sa dirmi qualcosa a riguardo?
            sigpic

Commenta

Se ti piacciono li puoi sempre lavare più spesso....

Commenta

A me il gommista ha sconsigliato i diamantati non i verniciati

Commenta

Riparare i cerchi diamantati è un operazione molto più complessa rispetto a quella dei cerchi standard. Il tuo gommista ti ha consigliato bene...

Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
                  Se ti piacciono li puoi sempre lavare più spesso....
                  Per lavare quei cerchi ci vogliono 7 anni,13 giorni, 52 minuti e 7 secondi e una bella spazzola per passare anche la parte interna ...

Commenta

Originariamente inviato da Golf.GTI_09 Visualizza il messaggio
                    Nessuno che sa dirmi qualcosa a riguardo?
                    Hai voglia a cercare dei bei cerchi da 16,secondo me un gtd con quella misura starà sempre da cani

Commenta

Concordo con Kiki!

I cerchi da 16 rovinano l'estetica di una GTD e possono essere giustificati dalla presumibile necessità dell'ulteriore aiuto delle catene da montare su gomme già invernali. In tale ipotesi forse sarebbe più opportuno pensare ad un buon 4WD.

Peraltro, se si vuole optare a tutti i costi per pneumatici da 205 mm non è necessario rinunciare ai cerchi da 17 pollici che, per come la vedo io, sono il minimo denominatore per una GTD.

E' comunque non del tutto corretto pensare che con una Golf T.A. gli pneumatici invernali 205/55 R16 siano risolutivi rispetto ai 225/45 R17, perché i vantaggi "al limite" ci sono ok, ma pur sempre di piccola entità se non addirittura trascurabili per l'auto di cui trattasi ...

Queste sono le ragioni per cui, a mio giudizio, sulle Golf più sportive come le GTD e le GTI il gioco dei 16" non vale la candela !

Commenta

Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
                        Hai voglia a cercare dei bei cerchi da 16,secondo me un gtd con quella misura starà sempre da cani

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                        Concordo con Kiki!

I cerchi da 16 rovinano l'estetica di una GTD e possono essere giustificati dalla presumibile necessità dell'ulteriore aiuto delle catene da montare su gomme già invernali. In tale ipotesi forse sarebbe più opportuno pensare ad un buon 4WD.

Peraltro, se si vuole optare a tutti i costi per pneumatici da 205 mm non è necessario rinunciare ai cerchi da 17 pollici che, per come la vedo io, sono il minimo denominatore per una GTD.

E' comunque non del tutto corretto pensare che con una Golf T.A. gli pneumatici invernali 205/55 R16 siano risolutivi rispetto ai 225/45 R17, perché i vantaggi "al limite" ci sono ok, ma pur sempre di piccola entità se non addirittura trascurabili per l'auto di cui trattasi ...

Queste sono le ragioni per cui, a mio giudizio, sulle Golf più sportive come le GTD e le GTI il gioco dei 16" non vale la candela !
                        Ok, ma io oltre all'estetica guardo anche la sicurezza, anche a me piace di più il 17, ma avendo la possibilità di montare i 16, sarei più tranquillo.
                        (I Momo Revenge non vi piacciono?)
                        sigpic

Commenta

Ma sicurezza di che?

Commenta

Devono piacere a Te......

....se si usa lo spazzolino da denti per pulirli , uno puo' fare anche testamento .................

Commenta

E' evidente che debbano piacere a chi deve effettuare la scelta ... noialtri esprimiamo solo un parere considerato che è stato pure richiesto!

Sicuramente la maggiore sicurezza dei 16" rispetto ai 17" nell'uso invernale di una Golf GTD lascia il tempo che trova ...

Se poi avessi già in garage un set di cerchi da 16" adattabili il discorso sarebbe diverso.

Commenta

Ragazzi ma quindi dite che come tenuta di strada,ecc.. tra 16-17" non cambia nulla?

..se si sta sul 17", meglio sempre quei cerchi Momo o gli originali VW? Proponete pure

Ps: da me ogni tanto nevica, talvolta vado in montagna e non voglio trovarmi impacciato
                                sigpic

Commenta

Giorgio, non è che non cambi proprio nulla; il punto è che con la GTD cambia talmente poco che neppure te ne accorgi ...

Se poi l'esigenza di quel "poco poco in più" è solo saltuaria per come riferisci, allora io la testa non me la fascerei nonostante ci tenga in modo particolare alla sicurezza!

Tra l'altro, d'inverno su strada ci possono essere tante situazioni di normalità con le quali sei avvantaggiato con pneumatici da 17 pollici rispetto ai 16, pure invernali che siano.

Commenta

Ragazzi io ho girato 5 gommisti per 4cerchi in lega da 17 con 4 gomme invernali, prezzo finale oscilla da 1.100 euro a 1.150 euro. A questo prezzo ho deciso di prendere il kit invernale originale Volkswagen che arriva direttamente dalla casa madre al prezzo di 1.000.non voglio fare il Figo ma almeno ho tutto originale.avevo già preventivato che in partenza avrei avuto una spesa elevata.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Guarda online....ci sono ottime occasioni

Commenta

E' esatto, se non hai già fatto l'acquisto, segui il consiglio di Tuco !

Girando su Ebay e simili puoi tranquillamente trovare 4 cerchi originali vw da 17" nuovi o come nuovi cui abbinarci 4 pneumatici invernali di qualità top che ti scegli tu e con una spesa complessiva rientrante nel budget dei mille euro o comunque non troppo distante da tale cifra.

Commenta

Tony secondo te è meglio comprare su eBay e accontentarmi di acquistare gomme non superiori al 205/50/17

Commenta

Sto operando...
                                          X