annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi per gomme invernali
Comprimi
X
-
Re: Cerchi per gomme invernali
Se metti quel cerchio con il colore blu carribean ci sta benissimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Gli rs6 style mi piacciono ma sono qui anche per avere consigli, sono comunque orientato su cerchi a 5 razze singole o sdoppiate, ma non troppo pieni.
Farei solo un'eccezione per questi
O similari..
- - - Aggiornato - - -
Grazie Giuseppe ma sai aiutarmi con le misure? Il mio dubbio è con i canali e gli et.. i 18" Marsiglia hanno solo canale da 7 se i 17 hanno invece canale da 7,5 quale et devo scegliere?sigpic
Commenta
-
Come ti sembra questo
O questo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Anche la mia esce con i cerchi da 18,penso che gli o originali siano con il canale da 7 et48
- - - Aggiornato - - -
Secondo me meglio la seconda fotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
fenjus77 belli i primi dovrebbero essere gli Aspen giusto? Originali immagino..
I secondi sono dei replica rs4 ma nn mi sono mai piaciuti molto..
Tenete presente che la mia è la nuova Touran, gli spazi sono i medesimi?
- - - Aggiornato - - -
maxcc82 ma aumentando il canale non dovresti ridurre l'età per spostare il cerchio verso l'esterno?
I Marsiglia da 18 canale da 7 ed et 52..
- - - Aggiornato - - -
Nella mia estenuante ricerca mi sono imbattuto anche in questi, non mi dispiacciono affatto.
Hanno anche il vantaggio di essere disponibili con canale da 7 ed et vicini agli originalisigpic
Commenta
-
Mi date delle info, dato che la mia monta i 18 adesso vorrei dei 17 con gomme invernali, pensavo alle 205 50 17 ma ET del cerchio cosa dovrei prendere? Io volevo dei Mak
Commenta
-
Si, sono aspen originali da 16 utilizzati al posto dei Madrid originali da 17. Misura passata da 225 a 205
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da - oz - Visualizza il messaggiofenjus77 belli i primi dovrebbero essere gli Aspen giusto? Originali immagino..
I secondi sono dei replica rs4 ma nn mi sono mai piaciuti molto..
Tenete presente che la mia è la nuova Touran, gli spazi sono i medesimi?
- - - Aggiornato - - -
maxcc82 ma aumentando il canale non dovresti ridurre l'età per spostare il cerchio verso l'esterno?
I Marsiglia da 18 canale da 7 ed et 52..
- - - Aggiornato - - -
[ATTACH=CONFIG]145321[/ATTACH]
Nella mia estenuante ricerca mi sono imbattuto anche in questi, non mi dispiacciono affatto.
Hanno anche il vantaggio di essere disponibili con canale da 7 ed et vicini agli originali
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da - oz - Visualizza il messaggioMarsiglia da 18 canale da 7 ed et 52..
Commenta
-
Buongiorno ragazzi,il cerchi in lega da 17 per gomme invernali che canale deve avere,misura gomme 205/50/17Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da speed Visualizza il messaggio
Eccola in versione invernale cerchi e gomme Pirelli SottoZero 3
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf 7.5 TSI executive dsg 130cv
Commenta
-
Rino99,la mia esce con i cerchi sebring da 18Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta