Infatti sarebbero quelli per il Caddy!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi per gomme invernali
Comprimi
X
-
Re: Cerchi per gomme invernali
Infatti sarebbero quelli per il Caddy!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Ciao,
Datemi dei consigli, sono indeciso.
Ho una nuova golf 7 restailyng sport con cerchi da 18, sul libretto c'è scritto che non sono catenabili i 18, è Vero ? se si può che catene dovrei prendere?
Dato che ho a casa 4 cerchi di una Audi 205/55/16 ma fanno schifo non vorrei utilizzarli ma rimango con il problema che in giro senza poter montare le catene non ci posso andare.
Soluzioni?
Commenta
-
Cerchi per gomme invernali
Sui cerchi da 18 le catene non puoi montarle.....
Se vuoi montare le catene e non vuoi montare i 16 che hai (che non ti piacciono) mi sa che devi trovarti altri cerchi sempre da 16
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Originariamente inviato da cernusco31@gmail.com Visualizza il messaggioAppena arriva il kit e me lo montano li ordino. GraziePapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao, su golf gtd 7 con 205/55/16 per dei bei cerchi invernali cosa mi consigliate?
..ho visto i Momo Revenge che ricordano i vecchi bbs color antracite opaco, belli! Timoroso della tinta opaca visto il sale sulle strade che andrebbe a intaccarlo e temo sia delicato.. .. consigli?sigpic
Commenta
-
BUongiorno,
Li ho trovati VW Originali usati su Ebay tedesco. Mi sono arrivati sabato. Appena li monto faccio una foto la posto.
SalutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxpoz Visualizza il messaggioChe kit?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxpoz Visualizza il messaggioNon é tanto 570€ per cerchi in ferro penso da 16 e gomme?
Stavo guardando cerchi in lega da 17 con gomme sconosciute sui 800 e 1000 con gomme nokian
Guarda le offerte presso i concessionari VW. Mi sembra che il kit con i cerchi in lega costava 980€ ma non ci metto la mano sul fuoco.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ti parlo di cerchi in lega aftermarket al prezzo che ti ho indicato e da 17", ovviamente originali costano di piu. Io sono indeciso se comprare le sole gomme invernali sui 18" per essere in regola, con l'ipotesi di spendere 40 euro 2 volte all'anno per 3 o 4 anni per il cambio, o prendermi 4 cerchi da 17 con gomme a 1000 e passa euro.
Voi cosa mi consigliereste?
- - - Aggiornato - - -
Domanda il gommista ha detto a mia madre (ha chiesto lei per me) che alle gomme vanno aggiunti 200€ di sensori, ma che sensori? La mia penso non abbia sensori io ho montato 4 cerchi e non ho nessuna spia accesa
Commenta
-
Buonasera a tutti,oggi ho chiesto al mio concessionario un preventivo per 4 cerchi in ferro con 4 gomme invernali 205/65/16 più 4 calotte. Il prezzo è di 670 euro,secondo voi è stato onesto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si scusami tuco,spalla 55.tu cosa mi consigli?il concessionario dice che per aver i cerchi da r17 con gomme invernali devo prendere un kit che fanno in Volkswagen e costa più di 1000 euro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ultima domanda,la mia macchina esce con cerchi da 18,quindi posso mettere tranquillamente un cerchio da 17 con gomme 215/40 senza passare i guai se Fanno un controlloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok grazie tucoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Giuseppe tsi 1.5 150cv Visualizza il messaggioBuonasera a tutti,oggi ho chiesto al mio concessionario un preventivo per 4 cerchi in ferro con 4 gomme invernali 205/65/16 più 4 calotte. Il prezzo è di 670 euro,secondo voi è stato onesto?
Con altri 100 € ti danno anche le borchie. Quindi ti ha dato il prezzo corretto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta