annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi per gomme invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi per gomme invernali

Scusate , ma i cerchi Vw sono tutti intercambiabili tra loro? ho trovato 2 annunci per dei cerchi da 16 d'occasione e non so che sigla debbano riportare, mi pare su uno dei 2 vi sia scritto 6JX16H2 ET50.
    è corretto? da montare su Golf 6 HL in misura 205 55 16.
    Grazie in anticipo!
    The United Grey Club nr.02

Commenta

Certo che dopo 89 pagine e 6 anni di frequenza sul forum......e fare sempre le stesse domande
      si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si ,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,s i,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si, si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si ,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,s i,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si, si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si ,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,s i,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si, si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si ,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,s i,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si, si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si ,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,s i,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si, si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si ,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,s i,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si, si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si ,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,s i,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si, si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si ,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,s i,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si, si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si ,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,s i,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si, si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si ,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,s i,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si, si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si ,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,s i,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si, si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si ,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,s i,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si, si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si ,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,
      vanno tutti bene per tutte le golf dalla mk5 in poi, basta che siano 5 fori con interasse 112! ed et minimo 51.
      poi che siano forati 57,1-63, 68 e chi più ne ha più ne metta ci sono gli anelli adattatori specifici.

Commenta

Mi sembra di aver capito che hai detto Sì
        Scusa ma non mi ero mai avvicinato al discorso e trovandomi nella situazione di cambiarli ero impreparato, anche rileggendo i post, non mi era chiaro
        ma sul cerchio è scritto ET50,, tu dici minimo ET51.. significa che servono adattatori?
        Grazie !
        Ultima modifica di Andrewx; 05/11/2016, 01:05.

Commenta

Buongiorno a tutti, ho preso da un gommista dei cerchi da 16" OEM usati per le gomme invernali.
          Sapreste dirmi da quale modello VW derivano?

Commenta

Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio
            ma sul cerchio è scritto ET50,, tu dici minimo ET51.. significa che servono adattatori?
            Grazie !
            No vai tranquillo!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Grazie 1000!
              Salve raga forse concludo,,, 4 4 stagioni ( da usare solo quest'inverno) + 4 cerchi originali identici ai miei , 480 montati!

Commenta

Originariamente inviato da dav69 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti, ho preso da un gommista dei cerchi da 16" OEM usati per le gomme invernali.
                Sapreste dirmi da quale modello VW derivano?
                Nessuno sa aiutarmi?

Commenta

Mai visto nulla di simile, almeno nel mercato italiano, tra i modelli vw... Sicuro sono originali vw o del gruppo? Perché potrebbero essere anche di qualche modello Seat...tipo l' Exeo...

Commenta

O anche di altre case e messa la borchia...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Così mi ha detto il gommista, ma a questo punto penso che mi abbia preso per il c..o
                      Comunque i cerchi mi piacciono quindi tutto ok.
                      Grazie per le risposte!

Commenta

Originariamente inviato da dav69 Visualizza il messaggio
                        Nessuno sa aiutarmi?
                        Basta guardarli posteriormente trovi impresso sia le misure che il codice ricambio e da quello se vuoi puoi risalire al modello esatto, tutto ciò ovviamente solo se sono OEM. [emoji6]

Commenta

Oltre ad avere impresso vag

Commenta

Ho comprato le ruote complete invernali su cerchi da 15 (195/65).. il gommista mi ha fornito dei cerchi con ET47 anziché il 43 come comunicatomi dalla concessionaria.. secondo voi avrò dei problemi? Grazie

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Commenta

Le mie sono ET 50 con cerchio da 6,5J x 16"
                              probabilmente le tue sono 6J x 15" ed avendo ET 47, hai la stessa situazione
                              le ruote rientrano leggermente se le confronti con le 7J x 17 ET 49 (misura delle Dijon originali)
                              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

EDIT: Non si risponde citando l'ultimo messaggio!

Che rientrino di 4mm è ovvio.. solo che nn vorrei toccassero sulle pinze quando avrò le pastiglie nuove..

Ultima modifica di Enzino; 22/11/2016, 09:01. Motivo: Quote ultimo messaggio

Commenta

Ma va la non cambia nulla col consumo delle pastiglie. [emoji85]

Commenta

Mica ho scritto col consumo delle pastoglie.. leggi please..se il cerchio si avvicina al mozzo (con un et maggiore) dovrebbe toccare la pinza dei freni.. (quando le pastiglie sono nuove, la pinza si avvicina al cerchio) ergo ET superiore al dichiarato + pastiglie nuove= pinza che tocca il cerchio

Ultima modifica di Enzino; 22/11/2016, 09:03. Motivo: Quote

Commenta

Se lo dici tu....

Commenta

No Fra é vero! Ho sentito di gente che ha montato le pastiglie sbagliate troppo grosse e ha distrutto cerchi e pinze perché toccavano.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
                                        Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

Cavoli...hai ragione tu... la pinza è fissa.. sono i cilindretti che si allargano..

Ultima modifica di Enzino; 22/11/2016, 09:03. Motivo: Quote

Commenta

Sto operando...
                                          X