Che ricordi dovrebbero andar bene....di che misura sono i cerchi che andresti a montare.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi per gomme invernali
Comprimi
X
-
Re: Cerchi per gomme invernali
Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggioSicuro?!?!
Inviato dal mio iPhone6
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Per la compatibilità http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ompatibilit%E0
comunque montano ma su mk5 si avevano Et più alti che su mk7. Nel caso dei 17" mk5 che avevo montato io nessun problema d'interferenze ma sempre meglio verificareEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ciao sarei intenzionato a comprare
dei cerchi da 16 al posto dei miei Dijon, ma con la nuova omologazione NAD non ho ben capito se posso prendere anche quelli ECE (ho già le misure a libretto).
Prenderei i Mak Sachsen, nella misura 6,5x16 ma sul loro sito vedo che sono disponibili con ET 33-42-50. Se ricordo bene quelli originali della comfortline sono Et 42 giusto? Eventualmente potrei montare anche quelli da 33 o da 50?
Oppure gli Msw22 6,5x16 ET 45.
Grazie per i consigli...
Commenta
-
cerchi in ferroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
I cerchi in ferro li avevo presi per la mia auto precedente, ma poi me ne sono pentito.. tenendo l'auto per una decina d'anni preferisco spendere un 200 euro in più ma averli in lega..
Comunque grazie, vuol dire che anche ET 50 sono ok [emoji6]
Commenta
-
Ciao, io pure ho preso dei bei cerchi in lega per le gomme termiche...Almeno non rovino troppo la linea...Sulla mia SE limestone metto questi
E che stanno così (visti su una GTD nera fuori dall'ufficio)
Commenta
-
Mi sa che tempo qualche settimana inizio a muovermi x le gomme invernali. Ho deciso che le monterò sui Nogaro di serie e quando passerò nuovamente alle estive il prossimo anno) compro un set di cerchi da 18" ( per ora l'intenzione è di comprare gli sparco pro corsa) e gli faccio montare le estive.
Commenta
-
Originariamente inviato da Paine Visualizza il messaggio.. Avete qualche sito?Hai domande sul nostro negozio? Presso il Centro Assistenza troverai informazioni aggiornate, consigli preziosi e risposte alle tue domande più urgenti!
Alloy Wheel & tyre fitment calculator - it calculates inset, poke, speedo error, tyre stretch and loads more.
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
quest anno vedo o cerchi in ferro o tengo le estive
non mi va di far spese per una macchina che tengo un 4 /5 anniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioProprio come le mie
cerchi in ferro da 6,5J x 16 ET 50 e pneumatici Continental 205/55 R16 91H
[ATTACH=CONFIG]136307[/ATTACH]Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta