annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi per gomme invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi per gomme invernali

Sarà, ma guardando la foto centrale ho pensato ad una Fiat Marea.
    Scusami ma [emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85]

Inviato dal mio iPhone6
    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
    ECCOLA N° 270

Commenta

Davide senza offesa, ma effettivamente la tua bella Variant rossa ha perso tantissimo con questi cerchi! Se hai la possibilità tornali indietro e cambiali!

Invece ragazzi volevo fare una domanda: ho montato da qualche giorno dei cerchi non OEM da 17" per le invernali, ed hanno il coprimozzo non compatibile con quello OEM, nemmeno con quello più piccolo sempre OEM in quanto quest'ultimo misura 1/2 mm in più di quello di serie per questi cerchi (da 55 mm).
      Avete/conoscete qualche negozio online in particolare da consigliare per l'acquisto dei coprimozzo adesivi da 55 mm? Io sinora su eBay, di discretamente rispondente alla realtà, ho visto solo questo: http://www.ebay.it/itm/VW-4x55mm-Sil...oAAOSw5ZBWIAFn
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

alex karo hai già visto questi??? http://www.ebay.de/sch/i.html?_odkw=...el+vw&_sacat=0
        La misura la sai??
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ciao a tutti chiedo un'informazione.... ho una golf sportsvan con i cerchi dijon del 17 e con ruota di scorta di dimensioni normale. Volevo comprare le gomme invernali con cerchi del 16 ma mi sorge un dubbio: nel caso io forassi posso montare e girare con una gomma più grande?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
            @alex karo hai già visto questi??? http://www.ebay.de/sch/i.html?_odkw=...el+vw&_sacat=0
            La misura la sai??
            Si Mau, li avevo già visti. Ma forse ti sei perso la parte del mio messaggio in cui dicevo "hanno il coprimozzo non compatibile con quello OEM, nemmeno con quello più piccolo sempre OEM in quanto quest'ultimo misura 1/2 mm in più di quello di serie per questi cerchi (avente diametro 55 mm)"

Quindi quelli in plastica dura non riesco a montarli, me ne servirebbero di discretamente simili agli originali ma adesivi

- - - Aggiornato - - -

P.S.: sto ancora aspettando la tua risposta sul topic della mia car a riguardo dell'assetto. Strano tu non mi abbia risposto...!

Commenta

Ti ho risposto di là!!!!
              Per quel che riguarda i loghi,ho letto delle misure,però nel link che ti ho postato ho visto vari diametri e quindi pensavo che potessi trovare quelli che ti servivano!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ah ok, grazie Mau! Ma avevo già fatto diverse ricerche e, esclusi quelli in plastica che non sono compatibili, non ne trovo altri migliori di quelli postati al messaggio #762. Te ne trovi altri da qualche altra parte, sempre 55 mm ed adesivi?

Commenta

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                  Davide senza offesa, ma effettivamente la tua bella Variant rossa ha perso tantissimo con questi cerchi! Se hai la possibilità tornali indietro e cambiali
                  Non piacciono granché neppure a me, però non avevo grandi alternative.
                  Le gomme mi servivano subito e i cerchi che volevo non erano disponibili (trovare 4 cerchi per una golf oggi pare non essere la cosa più semplice).
                  Spendere il doppio per dei cerchi in lega che comunque non mi piacciono era fuori discussione .
                  Quelli grigi che ho avuto modo di visionare non sono affatto male, comunque meglio del classico cerchio con la borchia in plastica che ad esempio monta la nostra octavia, io li ho trovati solo neri ma conto di farli riverniciare in estate alla prima occasione utile, con pochi € "risolverò" in parte il problema
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151123_135052.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 124.5 KB 
ID: 1248969
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.0 KB 
ID: 1248968
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Io avrei messo le invernali direttamente sui Dijon che tra l'altro sono grigi e quindi zero delicati, per farti un'esempio in cruccolandia (paese del lattoni per antonomasia), sono molto diffusi per le invernali sia su GTI che R.

Commenta

Fra1971 Ho già dato in precedenza con altre auto, finendo per buttare diversi pneumatici "buoni" perché danneggiati sul tallone dal continuo monta-smonta, quindi il doppio cerchio è d'obbligo per me. A parità di modello gli pneumatici da 17 costano sensibilmente di più al pari dei cerchi, un'opzione che ho valutato ma incompatibile con il budget a disposizione.

Commenta

Ci mancherebbe, ma per portari un esempio, io sulla car precedente per scelta obbligata avevo invernali ed estive sul medesimo cerchio, che peraltro era nero diamantato, dopo tre stagioni ho venduto l'auto e cerchi e gomme (consumo a parte) erano perfetti, quindi dipende anche a chi ti rivolgi per fare il lavoro. Sul discorso economico faccio solo una semplice considerazione, oggi i 225/45/17 invernali costano meno di qualche anno addietro perchè ormai trattasi di misura molto comune, quindi a mio avviso se metti gomme e cerchi in ferro che hai acquistato non ci sarebbe stata tutta quella diffrenza. Se volevi su quel cerchio potevi anche mettere le 205 ma le avresti pagate più care.

Commenta

Beh allora già che ci sono, vi presento la mia bella (e tranquillissima) Golf 7 TGI CMF in versione inverno, con i cerchi MAK per ruote invernali:

direi che sono molto soddisfatto... nel mio piccolo Mi piace quasi più che con le ruote standard sue da 16'' in lega, ahha
                          Marco Famà
                          Golf 7 TGI BMT Comfortline con Business e Mirror Pack

Commenta

marcofama ciao sono davvero belli gli danno un bel tocco di sportività ps scusa come si chiamano questi cerchi? Ma il logo VW non si può mettere? Pensavo per la
                            Mia sport edition[emoji16]

Inviato da MIKE mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

A me non piacciono, ma giustamente è questioni di gusti
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Hey Matt grazie mille
                                Per il logo non saprei, il venditore non ce l'aveva purtroppo.. Però il gommista - a cui ho anche chiesto se riusciva a trovarmeli - mi ha detto "Beh ma guarda che MAK è un marchio già molto buono nei cerchi, perché nasconderlo? - ahah

Il modello è
                                NITRO ICE TITAN 16" 7J 5X112

spero di esserti stato utile
                                Marco Famà

Commenta

marcofama grazie si sicuramente sono conosciuti non ho dubbi ma il marchio di mamma VW è un'altra cosa [emoji6]non costa molto li trovi con pochi decina di euro nelle concessionarie ho su aftermarcket [emoji4]che prezzo ti hanno fatto che forse faccio un regalo alla mia amante " golfina"[emoji12]

Inviato da MIKE mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Bisogna vedere il diametro se uguale agli originali
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

marcofama, sono molto belli! Piacciono molto anche a me!
                                      L'offset quant'è? Sono ET40 o ET42? Grazie!

Commenta

grazie 1000 rusko

mah vediamo se posso esservi d'aiuto con queste altre info:

Produttore: MAK
                                        Codice cerchio: MAKNITRO5ICETITANNI5IQ7016
                                        Modello cerchio: MAK NITRO 5
                                        Finitura: Ice Titan
                                        Numero fori: 5
                                        Interasse: 112
                                        Sezione: 7
                                        Diametro: 16

Marca Auto: VOLKSWAGEN
                                        Modello Auto: GOLF VII TGI COMFORTLINE
                                        Anno: 10/2015-11/2015

Matt - hai ragione.. online dove li trovo? magari se proprio voglia di fare i capricci li prendo..
                                        Il prezzo che mi hanno fatto è più che buono: € 384 pagati con bonifico anticipato... imballaggio perfetto...
                                        Marco Famà

Commenta

@marcofama ,ma manca sempre l'et,il cerchio è un 16"x7 et??

Quando sai il diametro del marchio,prova a cercare qua.....

Commenta

Sto operando...
                                          X